È strano..l'utilizzo dati in 3G è sballato! Almeno a me..ho speed test che ha usato 47 mega, il play store da 24 e altre app da 3 o 2 mega usati ma il grafico sopra e il totale mi dice 44 mega..in totale!
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
è ottima, con le impostazioni della cpu e della ram leggermente modificate è veramente fluida.
A me la fotocamera non da nessun problema, anzi
Non dovrebbe essere più in beta ma per convenzione lo è ancora, infatti essendo una cyanogenmod non ufficiale deve aspettare che vi esca prima la release ufficiale, ma è solo un fatto che non compromette le prestazioni.
E comunque io tra cm 10 by Jellaxy e questa scelgo questa, ha molti meno bug importanti.
Fidatevi, tra poco diventa stable sta rom.
devi impostare dalla finestra dei dati il periodo da analizzare, ed estendere a tutto il grafico quelle "barrette" verticali.
@nicoseven che impostazioni mi consigli di cambiare?
Scusate come si modificano le impostazioni cpu e RAM?
Android User.
A me tornano, ma sei sicuro di aver scaricato tutto in 3g?
Allora, governor smartstass v2, frequenza minima 245 mhz, zram al 26%. e poi basta
devi andare in info dispositivo, tappare ripetutamente su numero build in rapida sequenza e poi le trovi nel menù delle impostazioni.
Gilean (09-01-13)
grazie mile nicoseven. che impostaziomi mi consigliate per evitare lag?![]()
Android User.
Graziel'ho appena flashata vediamo come va..la CM 10 di jellyax non mi aveva soddisfatto molto quindi sono passato a questa!
EDIT: qualcuno sa come disattivare il BLN?
Ultima modifica di cuzzo93; 09-01-13 alle 15:22
Smartphone Oneplus X
ROM Stock
-
Tablet Nexus7
ROM Stock