Tutte le cm10.1 hanno gli stessi bug(tra l'altro quasi insignificanti!) perchè sono basate sugli stessi sorgenti
Lascia il kernel originale
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da giogts
No no
La cm10.1 OD non ha bug
La cm10.1 by maclaw non ha questi bug.. L'unico è che si blocca
Questa ha il bug di youtube ecc.. Da mesii
Il kernel nims non è compatibile con le 10.1 ma solo con le 10...
Si metti il dev experiment è molto buono il rapporto tra prestazioni e batteriaa
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Qual'è il bug di youtube?
il bug audio ce l'ha anche quella di olddroid,
nel suo thread dice chiaramente "Based on androidarmv6's frameworks_base + packages_apps_Settings with a ton of new custom Features"
praticamente sono tutte simili, tranne per qualche piccola modifica degli sviluppatori(tipo ota, pie o app o script vari)
Audio routing issue: in some cases audio routes to handset instead of headset
Secure wifi AP
Compass
questi bug qua le altre rom non ce l'hanno.. vai a dare un occhiata ;)
[ROM][DEV] CyanogenMod 10.1 JB 4.2.2 - Androidarmv6 [RC 4 - 01/06/2013] - xda-developers
ha ancora i soliti bug da mesi
io la od l'ho usata su youtube e funziona benissimo...
com'è questa rom in termini di batteria e prestazioni? :)
Guarda, io ho ONDEMAND 245-800 e ho dei micro-lag nella lockscreen (non so se dipende dal fatto che appena si accende lo schermo subito lo sblocco rotfl).. per il resto con ondemand va bene (non è fluida come una cm7.2, ma è ovvio questa è sempre android 4.2).. Con questo governor e con l'utilizzo che faccio io (wifi accesso 2/3 ore, messaggi, qualche gioco) riesco a volte a fare una giornata e mezza!! :)
Infatti il nims mi dava errori in continuazione... comunque l'experimental l'avevo installato sulla rc3, ora che ho aggiornato alla rc4 e installo il kernel exp, una volta riavviato il boot non finisce più.. ho provato a fare più hard reset ma niente... e posso overclockare? E non ditemi di non toccare le frequenze che la lentezza è impressionante ;)
scusate ma a quale bug di youtube vi riferite? io ho youtube e funziona tutto tranquillamente e anche in hd...però io monto la rc1...
nel prime versioni (seguo questa rom dalla nascita) c'erano dei bug su youtube cioè che non si vedono i comandi
sia quì che su XDA non aggiornao più il topic però
così per curiosità l'ho riprovata ed ho notato non solo che i bug che ci sono non ci sono più (quelli scritti in prima pagina) ma che è la miglior rom con la miglior durata della batteria e di ram libera.. la migliora cm10.1 per ace ;)
è logico che si consiglia di non toccare le frequenze.. io ho rotto una batteria per tenere il telefono fisso a 902mhz... e dopo svarivati mesi la batteria si è devastata XD dura poco poco poco.. il consiglio che do è di non passare la frequenza di 864mhz.. non solo per la stabilità e freeze per perché corri seri rischi
comunque si puoi overcloccare e ad essere sincero noto molte differenze utilizzando overlcock ma lo uso solo sotto carica ;)
ahh capito :) cmq io ho provato solo la 10.1 di old droid e questa rom...e sono mesi ormai che utilizzo solo questa,in particolare la rc1...leggerissima fluida e senza problemi...mai riavvii...il telefono lo uso sempre a 800 mhz,governor smartassv2 e schedule i/0 sio...non overclocco mai xkè consuma sia batteria ma anche il processore...specialmente ad overclock elevati come facevi tu a 902mhz...è già tanto che non si è bruciato xD le varie rc2/3/4 ritengo che non aggiungano nnt se non programmi in + che appesantiscono il cell...(radio,emulatore terminale,talk,comandi vocali ecc) con questa rom sn riuscito ad avere 115 mb di memoria libera con 13 app installate :)
Tra tutte le cm10.1 questa è la migliore..
Io ho la RC4 e uso ONDEMAND 245-800 (cioè non ho toccato niente) e il cell va benissimo, da quando ce l'ho (più di 1 settimana) ho avuto solo 3 freeze.. con l'uso che faccio io riesco in alcuni casi a fare anche una giornata e mezza, se non quasi due.. se qualcuno vuole sapere la cm10.1 migliore.. bhè è questa qui ;)
Bisognerebbe aggiornare il primo thread con i bug.. penso sia rimasto solo l'AudioRouting perché ce l'hanno tutte le rom basate su android 4.2
Qui il thetering dovrebbe andare, la cosa che non dovrebbe funzionare riguardo al tethering è la password, ma non so se è stato risolto perché non ho un abbonamento 3G e non posso provare.. la bussola penso funzioni perché l'altro giorni scaricai l'app Google Sky Maps e funziona bene
questa rom fa gli stessi battery stats della cm9 di maclaw?
Inviato dal mio Titan PC usando Androidiani App
quanto dura di meno rispetto alla cm9?
è annunciata l rc 5
dice che fixerá qualcosa di utile stiamo a vedere ;-)
non ha bug quindi non penso fixerà niente ;)
spero aggiunga la funzione crt-off che è presente solo nella rom di olddroid..
cos'è? O.o
Dovrebbe essere lo spegnimento dello schermo come quello delle veccie TV.. ma c'è su questa rom questo tipo di spegnimento..
E vero solo in quella di olddroid si può togliere.. anche a me non piace ma non capisco perché tutte le persone che vedono come lo schermo si spegne si prendono il cell e lo accendono e spengono un paio di volte :/
Ho un problema, come mai a me la modalità panorama non funziona? cè un modo per farla funzionare? grazie
Ok grazie, sai per caso qualche app in cui funziona la modalità panorama?
prova questa https://play.google.com/store/apps/d...zEuUGhvdGFmIl0.
Ho installato la rom ma non mi legge la sim
no intendo da cellulare a sim perchè copy2sim non va sempre quindi chiedo.
come faccio a mettere il sistema di esportazione dei contatti su questa rom o su qualsiasi cm?
naturalmente hai provato a togliere e rimittere la sim vero? roftl
quando fai iil wype data cancella tuttoQuote:
no intendo da cellulare a sim perchè copy2sim non va sempre quindi chiedo.
come faccio a mettere il sistema di esportazione dei contatti su questa rom o su qualsiasi cm?
quindi anche il telefono
è l'gico quindi che
i contatti nel telefono non esistono piu (cancellati)
e quelli della sim bisogna esportrli
quindi da rubrica fai esporta da sim e riecco i contatti