Tutte le cm10.1 hanno gli stessi bug(tra l'altro quasi insignificanti!) perchè sono basate sugli stessi sorgenti
Lascia il kernel originale
Originariamente inviato da giogts
No no
La cm10.1 OD non ha bug
La cm10.1 by maclaw non ha questi bug.. L'unico è che si blocca
Questa ha il bug di youtube ecc.. Da mesii
Il kernel nims non è compatibile con le 10.1 ma solo con le 10...
Si metti il dev experiment è molto buono il rapporto tra prestazioni e batteriaa
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
"non ti chiedo se mettermi o no il thanks, ma se vuoi metterlo non mi offendo"
Qual'è il bug di youtube?
il bug audio ce l'ha anche quella di olddroid,
nel suo thread dice chiaramente "Based on androidarmv6's frameworks_base + packages_apps_Settings with a ton of new custom Features"
praticamente sono tutte simili, tranne per qualche piccola modifica degli sviluppatori(tipo ota, pie o app o script vari)
Ultima modifica di giogts; 10-06-13 alle 11:45
Audio routing issue: in some cases audio routes to handset instead of headset
Secure wifi AP
Compass
questi bug qua le altre rom non ce l'hanno.. vai a dare un occhiata![]()
[ROM][DEV] CyanogenMod 10.1 JB 4.2.2 - Androidarmv6 [RC 4 - 01/06/2013] - xda-developers
ha ancora i soliti bug da mesi
io la od l'ho usata su youtube e funziona benissimo...
com'è questa rom in termini di batteria e prestazioni?![]()
Se ti ho aiutato, premi il tasto Thanks
[Smartphone] Samsung Galaxy Ace GT-S5830
[ROM] Gingerbread (2.3.6)
Guarda, io ho ONDEMAND 245-800 e ho dei micro-lag nella lockscreen (non so se dipende dal fatto che appena si accende lo schermo subito lo sblocco).. per il resto con ondemand va bene (non è fluida come una cm7.2, ma è ovvio questa è sempre android 4.2).. Con questo governor e con l'utilizzo che faccio io (wifi accesso 2/3 ore, messaggi, qualche gioco) riesco a volte a fare una giornata e mezza!!
![]()
Device: Samsung Galaxy S3 GT-i9300
diego497 (10-06-13)
Infatti il nims mi dava errori in continuazione... comunque l'experimental l'avevo installato sulla rc3, ora che ho aggiornato alla rc4 e installo il kernel exp, una volta riavviato il boot non finisce più.. ho provato a fare più hard reset ma niente... e posso overclockare? E non ditemi di non toccare le frequenze che la lentezza è impressionante![]()
Nella vita niente e ogni cosa è Possimpibile. True story
scusate ma a quale bug di youtube vi riferite? io ho youtube e funziona tutto tranquillamente e anche in hd...però io monto la rc1...
Smartphone: Motorola Moto G 2014 Stock
Smartphone 2: Samsung Galaxy Ace GT-S5830
Rom attuale: Cyanogenmod 10.1 (4.2.2) RC1 By Wayland/Bieltv.3
Mod: GPSfix v5,Pureperformance X