CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 15 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 94 di 173 primaprima ... 44849293949596104144 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 931 a 940 su 1724
Discussione:

[ROM] CyanogenMod 10.1 by Bieltv.3 [4.2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Niente da fare! Ho caricato la batteria fino a che non ha squillato il programmino "notifica batteria carica". Ho staccato il CB e acceso il wifi ed è scesa all'89% subito. Domani provo a rimettere GB originale e verifico se lo fa lo stesso. Se si dovesse ripetere anche con GB allora è la batteria fusa. Vi terrò informati....

2.  
    Baby Droid L'avatar di supacush7

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Chiedo scusa se la risposta è già stata data, ma la discussione è un po' troppo lunga per potermela leggere tutta, tuttavia ho bisto che anche un altro utente aveva riscontrato il mio stesso bug. Ho provato ad attivare la luminosità automatica, pur sapendo che per l'ace non è presente questa possibilità, ed ora non riesco più a disattivarla, il risultato è che la luminosità ora è immodificabile. Soluzioni?

Baby Droid L'avatar di supacush7

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Chiedo scusa se la risposta è già stata data, ma la discussione è un po' troppo lunga per potermela leggere tutta, tuttavia ho visto che anche un altro utente aveva riscontrato il mio stesso bug. Ho provato ad attivare la luminosità automatica, pur sapendo che per l'ace non è presente questa possibilità, ed ora non riesco più a disattivarla, il risultato è che la luminosità ora è immodificabile. Soluzioni?

Senior Droid L'avatar di Nicoseven

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 82 volte in 63 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da supacush7 Visualizza il messaggio
    Chiedo scusa se la risposta è già stata data, ma la discussione è un po' troppo lunga per potermela leggere tutta, tuttavia ho bisto che anche un altro utente aveva riscontrato il mio stesso bug. Ho provato ad attivare la luminosità automatica, pur sapendo che per l'ace non è presente questa possibilità, ed ora non riesco più a disattivarla, il risultato è che la luminosità ora è immodificabile. Soluzioni?
    Riavvia il dispositivo
    PS: hai creato un doppio post, eliminane uno

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    74
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da st3fano Visualizza il messaggio
    Niente da fare! Ho caricato la batteria fino a che non ha squillato il programmino "notifica batteria carica". Ho staccato il CB e acceso il wifi ed è scesa all'89% subito. Domani provo a rimettere GB originale e verifico se lo fa lo stesso. Se si dovesse ripetere anche con GB allora è la batteria fusa. Vi terrò informati....
    Non credo proprio che sia colpa della batteria...
    La ROM ha dei cali impressionanti di batteria, prova ad installare easy battery saver e impostalo su "advanced customization mode" e dimmi come va. A me attenuava i cali di batteria

Senior Droid

Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 271 volte in 163 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da supacush7 Visualizza il messaggio
    Certo riflasha

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
    I miei terminali
    • Samsung Galaxy Ace con CWM e senza mai la stessa ROM per più di 24 ore XD
    • Nexus 7 16GB Wifi Bootloader sbloccato, permessi di root e stock 5.0.1
    • Nexus 4 16GB Bootloader sbloccato, stock 5.0.1
    • Xiaomi MI-3 A breve

Qui ci sono le mie guide

EX NICKNAME: GabboAmodio

Senior Droid L'avatar di 7h3M4st3r

Smartphone
    Samsung Galaxy Ace

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 45 volte in 43 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nicoseven Visualizza il messaggio
    Non credo proprio che sia colpa della batteria...
    La ROM ha dei cali impressionanti di batteria, prova ad installare easy battery saver e impostalo su "advanced customization mode" e dimmi come va. A me attenuava i cali di batteria
    Ste applicazioni non servono a molto...non fanno nulla di ciò che non si puo fare manualmente...intendo spegnere il 3G, wi fi, bluetooth ecc

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    74
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 7h3M4st3r Visualizza il messaggio
    Ste applicazioni non servono a molto...non fanno nulla di ciò che non si puo fare manualmente...intendo spegnere il 3G, wi fi, bluetooth ecc
    A me fanno di molto, evitano un eccessivo calo a picco della batteria

Androidiano

Smartphone
    Galaxy Ace

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ragazzi sono sulla Beta 6. E' una bella Rom, mi piace molto sopratutto perchè è basata su Jelly Bean (con tutte le migliorie/novità che comporta). Ho notato pero alcuni bug:
    1. Dal Play Store non mi fa installare l'app "Email", e se la installo per vie non ufficiali mi dici "Applicazione non installata"
    2. Neanche l'app "Google Search"(e di conseguenza Google now) si avvia, andando in FC all'avvio.
    3. Cosa molto fastidiosa, non riesco a trovare un modo per mettere le app sulla sd...ho utilizzato "link2sd" come mi è stato suggerito, ma dopo una ventina di app installate mi sono ritrovato con circa 14 MB liberi(mentre con Gingerbread ne installavo un settantina con circa 50 MB liberi rimanenti). Ovviamente ho anche una partizione ext...

Riscontrate anche voi questi problemi? Avete soluzioni?

PS: per il resto gran bella ROM

Senior Droid L'avatar di diego497

Ringraziamenti
    112
    Ringraziato 37 volte in 34 Posts
    Predefinito

Io ho molte app installate e 53 MB liberi poiché ho collegato le app alla SD

C'è qualche tweak/kernel per aumentare la batteria compatibile con la beta 6?

Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
    Se ti ho aiutato, premi il tasto Thanks

[Smartphone] Samsung Galaxy Ace GT-S5830
    [ROM] Gingerbread (2.3.6)

Pagina 94 di 173 primaprima ... 44849293949596104144 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio