La ROM funziona molto bene la batteria dura molto, non crasha, ho solo un problema non trovo le impostazioni della cyanogen mod
Inviato dal mio Galaxy Ace CM 10.1 Wayland_Ace con Androidiani App
La ROM funziona molto bene la batteria dura molto, non crasha, ho solo un problema non trovo le impostazioni della cyanogen mod
Inviato dal mio Galaxy Ace CM 10.1 Wayland_Ace con Androidiani App
le impostazioni cyanogen(come quelle che ci sono sulla 7.2)sulle cm 9,10 e 10.1 si chiamano sistema(controlla nelle impostazioni,troverai alcune funzioni tipo i power widget ecc...)
Non vorrei andare in off-topic : Che applicazione mi consigliate per regolare la cpu? Sulla 7.2 usavo cpu-tuner che pero non faceva andare in deep-sleep facendomi consumare la batteria .
Ultima modifica di DevPre; 26-02-13 alle 15:04
Come ci metto google now? seguo guide tipo ics project per armv6 o cosa?
Nella vita niente e ogni cosa è Possimpibile. True story
la batteria è migliore della AOSP di Maclaw?
ma il progetto è stato abbandonato da wayland e portato avanti da erickas?
Ultima modifica di nico182; 26-02-13 alle 18:47
CM11 + CWM
@PreCal24: si, link2sd funziona correttamente (io ho partizionato l'sd in ext3 tramite la cwm e funziona tutto tranquillamente)
Device: Samsung Galaxy S3 GT-i9300
Screenshot_2013-02-26-23-10-38.jpg
Chi mi sa spiegare perchè alla fine quando avevo il cellulare al 40 percento, è durato un bel pò poi ho aperto un gioco di niente, l'ho richiuso dopo meno di un minuto e la batteria è scesa del 20 %... è un errore di calibrazione, cioè la percentuale è sbagliata o la percentuale di è aggiornata ed è spuntata la carica reale? Nel grafico verso la fine si vede benissimo come la percentuale scende tutta in una volta D:
Pure a me fa così, succede quando non usi il cell per un po' di tempo e poi lo usi con qualche app, a me oggi è passato dal 39 al 18 in un minuto, però alla fine riesco a coprire l'intera giornata (ne sono riuscito a farne anche due)
Una domanda: Oggi mentre inviavo un messaggio il limite di caratteri per messaggio è sceso a 63 invece dei 145 normali e per risolvere il problema ho dovuto eliminare l'intera conversazione... qualcuno sa dirmi da cosa dipende e da quali impostazioni risolvere? oppure è stato sol un bug momentaneo?
Device: Samsung Galaxy S3 GT-i9300
Ma io dico?! Ho scoperto adesso che il kernel supporta un clock di 998!? ma che stupidata è scusate? ho ERRONEAMENTE sticcato su quella frequenza scorrendo tra le frequenze... risultato? cellulare che è andato a pu*****!avevo sticcato anche "imposta all'avvio". Ma non si può, il massimo deve essere quello che è sempre stato, 860, non di più! Vabbè fine sclero.