Si si lo so..e lo sa anche maclaw:D per questo si occupa dello sviluppo per entrambi i device.. ma non tutto funziona
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ma marcin@debian non era Macław?
Marcin (mi pare il nome corretto sia marcin1147) è uno sviluppatore che sviluppa per il galaxy gió.. e che collabora con maclaw
Inviato dal bus andando a scuola:(
Dico così perché sulla CM9 di MacławStudios era scritto marcin@debian sia durante l'installazione che nelle info dispositivo... l'avrà compilato lui.
***EDIT*** sì in effetti è stata fatta da Maclaw, marcin1147 e Wayland_Ace la RC2
toni il taskmanager stile ICS/JB è possibile metterlo anche in un'altra rom? se si come si fa?
Dovresti prendere il framework-res da questa rom e inserirlo nella tua.. però in questo modo potresti perdere personalizzazioni particolari della tua rom..
Oppure se hai una minima pratica con apktool puoi farlo "manualmente"..
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
ma posso installare int2ext, 3g supercharger , kikass kernelizer ? xD
Si è una normale cm7.2
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
Qui c'è una guida.. http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1837060 non ho provato ma mi sembra "non complessa"
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
Installata :D ottima rom unica pecca e ke l' audio in cuffia non e per niente bello :/
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
penso che ti stia riferendo a me vero toni?XD cmunque ottimo porting...vorrei modificare il tema della rom,devo copiarlo da system/app oppure c'è un modo di crearlo da zero?
EDIT:@anch trovati una guida su come impostare al meglio il dsp manager e hai risolto :D
Per che cosa mi sto riferendo a te?!? :confused:
Comunque questa rom non utilizza un tema ma sono stati modificati framework-res e systemui.apk principalmente, ma anche le impostazioni (settings.apk se non erro) e dialer (phone.apk).. poi dipende da che cosa vuoi fare/modificare..
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
Connor a me dsp manager non piace xD lo tolto e ho installato beats audio + audio fx widget ;) e ora e una bomba ;D
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
per"penso tu ti riferisca a me" mi sto riferendo al test della patch della fotocamera(se intendevi me oviamente,altrimanti...ho fatto una figura di c*****a)..comunque....intendi dire che theme chooser non c'è?io volevo moddare alcune icone e la statusbar.
EDIT:mi ero dimenticato di dire che a me con lucky patcher diceva che non c'erano i permessi di root...
a ok XD ma beast audio e audio fx widget sono flashabili o sono delle app?
Ah si si a te e a qualche altro tester;)
Theme chooser c'è ma la rom non usa nessun tema.. le icone devi cambiarle per ciascuna app (puoi usare 7-zip per aprire l'apk e poi sostituire l'icona) per modificare la status bar modifichi systemui.apk..
Se il root funziona per il resto allora forse è di quell'app il problema
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
patch per la fotocamera? cosa bolle in pentola?? hahah ps io non ho l'icona di chrome e la fotocamera è quella normale che ha anche la androidiani, in che senso è" completamente funzionante? "
La fotocamera non andava ma ora tutto funziona..
Per l'icona internet e camera non so dirti nulla perché non ho più l'ace e non posso vedere (guardando l'apk però il browser dovrebbe aver l'icona di chrome)..
È "completamente funzionante" nel senso che non ci sono cose non funzionanti..!!
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
toni quindi basta scaricare solo la rom o serve anche la patch che hai messo nella pagina di prima (o cmq nelle precedenti, nn ricordo)??
pensavo avevate inserito la panoramica nell'app xD cmq confermo che il mio browser ( da quando ho installato la rom ) non ha l'icona di chrome :)
Edit : consiglio , modificherei il build prop , eliminerei quel megabass o altro per mettere beatsalsa +audiofx eliminerei le doppie app tipo quickpick e galleria3D ,musica e google play, insomma ne basta una ;)
come mai mi dopo il flash mi rimane bloccato tutto sulla scrita ANDROID!?
Ho provato a rifare tutto da capo ma stesso problema!!
Ottima rom, complimenti, mi sembra davvero performante, con tutto lo stile JB che a me personalmente piace molto.
Del resto credo che la CM 7.2 di Vo-1, che molte rom fa ho avuto per molto tempo, sia la più adatta per il nostro Ace.
E mi sembra, ma qui si apre tutt'altra questione, che con Link2sd, invece di altri script, le app sulla scheda rispondano
meglio (ma forse è solo una sensazione). Piuttosto, a proposito di app di sistema, ho tolto le app di musica, in particolare
quella di Play Music di Google, perchè non riuscivo a fare l'aggiornamento alla nuova versione.
Peccato solo che non sia nello stile JB la schermata delle chiamate....
Versione 3.5
https://docs.google.com/file/d/0B4Lj...it?usp=sharing
se avete una versione precedente non serve il wipe data
Cosa ha di nuovo?? ;)
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Edit: e per galaxy gio -.- la stavo per installare pero mi sono fermato e sono andato a vedere il build prop e del galaxy gio :/ metti la versione per ace
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Non ho cambiato il build.prop.."perché?" Beh non lo so precisamente a me piace molto più l'idea che il telefono venga riconusciuto come gio se la rom originale era per gio...
Comunque è la versione corretta anche se non la posso collaudare perché non ho più l'ace (anche con v3.0 ho fatto la stessa cosa perché già non avevo l'ace:cool: )
Inviato dal mio N73
A ok allora scusami tanto ;)
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Mai paura:D
Beh visto che ci sei la provi vero?!
P.s. l'ho dimenticato prima: ho aggiunto il changelog e gli screenshot ma non il download nel primo post
Inviato dal mio N73
Una domanda, dopo aver fatto il flash della Rom, mi dice "error" perchè non è Gio; non fa nulla, il flash è andato comunque a buon fine?
Che dice più precisamente?? Qualcosa tipo "getprop GT-S5660"?
Inviato dal mio N73
Esatto, a quel punto ho tentato di nuovo, ma alla fine sono stato costretto a riavviare.
Prova a inserire questo file nello zip in META-INF/com/google/android
P.S. devi sovrascrivere quello presente
Ok, ci provo, grazie!
Da installation aborted :/
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
il collegamento a Google Drive per scaricare il file non funziona
AAAAAH..!! Qualcuno lassù ce l'ha con me!
Prova questo https://dl.dropboxusercontent.com/u/...updater-script
Edit: a me andava il download o_O
Grazie ancora, ora la rom è flashabile senza problema, anche se mi sa che mi conviene fare un flash pulito