Scusate la domanda, so che non è la sezione giusta, ma su samsung galaxy ace-i non funziona vero?
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Scusate la domanda, so che non è la sezione giusta, ma su samsung galaxy ace-i non funziona vero?
Se ti sono stato utile non ringraziarmi scrivendo Grazie... Usa il Tasto Thanks è meglio
Ti sbagli
Lo script è universale, solo che ti serve una CM7.x![]()
Lo so che hai fatto la guida,ma in prima pagina c'è scritto che funge anche su cm9-10-10.1... Rotfl![]()
![]()
Miei LavoriAnciMod for Galaxy Ace GT-S5830 http://www.androidiani.com/forum/mod...ncidroide.html
[GUIDA]Compilare rom dai sorgenti[S2+] http://www.androidiani.com/forum/gal...rgenti-s2.html
Originariamente inviato da Orla001
E invece per ace s5830 va anche con le stock? Visto che andava su stocklite;-)
Se ti sono stato utile non ringraziarmi scrivendo Grazie... Usa il Tasto Thanks è meglio
Se ha supporto init.d (tweak) funziona..
se ti sono stato utile premi il tasto thanks!
[smartphone] ONEPLUS 3
ROM stock
www.facebook.com/wonderlandrock
scusami io ho la Cyanogen 10.1, prima di installarla nuovamente ho fatto wipe cache e wipe dalvik, installata, installato lo script int2ext, aggiornata, reinstallato lo script, ma non trovo grandi differenze.. se faccio sposta su sd e poi su telefono non mi segna nulla anzi mi va ad occupare la mem interna (che resta pure invariata, ovvero non mi segna x bite della ext (partizione fatta attraverso la cwm 5.x))
come risolvo?
una volta finito il processo è compatibile con v6 e kickass? o mi crasha?
help me, I'm a noob
se ti sono stato utile premi il tasto thanks!
[smartphone] ONEPLUS 3
ROM stock
www.facebook.com/wonderlandrock
sisi scusa ho fatto wipe data factory reset o qualcosa del genere. ora sto ripetendo tutto da capo
Scusate, prima di giungere a una soluzione " stabile" , dopo aver provato int2ext+ per qualche tempo ora vorrei rimuoverlo per provare anche A2D , Link2SD e s2e.
Come si fa per rimuovere lo script ?