Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti,
ho una Androidiani RC3 con link2sd, un centinaio di appllicazioni utente e sono a secco di memoria, vorrei installare la Androidiani Final e lo script in questione, anche se la stabilità non è nemmeno simile a quella di link2sd proverò....
...ho letto che int2ext+ aumenta il consumo di batteria, è vero?
-
Quote:
Originariamente inviato da
realjack
Ciao a tutti,
ho una Androidiani RC3 con link2sd, un centinaio di appllicazioni utente e sono a secco di memoria, vorrei installare la Androidiani Final e lo script in questione, anche se la stabilità non è nemmeno simile a quella di link2sd proverò....
...ho letto che int2ext+ aumenta il consumo di batteria, è vero?
non dovrebbe consumare più...
poi mi dici come va con la rom in questione?
-
grazie per la tua risposta, ma, ci sto ripensando: in giro leggo troppe critiche negative riguardo l'instabilità che causerebbe soprattutto a lungo termine...non vorrei trovarmi a dover riflashare dopo aver installato tante applicazioni e averne settato le impostazioni....però mi dispiace perchè di link2sd non mi basta lo spazio che fi fa risparmiare...
-
Quote:
realjack
grazie per la tua risposta, ma, ci sto ripensando: in giro leggo troppe critiche negative riguardo l'instabilità che causerebbe soprattutto a lungo termine...non vorrei trovarmi a dover riflashare dopo aver installato tante applicazioni e averne settato le impostazioni....però mi dispiace perchè di link2sd non mi basta lo spazio che fi fa risparmiare...
Ho flashato lo script da poco dopo aver utilizzato Link2SD per un po ( per il tuo stesso motivo) . Non c'è che dire , di spazio se ne guadagna tantissimo, tuttavia posso confermarti che rallentamenti e instabilità ci sono. Soprattutto perchè sto utilizzando la SD da 2GB inclusa nella confezione ( che credo sia una classe 2 ) , quindi,se pensi che tutte le app della memoria interna in realtà finiscono sull'SD,con un SD scarsa come quella i problemi me li aspettavo..... ora ne sto attendendo una da 16 gb classe 10 e farò la stessa cosa anche su quella, sperando di ottenerne grossi miglioramenti. Magari quando ho provato scrivo qualcosa :)
-
Ho letto (non ho un'esperienza personale) che anche una SD classe 10 sarà sempre molto più lenta di una RAM e che l'instabilità NON è data dalla velocità della SD...cmq fammi sapere come andranno le tue prove. Grazie.
-
Quote:
realjack
Ho letto (non ho un'esperienza personale) che anche una SD classe 10 sarà sempre molto più lenta di una RAM e che l'instabilità NON è data dalla velocità della SD...cmq fammi sapere come andranno le tue prove. Grazie.
Si, è vero.. usare la SD come ram (partizione swap) non conviene: 1) rallenta il cell in quanto non è veloce come la ram; 2) a lungo andare vai pure a buttare la micro sd perché non è una memoria nata per essere scritta/letta/riscritta più volte e velocemente
Comunque qui andiamo OT
-
Premesso che non ho mai neanche preso in considerazione di creare una partizione di swap per i motivi che sopra avete scritto ( ;) ) , anche usando la partizione ext3 come dice la guida dello script, crea danni alla SD ?
-
Quote:
Nicostak
Premesso che non ho mai neanche preso in considerazione di creare una partizione di swap per i motivi che sopra avete scritto ( ;) ) , anche usando la partizione ext3 come dice la guida dello script, crea danni alla SD ?
non così evidenti...
la sd ti dura un bel po tranquillo
-
Testato su : AndroidianiROM - Stocklite v7.1 , 8 - Democracy - AAiko - OTT - Cm7.9 - Apocalypse - CM9 - Cm10 Cm10.1
ciao scusa, hai detto di averlo testato sulla cm10.1, ma a me ha dato problemi, mi ha bloccato il cell senza neanche fargli caricare il bootloader. forse ho sbaglaito io da qualche parte. c'è una soluzione?
-
Quote:
skifanterun
Testato su : AndroidianiROM - Stocklite v7.1 , 8 - Democracy - AAiko - OTT - Cm7.9 - Apocalypse - CM9 - Cm10 Cm10.1
ciao scusa, hai detto di averlo testato sulla cm10.1, ma a me ha dato problemi, mi ha bloccato il cell senza neanche fargli caricare il bootloader. forse ho sbaglaito io da qualche parte. c'è una soluzione?
riflasha la rom..