quella di olddroid si chiama stable perchè è rc0, ma nonostante questa sia una beta è piú che stabile!!
Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
quella di olddroid si chiama stable perchè è rc0, ma nonostante questa sia una beta è piú che stabile!!
Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
salve,come posso cambiare le immagini alle icone?
std::string* name = new std::string("Mm7"); C++
char *name = "Mm7" C
name = "Mm7" Python
public String name = "Mm7" Java
section .data
name db 'Mm7', 0x00 Assembly x86
se intendi quello che ha detto mm7 allora ok, altrimenti se intendi cambiarle con qualche opzione del launcher, beh con trebuchet (launcher stock) non puoi farlo.
ti serve un launcher tipo nova o apex che ti permetta di cambiarle
[Smartphone] Samsung Galaxy S6 Flat (SM-G920F)
[ROM] Noble Nougat Experience 4.5
[kernel] Kiboi kernel 2.5
Ciao, su CyanogenMod 10.1 PRO by OldDroid il S2E è già attivo o devo fare qualcosa? ho già la partizione.
Xiaomi Mi5
Xiaomi MiPad 2
Xiaomi RedMi Pro
Xiaomi RedMi Note 2
Lg G4
P990 - Guida ROM DjangoManouche X http://www.androidiani.com/forum/mod...carburano.html
ciao a tutti, vorrei sapere come installare dsp manager su questa rom. la mia necessità è migliorare l'audio di sistema aumentando se possibile i bassi perchè le suonerie che utilizzo senza questi mi fanno piangere. qualcuno sa aiutarmi?
grazie
allora io ho un motorola defy con jb 4.1.2 che ha il dsp manmager preinstallato. va bene se lo estraggo da lì? e come si fa?
EDIT:
ho estratto l'apk dal file zip della rom di un motorola defy. mi resta il dubbio però che il dsp manager sia diverso per ogni cellulare e versione di android. sbaglio oppure posso installarlo senza problemi?
Ultima modifica di katamid; 08-02-13 alle 15:57
salve ho appena installato la ROM però nelle impostazioni non trovo le opzioni sviluppatori e la voce per overcloccare..qualcuno portrebbe darmi una mano ?![]()