Già fatto, ma continua a bloccarsi in modo anomalo, qualcuno ha il mio stesso problema?
Se qualcuno a cui va riuscisse a passarmi l'Apk ne sarei molto grato xD.
Grazie
Già fatto, ma continua a bloccarsi in modo anomalo, qualcuno ha il mio stesso problema?
Se qualcuno a cui va riuscisse a passarmi l'Apk ne sarei molto grato xD.
Grazie
Funziona bene la rom nn e lenta? E la batteria dura una giornata piena?
la rom a mio parere migliora la fluidità del telefono, e la batteria è migliorata un po' rispetto a prima, ma fa schifo lo stesso
ciao ragazzi scutemi l intrusione scrivo dal reparto degli sfigati cioe' 5830i....volevo chiedere una cosa mia sorella possiede un 5830 e si e' decisa a mottere una rom.....quale rom mi consigliate? io gli volevo installare una bella cyano....spero mi aiuterete grazie
Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App
ragazzi una domanda ma come si disattivano i dati in background in questa rom???
Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App
Device: Galaxy Ace GT-S5830
Rom: Touchwiz 5.0 (by me) / Miui v4 (by me)
------------------------------------------
Device:Galaxy S Advanced GT-I9070
Rom: Xplosive rom V2.7
Ragazzi ho installato ieri l'ultima stable di Jenkins e ho notato con grande sorpresa che google now è assente e non è neanche installabile, dice che non è compatibile con il dispositivo. Non è possibile rendere accessibile google now anche per ace? Ricordo che nella cm10 di maclaw c'era anche se non funzionava la ricerca vocale
Ultima modifica di Seooo; 25-08-13 alle 17:00
GoogleNow non è disponibile per armv6, esiste però un porting qui [MOD][ICS] GN for ICS -Updated for Multi-Language (4 Feb 13) - xda-developers. E' quello che hai trovato nella cm 10 di maclaw (va da se che non va la ricerca vocale)
std::string* name = new std::string("Mm7"); C++
char *name = "Mm7" C
name = "Mm7" Python
public String name = "Mm7" Java
section .data
name db 'Mm7', 0x00 Assembly x86