Sto cambiando. è diventata insopportabile la cm10 di maclaw, oggi per fare una foto ho dovuto riprovarci 10.000 volte... non ce la facevo più... crashava continuamente :/
Questa rom già dal primo giorno che l'ho utilizzata è andata sempre molto più fluida di quella di maclaw.. e con il governor ondemand
Device: Samsung Galaxy S3 GT-i9300
gli sfondi animati è vero che consumano di +....però con altre cyano 10.1 non avevo rallentamenti significativi...(su questa non saprei perchè,nonostante ci siano di serie,non partono)poi lo riportato per dovere di cronaca![]()
lo schedulare I/O consente di eseguire più programmi corretamente e anche di migliorare l'utilizzo del processore. (come i governor si può scegliere quale usare,di serie è impostato su noop,ma molti consigliano di usare il sio.
Io ho sempre impostato il cell con governor smartassv2 e processore 245-800
segnalo un'altro problema che mi è capitato con questa rc4:
ad ogni riavvio si reimposta il governor su ondemand,anche se non è selezionata la voce: "reimposta i parametri selezionati".
anche usando programmi manager cpu esterni,ad ogni riavvio si imposta su ondemand.
tutto quello che ho detto è frutto di esperienza personale,che può variare da persona a personaper me la rc4 non aggiunge niente di nuovo da una semplice rc1 (solo il compositore vocale,peccato che però non ci azzecca quasi mai)...
Smartphone: Motorola Moto G 2014 Stock
Smartphone 2: Samsung Galaxy Ace GT-S5830
Rom attuale: Cyanogenmod 10.1 (4.2.2) RC1 By Wayland/Bieltv.3
Mod: GPSfix v5,Pureperformance X
La rom non è male, però ho notato che la temperatura nel meteo che è compreso nell'orologio è in fahreneith e non in celsius :/ come si cambia?
EDIT: ho risolto xD
Cmq consiglio di installare lo script Fly-On Mod/Feel the smoothness!... Si nota qualche miglioramento
Edit2: installando ricerca vocale dal play store funziona tranquillamente, ma anche se nelle impostazioni della tastiera metto che ci deve essere il microfono nella tastiera principale non spunta U.u
ciao raga, ho un nexus con il quale, smanetto quando ho un po di tempo libero... oggi un mio collega mi ha dato il suo ace considerato ormai un fermacarte e pian piano (aveva fatto un macello) gliel'ho rimesso su in piedi.
Ho messo su la rom in prima pagina con la sempre verde cyano... ma non ricordo bene un paio di cosette: (sul nexus ho la slimbean)
-come si cambia la bootanimation?
-mi indicate le migliori impostazioni per un buon compresso prestazioni/batteria?
-dove scarico le gapps inverted?
grazie 1000 in anticipo!
Ultima modifica di luxul; 05-06-13 alle 22:19
...solo gli stupidi non cambiano mai idea!
i9250 & i9001
luxul (06-06-13)
luxul (06-06-13)
Devo fare un'osservazione su questa ROM: questa è, tra tutte le cm10.1 che è provato, quella con la quale la batteria dura di più (non so se dipende dal fatto che uso per la prima volta l'app Greenify)
Device: Samsung Galaxy S3 GT-i9300