Si si lo so..e lo sa anche maclaw:D per questo si occupa dello sviluppo per entrambi i device.. ma non tutto funziona
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ma marcin@debian non era Macław?
Marcin (mi pare il nome corretto sia marcin1147) è uno sviluppatore che sviluppa per il galaxy gió.. e che collabora con maclaw
Inviato dal bus andando a scuola:(
Dico così perché sulla CM9 di MacławStudios era scritto marcin@debian sia durante l'installazione che nelle info dispositivo... l'avrà compilato lui.
***EDIT*** sì in effetti è stata fatta da Maclaw, marcin1147 e Wayland_Ace la RC2
toni il taskmanager stile ICS/JB è possibile metterlo anche in un'altra rom? se si come si fa?
Dovresti prendere il framework-res da questa rom e inserirlo nella tua.. però in questo modo potresti perdere personalizzazioni particolari della tua rom..
Oppure se hai una minima pratica con apktool puoi farlo "manualmente"..
ma posso installare int2ext, 3g supercharger , kikass kernelizer ? xD
Si è una normale cm7.2
Qui c'è una guida.. http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1837060 non ho provato ma mi sembra "non complessa"
Installata :D ottima rom unica pecca e ke l' audio in cuffia non e per niente bello :/
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
penso che ti stia riferendo a me vero toni?XD cmunque ottimo porting...vorrei modificare il tema della rom,devo copiarlo da system/app oppure c'è un modo di crearlo da zero?
EDIT:@anch trovati una guida su come impostare al meglio il dsp manager e hai risolto :D
Per che cosa mi sto riferendo a te?!? :confused:
Comunque questa rom non utilizza un tema ma sono stati modificati framework-res e systemui.apk principalmente, ma anche le impostazioni (settings.apk se non erro) e dialer (phone.apk).. poi dipende da che cosa vuoi fare/modificare..
Connor a me dsp manager non piace xD lo tolto e ho installato beats audio + audio fx widget ;) e ora e una bomba ;D
per"penso tu ti riferisca a me" mi sto riferendo al test della patch della fotocamera(se intendevi me oviamente,altrimanti...ho fatto una figura di c*****a)..comunque....intendi dire che theme chooser non c'è?io volevo moddare alcune icone e la statusbar.
EDIT:mi ero dimenticato di dire che a me con lucky patcher diceva che non c'erano i permessi di root...
a ok XD ma beast audio e audio fx widget sono flashabili o sono delle app?
Ah si si a te e a qualche altro tester;)
Theme chooser c'è ma la rom non usa nessun tema.. le icone devi cambiarle per ciascuna app (puoi usare 7-zip per aprire l'apk e poi sostituire l'icona) per modificare la status bar modifichi systemui.apk..
Se il root funziona per il resto allora forse è di quell'app il problema
patch per la fotocamera? cosa bolle in pentola?? hahah ps io non ho l'icona di chrome e la fotocamera è quella normale che ha anche la androidiani, in che senso è" completamente funzionante? "
La fotocamera non andava ma ora tutto funziona..
Per l'icona internet e camera non so dirti nulla perché non ho più l'ace e non posso vedere (guardando l'apk però il browser dovrebbe aver l'icona di chrome)..
È "completamente funzionante" nel senso che non ci sono cose non funzionanti..!!
toni quindi basta scaricare solo la rom o serve anche la patch che hai messo nella pagina di prima (o cmq nelle precedenti, nn ricordo)??
pensavo avevate inserito la panoramica nell'app xD cmq confermo che il mio browser ( da quando ho installato la rom ) non ha l'icona di chrome :)
Edit : consiglio , modificherei il build prop , eliminerei quel megabass o altro per mettere beatsalsa +audiofx eliminerei le doppie app tipo quickpick e galleria3D ,musica e google play, insomma ne basta una ;)
come mai mi dopo il flash mi rimane bloccato tutto sulla scrita ANDROID!?
Ho provato a rifare tutto da capo ma stesso problema!!
Ottima rom, complimenti, mi sembra davvero performante, con tutto lo stile JB che a me personalmente piace molto.
Del resto credo che la CM 7.2 di Vo-1, che molte rom fa ho avuto per molto tempo, sia la più adatta per il nostro Ace.
E mi sembra, ma qui si apre tutt'altra questione, che con Link2sd, invece di altri script, le app sulla scheda rispondano
meglio (ma forse è solo una sensazione). Piuttosto, a proposito di app di sistema, ho tolto le app di musica, in particolare
quella di Play Music di Google, perchè non riuscivo a fare l'aggiornamento alla nuova versione.
Peccato solo che non sia nello stile JB la schermata delle chiamate....
Versione 3.5
https://docs.google.com/file/d/0B4Lj...it?usp=sharing
se avete una versione precedente non serve il wipe data
Cosa ha di nuovo?? ;)
Edit: e per galaxy gio -.- la stavo per installare pero mi sono fermato e sono andato a vedere il build prop e del galaxy gio :/ metti la versione per ace
Non ho cambiato il build.prop.."perché?" Beh non lo so precisamente a me piace molto più l'idea che il telefono venga riconusciuto come gio se la rom originale era per gio...
Comunque è la versione corretta anche se non la posso collaudare perché non ho più l'ace (anche con v3.0 ho fatto la stessa cosa perché già non avevo l'ace:cool: )
Inviato dal mio N73
A ok allora scusami tanto ;)
Mai paura:D
Beh visto che ci sei la provi vero?!
P.s. l'ho dimenticato prima: ho aggiunto il changelog e gli screenshot ma non il download nel primo post
Inviato dal mio N73
Una domanda, dopo aver fatto il flash della Rom, mi dice "error" perchè non è Gio; non fa nulla, il flash è andato comunque a buon fine?
Che dice più precisamente?? Qualcosa tipo "getprop GT-S5660"?
Inviato dal mio N73
Esatto, a quel punto ho tentato di nuovo, ma alla fine sono stato costretto a riavviare.
Prova a inserire questo file nello zip in META-INF/com/google/android
P.S. devi sovrascrivere quello presente
Ok, ci provo, grazie!
Da installation aborted :/
il collegamento a Google Drive per scaricare il file non funziona
AAAAAH..!! Qualcuno lassù ce l'ha con me!
Prova questo https://dl.dropboxusercontent.com/u/...updater-script
Edit: a me andava il download o_O
Grazie ancora, ora la rom è flashabile senza problema, anche se mi sa che mi conviene fare un flash pulito