nah penso che avrai dei problemi nello zip (error 7)
non puo farla basata su stocklite?
se ti sono stato utile premi il tasto thanks!
[smartphone] ONEPLUS 3
ROM stock
www.facebook.com/wonderlandrock
funziona sulla cm10. 1 di bieltv rc4??
Device: Samsung Galaxy S3 GT-i9300
Se questa cm10.1 ha supporto init.d e kernel adatta funziona...fatti un backup e prova
Ciao Ragazzi!
Fino a ieri avevo la stocklite v8 con int2ext perfettamente funzionante. Però il cell era un po' lento, la rom mi convinceva poco. Dopo aver provato per pochissimo la multirom di Sfawn (bella ma non mi ci trovavo molto) ho deciso di passare alla stocklite 7.1. Wipe cache, dalvik, data e system. Installo la rom, riavvio, ok. Dopo torno in recovery, flasho lo script int2ext, tutto ok. Riavvio, ma la memoria interna del cell non cambia: 112mega liberi.
Quale può essere il problema? La sdcard è formattata correttamente (con la stock8 era tutto ok) ora mi viene il sospetto che debba riformattarla!
Grazie!
Ultima modifica di Moranis; 05-09-13 alle 12:55
Originariamente inviato da Moranis
La stock lite 7.1 non ha init.d
Attiva con la app pimo my rom
Int2ext fa un cambio tra la memoria interna e la partizione ext nella sd
Ti va lento perche ci vuole una sd ext molto veloce di almeno classe 9 visto che quella partizione diventa la memoria interna.. se nin hai una scheda veloce è logico che ti rallenta
Ps: grazie per aver provato la mia rkm... posso sapere le motivazione per cui non mi ci trovavo?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
"non ti chiedo se mettermi o no il thanks, ma se vuoi metterlo non mi offendo"
Ciao SFawn,
Grazie per la risposta e la grande disponibilità!![]()
Immaginavo fosse un problema legato alla scheda sd, credo risalga ai tempi del Nokia 5800!![]()
Ora sto provando ad usare link2sd ma vedo che la memoria interna scende comunque, dopo una decina di app ora sono a 50mb circa! Anche per link2d serve Pimp my Rom? Scusate l'OT.
Per quanto riguarda la rom mi ero semplicemente abituato all'interfaccia 'stock', prima o poi guarderò più a fondo la tua multirom!
<OT>Aggiornamento: Tutto ok, 80mb circa stabili dopo un bel po' di app installate! </OT>
Ultima modifica di Moranis; 05-09-13 alle 17:16
Scusate ragazzi, ho installato lo script subito come indicato ( dopo flash ), oggi mi hanno regalato una SD piu grande ( 16 gb rispetto a quella da 2 standard ) , se inserisco la nuova SD e la formatto da recovery creando una partizione ext3/ext4 ( a proposito, quale è meglio? ) , posso utilizzarla normalmente e reinstallare le app dal backup di titanium o devo riflashare anche lo script?
se ti sono stato utile premi il tasto thanks!
[smartphone] ONEPLUS 3
ROM stock
www.facebook.com/wonderlandrock
Nicostak (08-09-13)