Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SFawn498
che rom hai? non è detto al 100% che la supporta ;)
per verificare se hai init.d sempre da pimp my rom fai il test
oppure controlla di avere le partizioni ext4 e fat32
approposito come le hai create?
https://www.androidiani.com/forum/mo...5-2-3-6-a.html
ho questa rom. sono certo di avere le partizioni ext4 e fat32. ho creato ext4 con un programma al pc (MiniTool Partition Wizard Home Edition) che devo dire non è per niente male. come faccio a fare il test con pimp my rom?
-
Quote:
robob931
https://www.androidiani.com/forum/mo...5-2-3-6-a.html
ho questa rom. sono certo di avere le partizioni ext4 e fat32. ho creato ext4 con un programma al pc (MiniTool Partition Wizard Home Edition) che devo dire non è per niente male. come faccio a fare il test con pimp my rom?
ok
ho avuto il tuo stesso problema con minitool per windows
in pratica non settavo la fat32 come primaria e la ext4 come secondaria
fai così:
1)elimina tutte le partizioni che hai creato (basta formattare la scheda sd in FAT32, ATTENZIONE, PERDI TUTTI I DATI QUINDI FAI UN COPIA E INCOLLA DEL CONTENUTO DELLA SD IN IN UNA CARTELLA DEL TUO PC
2)adesso, appena finito di formattare dovrebbe esserci una sola partizione, grande quanto tutta la scheda in fat32
3)adesso metti la scheda nel telefono e fai le partizioni da cwm
4)appena hai finito prova lo script ;)
ti dico questo perché una volta sono stato tantissime ore per cercare di aggiustare la scheda sd (che non so perché si era formattata dandomi problemi)
e la cwm setta automaticamente le partizioni primarie e secondarie
con questo metodo ti funzionerà al 100%
altrimenti non hai init.d ma ne dubito guardano la tua rom ;)
-
Quote:
SFawn498
ok
ho avuto il tuo stesso problema con minitool per windows
in pratica non settavo la fat32 come primaria e la ext4 come secondaria
fai così:
1)elimina tutte le partizioni che hai creato (basta formattare la scheda sd in FAT32, ATTENZIONE, PERDI TUTTI I DATI QUINDI FAI UN COPIA E INCOLLA DEL CONTENUTO DELLA SD IN IN UNA CARTELLA DEL TUO PC
2)adesso, appena finito di formattare dovrebbe esserci una sola partizione, grande quanto tutta la scheda in fat32
3)adesso metti la scheda nel telefono e fai le partizioni da cwm
4)appena hai finito prova lo script ;)
ti dico questo perché una volta sono stato tantissime ore per cercare di aggiustare la scheda sd (che non so perché si era formattata dandomi problemi)
e la cwm setta automaticamente le partizioni primarie e secondarie
con questo metodo ti funzionerà al 100%
altrimenti non hai init.d ma ne dubito guardano la tua rom ;)
grazie mille del consiglio. prima di fare la partizione al pc avevo proprio fatto la partizione da cmw ma non funzionava. riprovo lo stesso. grazie ancora per il tempo dedicatomi
-
Quote:
robob931
grazie mille del consiglio. prima di fare la partizione al pc avevo proprio fatto la partizione da cmw ma non funzionava. riprovo lo stesso. grazie ancora per il tempo dedicatomi
riprovato?
-
Quote:
SFawn498
riprovato?
grazie mille per l'interesse però per due settimane non credo di provare. sono sotto esami purtroppo. farò con calma dopo gli esami
-
Quote:
robob931
grazie mille per l'interesse però per due settimane non credo di provare. sono sotto esami purtroppo. farò con calma dopo gli esami
ok fammi sapere quando puoi ;)
-
Quote:
SFawn498
ok fammi sapere quando puoi ;)
fra una settimana finisco gli esami e provo. quindi dovrei fare format/system, installare la rom, riavviare il telefono per poi tornare in modalità recovery e installare int2ext+ giusto?
-
Quote:
robob931
fra una settimana finisco gli esami e provo. quindi dovrei fare format/system, installare la rom, riavviare il telefono per poi tornare in modalità recovery e installare int2ext+ giusto?
no ;)
wype data
wype cache
wype dalivik cache
(opzionali) format sysyem format data
flasha la rom
se vuoi riavviare fai pure
dopo torni in recovery e fai
mount/system
flasha lo script
altrimenti prova su un'altra rom ;)
-
Ragazzi ma questo script funziona sulle rom AOSP come la PACMan o la Paranoid? Grazie in anticipo
-
Quote:
psycho123
Ragazzi ma questo script funziona sulle rom AOSP come la PACMan o la Paranoid? Grazie in anticipo
funziona su ogni rom che abbia init.d ;)