Sara sempre instabile...è inevitabile...se vuoi riprova a fare la partizione ma non creso cambiera molto...
♥Inviato dal Mondo dei Teletubbis♥
Visualizzazione stampabile
Ma scusa, leggo sul forum di come siano riusciti a far andare l'ace in maniera quasi perfetta, quello che ho io praticamente mi fa sclerare ogni ora. Ci sono alternative alla partizione per avere più memoria interna?
Io ti posso dire come viaggio: DroidAce Mini SD Samsung 8GB classe6 con partizione ext3 da 1gb e vado alla grande senza intoppi....
Quote:
Originariamente inviato da Grakkia17
No.... la memoria ext3 è l'unica per aumentare la memoria interna.... come faresti sennò? :)
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Ciao ragazzi, ho un problema. Ho flashato il mio gt-s5830i e ho provato ad installare int2ext+ da recovery ma senza risultati. considerando che prima di tutto ho creato la partizione (ext4) da 700mb circa nella mia sd, ho resettato completamente il mio cel dai comandi di recovery (format/system) per poi flashare la rom e in seguito int2ext+ cos' altro posso fare per riuscire nel mio intento. quale pensate sia il problema del non funzionamento di int2ext. p.s. nei file di sistema si è creata la cartella init.d e quando ho installato la mod si è formato il file 40int2ext come da manuale. è da tre giorni che provo e ancora niente
Ciao ragazzi, ho alcune domande da porvi..
1. Questo script può essere applicato su qualsiasi rom? AOSP?
2. Lo script scambia la memoria interna del cell con la partizione ext4? se si allora la memoria interna diventerà esterna e per l'allocamento dei database delle varie app mi ritroverei 200 MB scarsi?
3. Ho notato su xda che ci sono molte altre versione di questo script.. cosa cambia?
1) su ogni rom per ogni device ;)
serve l'init.d però e le aosp non ce l'hanno: o metti un kernel che lo supporta e attivi init.d da pimp my rom oppure sei costretto a cambiare rom ;)
2) non esattamente: la partizione ext4 creata diventa la memoria mentre la memoria interna diventa la SD-ext quindi non ti serve a niente poiché per i dati usi la partizione fat32
3)ottimizazioni varie tra le varie partizioni (ext2/3/4) ma questo è il migliore
presumo monti una aosp..Quote:
Ciao ragazzi, ho un problema. Ho flashato il mio gt-s5830i e ho provato ad installare int2ext+ da recovery ma senza risultati. considerando che prima di tutto ho creato la partizione (ext4) da 700mb circa nella mia sd, ho resettato completamente il mio cel dai comandi di recovery (format/system) per poi flashare la rom e in seguito int2ext+ cos' altro posso fare per riuscire nel mio intento. quale pensate sia il problema del non funzionamento di int2ext. p.s. nei file di sistema si è creata la cartella init.d e quando ho installato la mod si è formato il file 40int2ext come da manuale. è da tre giorni che provo e ancora niente
il 40int2ext è lo script che monta la partizione ext come memoria interna quindi è normale che ci sia (lo zip installa solo quello)
ma se la tua rom non supporta init.d ci fai poco
come detto sopra: o trovi un kernel che supporta init.d e lo attivi da pimp my rom (le aosp non hanno init.d in genere tutte le altre rom si ) oppure devi cambiare rom ;)
il file 40int2ext è proprio nella cartella init.d quindi direi che la mia rom la supporta però non va nulla. cosa può essere?