Il wifi, bluetooth e gps li hai provati? Funzionano bene?
Visualizzazione stampabile
La batteria é migliorata?
Inviato dal mio bagno usando Androidiani App
Il WiFi va benissimo(non capisco il fatto "ma non come la cm7", che mi vuol dire? Di collegarsi si collega, di funzionare funziona. Le pagine le carica in un lampo). Bluetooth funzionante e GPS si può dire perfetto (ha un' errore di una quindicina di metri. La batteria: l'ho caricato sta mattina e ora è al 41%
Inviato dal mio Nexus 7 graffiato dopo nemmeno 24 ore T.T usando Androidiani App
Cosa ci hai fatto oggi?
Ottima rom, il wifi come gabboamodio funziona (si attacca, fa download .. cosa vuoi di piu dalla vita!) il bluetooth non lo uso mai, il gps non l'ho provato ma il network location funziona alla perfezione (fino a 20 m !) Consiglio il passaggio a questa a quelli che hanno la cm10. Vai wayland!
Buono domani ci faró un pensierino
queste rom mi mettono sempre di buon umore! roftl
Scusate, cosa ne dite ne vale la pena di provarla?
Inviato dal mio DATAM805HC con Tapatalk 2
Secondo voi succede qualcosa se flasho la rom quando il cell é in carica?
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
siete dei grandissimi tentatori! xDDD
Ma photosphere perchè non funziona nella cm10.1??
Speriamo che piú avanti verrà sistemato
Ma non c'è nessuna app che si possa usare per farlo funzionare??
Al momento photoshpere non è implementato nella rom(la camera ha la modalità fotocamera e videocamera funzionante e la panorama non funzioante) e non esiste nessuna app che abbia questa modalità. si spera solo che più avanti verrà implementato, anche se, per come eravamo combinati fino ad un mese fa(parlo a livello generale della camera nelle rom 4.x), è già una grazia che la videocamera funzioni :D
Gabbo stai diventando sempre piú saggio! xD
Raga mi ero deciso di installare la rom ma una volta dentro la recovery, dopo aver fatto tutti gli wipe necessari, se installo mi da "installation aborted"...
può essere perchè ho seguito la guida "B" quando bastava aggiornare perchè ho già una cm10??
Hai aperto lo zip?
XD
mmm... nono anzi, dovevi seguire quella procedura(la C è si si aggiorna da una versione precedente della CM10.1, non dalla CM10).
Prova a fare così: rifai di nuovo la procedura B, ma dopo che hai fatto wipe data, wipe cache e wipe dalvik cache, recati (sempra nella recovery) nel menù mount and storage e fai format /system, dopo di che procedi con la guida.
@Orla: come mai hai messo il wipe data, wipe cache e wipe dalvik cache? i famosi 3 wipe non erano data, dalvik e system? io ho sempre fatto così e ha sempre funzionato. che poi, il wipe data racchiude anche il wipe cache, quindi sarebbe inutile rifarlo.... O.o
EDIT: pokace penso che dicendo che non è riuscito ad aprire il file intendesse quel passaggio in cui stai flashando lo zip e la CWM ti dice"opening package" "installing package". penso che a lui si sia interrotto tra questi due passaggi
Come siete veloci a rispondere :) Grazie
Quindi mi consigli di fare format/system (cosa che ho fatto sia per la cyanogenmod 9 sia per la 10)? se non dovesse funzionare però il mio cell è brickato....
conta qualcosa se ho la seconda partizione sull'sd? dal pc se provo a mettere un file nella sd dalla periferica apposita mi dice che il filesystem di entrambe le partizioni è in sola scrittura (ho ubuntu). può contare qualcosa?
Per aprire intendevo scompattare
Allora strano forte! A questo punto segui il consiglio di nikola
wo wo wo!!! Calma raga!! non ci sto capendo niente!! finchè finisco di leggere i nuovi commenti ne avete scritto altri e 50. allora ripeto:
dopo di che: fai il format /system e non preoccuparti. se l'installazione non va a buon fine il cell non va in brick. semplicemente non avrà nessuna rom flashata(in poche parole se provi ad accenderlo esce scritto samsung e non va più avanti), ma potrai comunque accedere a recovery e download mode. per ora formatta system e vedi che succede, se continua a fallire l'installazione prova a riscaricare il file della rom. ps. prima di fare la procedura fatti un bel backup ;)Quote:
penso che dicendo che non è riuscito ad aprire il file intendesse quel passaggio in cui stai flashando lo zip e la CWM ti dice"opening package" "installing package". penso che a lui si sia interrotto tra questi due passaggi
Si, ma format /system mentre segui la guida B, precisamente dopo aver fatto gli altri wipe.
E che te ne fai del backup della rom stock? a questo punto, invece di restorare la stock, riflashi la CM10 se qualcosa va male. il backup ti serve per tornare velocemente indietro, con tutte le tue app e cose del genere...