qualcuno può spiegarmi bene cosa riguarda il bug delle suonerie?
edit: ah altra cosa, se andate in utilizzo batteria, vi mostra tutte le statistiche? oppure solo l'uso dello schermo?
Visualizzazione stampabile
qualcuno può spiegarmi bene cosa riguarda il bug delle suonerie?
edit: ah altra cosa, se andate in utilizzo batteria, vi mostra tutte le statistiche? oppure solo l'uso dello schermo?
Il bug del volume è:se usi le cuffie e alzi il volume con i tasti il suono si sente dalle casse e dalle cuffie
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
A me non è mai successa una cosa del genere! Al massimo puo succedete con le suonerie o credo nelle chiamate...non so questo dovrò testare
la swype non funziona.
se dalla fotocamera si fa swype verso sinistra per visualizzare le foto, queste vengono visualizzate in grigio.
Qualcuno può fare un video e mostrare il funzionamento della beta 5? fotocamera, videocamera, internet giochi ecc
Come fluidità com'è ?
È strano..l'utilizzo dati in 3G è sballato! Almeno a me..ho speed test che ha usato 47 mega, il play store da 24 e altre app da 3 o 2 mega usati ma il grafico sopra e il totale mi dice 44 mega..in totale!
è ottima, con le impostazioni della cpu e della ram leggermente modificate è veramente fluida.
A me la fotocamera non da nessun problema, anzi
Non dovrebbe essere più in beta ma per convenzione lo è ancora, infatti essendo una cyanogenmod non ufficiale deve aspettare che vi esca prima la release ufficiale, ma è solo un fatto che non compromette le prestazioni.
E comunque io tra cm 10 by Jellaxy e questa scelgo questa, ha molti meno bug importanti.
Fidatevi, tra poco diventa stable sta rom.
devi impostare dalla finestra dei dati il periodo da analizzare, ed estendere a tutto il grafico quelle "barrette" verticali.
L'ho fatto comprendono da quando l'ho installata fino a domani eppure non tornano i conti
@nicoseven che impostazioni mi consigli di cambiare?
Scusate come si modificano le impostazioni cpu e RAM?
A me tornano, ma sei sicuro di aver scaricato tutto in 3g?
Allora, governor smartstass v2, frequenza minima 245 mhz, zram al 26%. e poi basta
devi andare in info dispositivo, tappare ripetutamente su numero build in rapida sequenza e poi le trovi nel menù delle impostazioni.
grazie mile nicoseven. che impostaziomi mi consigliate per evitare lag? :)
Grazie :) l'ho appena flashata vediamo come va..la CM 10 di jellyax non mi aveva soddisfatto molto quindi sono passato a questa!
EDIT: qualcuno sa come disattivare il BLN?
A questo punto prova a riflashare
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Per evitare il lag le impostazioni che ti ho detto sono ottime...
Quote:
Originariamente inviato da Gilean
Sorry non eri tu quello a cui ho dato le impostazioni... Comunque come governor va bene lo smartass v2 o interactive.... Frequenza minima 245...
io con la frequenza min a 122 e max a 672 non ho avuto alcun lag roftl
Anche io ho l'ace alieno :cool: Con la AOKP by xxxMADxxx a 480MHz massimo andava fluido :cool:
Mm7 adesso monto la aosp ma appena uscirà una nuova versione la riproveró
Nessuno sa come disattivare il BLN?
cos'è il BLN?
Già voglio pure io disattivarlo..
Comunque a quando Google Now con la ricerca google originale 4.2.1?
Per il BLN scaricate Keyboard Backlight controller ;) Non potete disattivare solo il BLN ma per risolvere il vostro problema li lasciate sempre spenti roftl
Non ne son sicuro, non monto la rom.. Dovresti cercare su internet ;) Comunque secondo me dopo un po' ti abitui a vederli spenti e ti piacciono di più :)
Quoto!
Okk grazie :) proverò a vedere su xda che dicono :)
EDIT: ho provato a scaricare l'app che mi hai suggerito e a disattivare completamente l'illuminazione..e quando utilizzi il telefono rimangono spenti..ma il BLN non viene disattivato..cioè se da telefono bloccato arriva una notifica si illuminano cmq o_O
Grande poke!! Anche tu con l'ace alieno!!! Yheeee :D
Io la sto tenendo a 672 e con AE va da dio :D
A questo punto mi sa che non sono i nostri alieni, ma quelli di mm7 e matt!!! XD XD XD
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Se installo apps come No frills CPU le impostazioni che metto vanno in conflitto con quelle che ci sono in performance?
Il mio ace è fluido con una frequenza di 921 MHz minima 245 MHz governor smartass v2 e I/O SIO .........voi e i vostri ace alieni avete fluidità come il mio ad un clock minore del desire c (600mhz) non è giusto .........faró causa alla Samsung marziana per questo :bd: