Di sicuro c'era qualche E maiuscola accentata... ruba una 60ina di caratteri....
conte310 (28-02-13)
ACE97 (02-03-13)
Ragazzi chi di voi ha provato la nightly di erickas? http:// android.cas-online. nl/downloads/stable/cooper-galaxy-ace/
[SMARTPHONE] HTC One X+ International Cid HTC_203
[Versione Android] 4.2.2
[ROM] Stock (per ora)
Avada Kedavra per tutti!
Oggi ho provato a mettere la frequenza massima a 825 con ONDEMAND e dopo un po la ROM è crashata... dopo che ho spento il cell (tenendo premuto 10sec o più il tasto di accensione/spegnimento), al riavvio il telefono andava più lento e un po a scatti e continua ancora ad andare così...
Non ho messo su imposta all'avvio e quindo al riavvio è tornata a 800MHz... Non penso abbia rovinato la CPU... cosa sapete dirmi?
Device: Samsung Galaxy S3 GT-i9300
Ok, lascio sempre cos' com'è... Comunque non penso si sia rovinato perché il cell non si è riscaldato per niente
Se nei messaggi metti la E maiuscola accentata è come se scrivi circa 60 caratteri, solo che in realtà ne è stato scritto solo unoCos'è questa storia?
Device: Samsung Galaxy S3 GT-i9300
E' cosi dall'inizio del gsm, la codifica di un carattere speciale occupa + byte e quindi lo spazio x messaggio si accorcia, chissà nel mondo quanti sms in + sono stati spediti x questa caratteristica...
One question,io ho la Old Droid che ha compreso Apollo e DSP MANAGER,la wayland ce l'ha???
EmptyWords7 (02-03-13)