Mamma mia! 1000 messaggi!!
Questa guida dovrebbe sostituire quella della cm9 in rilievo
Visualizzazione stampabile
Mamma mia! 1000 messaggi!!
Questa guida dovrebbe sostituire quella della cm9 in rilievo
Ma la cm9 non viene piú sviluppata!
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Oppure sostituire quella dell'androidiani rom che ne dici matt XDXD (scherzo) cmq io la penso come pok, la cm9 è morta mentre questa è una (probabilemente anche la) delle più seguite rom per l'ace
Sono disperato! sto cercando di scaricare pimp my rom ma mi dice sempre uri non valido!!! su internet non trovo l'apk :((
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1908269
Ecco a te ;)
"Applicanzione non installata" :'(
Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
raga io ho un problema per liberare memoria.. ho provato ad installare int2ext ma appena riavvio la rom mi rimane bloccata nella bootanimation... dopo rimetto la rom facendo tutti wipe provo ad installare link2sd tutto apposto appena installo qualche applicazione me la chiude in modo anomalo ...qualkuno puo aiutarmi??
Quote:
Originariamente inviato da gio2693
La rom non è compatibile con int2ext..
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da Paololav
Il benchmark e le statistiche della batteria parlano chiaro... Gli unici tweak che influiscono solo sul build. Proprio sono gli ultimi 3 e basta...
e per il fatto che link2sd mi chiude le app in modo anomalo a cosa puo essere dovuto?
Preso dalla descrizione di Pimp my Rom nel google play:
>> Build.prop Tweaks <<
- Better jpg image quality
- Better camera recording quality
- Lock launcher in memory
- Battery savings
- Disable kernel error checking
- Dalvik VM tweaks
- Faster scrolling
- Better touch responsiveness
- Faster browsing and download speed
- Allow purgeable assets
- Reduce dialing time
- Misc 3G tweaks
- Deeper sleep
- Reduce black-screen time of the proximity sensor after a call
- Smoother video streaming
- Faster wifi connect/disconnect
- Overall smoothness improvements
- Increase the size of VM heap
Io non ho detto che non servono a niente e che non funzionano, ho solo detto che molti agiscono sul build.prop
Ragazzi, sono un pivello e mi scuso per le domande stupide.
Il mio Ace parte dalla versione JB di Ottobre 2012
1- vorrei inserire la 10.1 beta 6 mi domando: CONSUMERA MOLTO DI PIU della precedente ?
faccio un uso quotiano della posta push e circa un ora e mezza di conversazione al giorno
2- se non questa, esiste un'altra Rom che consumi poco ?
3- Ho fatto un aggiornamento due mesi fa ma ho dovuto ripristinare l'orginale a causa del
consumo eccessivo della batteria.
Insomma mi avete capito, mi va bene ogni consiglio su come e quale aggiornare senza avere
un collasso della batteria in poche ore.
Grazie.
ragazzi provata a installare questa app
[APK] Seeder 2.0.0 entropy generator to provide significant lag reduction - xda-developers
e fatemi sapere se il sistema va più fluido.. a me soprattutto con l'ultima versione sembra di si.. però non so è un placebo o no XD
@erghetto
Mi pare proprio che l app abbia ridotto il lag:)
Abilitando tutte le opzioni e mettendo come profilo "Moderate" mi trovo bene:)
Erghetto se non ricordo male abbiamo parlato con gli altri utenti del seeder entropy generator nella discussione del silk project(nel quale era presente): siamo arrivati alla conclusione che è una boiata. Con questo fatto che va a sostituire questi parametri random ogni secondo, fa solo si che la frequenza del processore rimanga sempre attiva, poichè sta lavorando per sostituire i file, quindi ha semplicemente lo stesso effetto di un overclock, con relativa riduzione della durata della batteria
EDIT: inoltre, http://www.androidworld.it/2013/01/0...queira-127237/
no no ho installato la rom o avviato e subito ho installato link2sd creo lo scipt ravvio il cell poi seleziono auto collegamento poi appena installo un app vado per aprirla e me la chiude dicendomi che si e chiusa in modo anomalo.. cosa che non capita se non installo link2sd...
si aspetto.. poi provo anche ad riavviare ma niente non le apre
bah, a me sembra la classica cosa su cui non si sarpà mai la verità XD perchè ci sarà sempre chi dice che funziona e chi invece la considera inutile.
personalmente posso dire che con l'ultima versione la differenza è notevole.. con quelle precedenti pure mi sembrava funzionare, ma con la 2.0.0 mi trovo bene.
tu mi puoi pure dare la spiegazione scentifica del perchè secondo te non funziona.. ma nel momento in cui uno la installa e nota un cambiamento, per lui funziona.
quindi, chi vuole la installi e facci una prova.
salve, sarei interessato ad installare Cyanogenmod 10.1 by Wayland Ace per un uso di tutti giorni andando in internet usare facebook e giocare è molto fluida?
Non so se con il tuo uso arriverai alle 6 roftl
ok,di solito uso di più facebook e WhatsApp è molto fluida?mi consigliate di installarla?
Dove trovo il download della ultima versione?
Qualcuno sa aiutarmi con pimp my rom che non si installa ne con apk ne dal playstore?
Avevo già provato tramite il thread di matt96
Ragazzi appena accendo il 3G la batteria fa salti allucinanti.. Sapete come risolvere?
si, non accendere il 3g XD ahahah
Quote:
Originariamente inviato da diego497
Non possiamo farci nulla...
ma per salti allucinanti che intendi? di quanto scende?
avrei una domanda da farvi provengo da una AceIII V7 volevo sapere se sulla cyanogenmod 10.1 beta 6 potevo avere la memoria condivisa con quella della sd come
nella AceIII V7
e poi dove trovo i widget dell' galaxy s3?
Per la memoria condivisa usa Int2Ext+, è lo script integrato nella AceIII v7, mentre per i widget dell'S3 cerca su XDA, sezione theme and apps ;) ;) ;)
Come vi trovate con questa ROM?
Verrà aggiornata a breve la guida?
.
Ma per attivare il BLN come si deve fare?