ma lo posso usare con le stock?
Visualizzazione stampabile
ma lo posso usare con le stock?
Comunque sto script veramente è la salvezza dell'Ace, abbatte quello che forse è il più grande limite del nostro telefono. Andrebbe implementato di standard in tutte le custom ROM che lo supportano. Io ho creato una partizione ext4 da 6gb tramite PC, e il telefono la riconosce tranquillamente. La uso sulla Androidiani Final.
a me il telefono da quando ho questo script si riavvia da solo molto spesso...come posso risolvere? grazie
salve questo script funziona sulla rom stock?
Sulla stock funziona solo con kernel moddato dato che ci vuole un kernel apposito ;)
Inviato dal mio GT-S5660 con Tapatalk 2
Uso la OD EDITION
Tu hai questo script? e quale rom usi?
Upp!!:)
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
funziona con la AOSP ICS 4.0.4 by MaclawStudios ?
o con la cm9 sempre di maclaw?
l'ho provato su entrambe e anche sulla cyano 10.1
non so se è per colpa dello script ma il device mi si blocca spesso
anzi proprio adesso con la cm9 di maclaw mi si è bloccato
-__-
Ciato a tutti :D ho seguito la guida, tutto ok, mi dice che ci sono 730 mb disponibile e' ok.. Vado sul play store scarico una app e' mi dice "errore 492."
poi riavvio e' mi rimane in "ANDROID"... prima avevo link2sd, uso un firekerlen.. :/ ho la cyanogenmod 7.2 by Aaiko..
Ho letto di diversi script per risolvere il fastidioso problema della memoria Link2sd, m2sd, add2sd... Secondo voi qual è il migliore? Quali sono i vantaggi di uno rispetto un altro?
a2sd=tanta memoria, un po di stabilità in meno
s2e=tanta memoria, ma con riavvii frequenti
Link2sd=libera meno memoria, ma la stabilità rimane elevata
Int2ext+=script molto bello, ma non ne vale la pena, rende spesso instabile e rispetto a a2sd non è granchè :/
{GingerPlus}
Cavolo, ho fatto tutta la procedura, ma come sdcard continuo ad avere 178Mb o giù di li,e come sdext la mia micro SD. Le app continuano a prendere spazio in sdcard.
Flasha lo script facendo Mount /system!
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Io col mio vecchio N1 avevo usato M2SD con una classe 10 e non ho mai avuto problemi... Nessuno l ha provato su questo?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Questo script mi piace molto ma ho un problema. Usando Link2sd e' possibile decidere quale appllicazione spostare nella EXT, con questa al contrario non sono riuscito a capire come poterlo Gestire. Mi spiego meglio, con Link2sd e' possibile lasciare nella memoria del telefono l'applicazione, nella SD o nella EXT, con Int2ext invece o sulla SD o sulla EXT.
Io vorrei poter gestire quale applicazione deve restare nella memoria fisica del telefono. Come si puo ?
In teoria se sposti un app sulla SD essa viene trasferita nell effettiva memoria interna: con questo script le memorie si invertono quindi quella interna va a fare da SD e la parte partizionata va a fare da memoria interna...
{GingerPlus}
No io ho provato con quattro giga e funziona ;)
{GingerPlus}
No purtroppo più di 4 no :) se mi capita di rimettere lo script vi faccio sapere
{GingerPlus}
esiste anche intext4 ed intext4+ ;)
Quello è il tipo di partizione (ext4, appunto) non il numero di gb!!
TapaTalkato da me
Mah, forse non ho capito qualcosa.... mi dà sempre memoria piena.....
Vai in impostazioni -- applicazioni e vedi se ti da la partizione come memoria di sistema ;) altrimenti non ha funzionato
{GingerPlus}
E se non funziona, o flashi lo script con mount /system, oppure la rom non supporta il mount della partizione all'avvio ;)
Inviato dal mio ☆★ Galaxy Tab 2 10.1 ★☆ con Tapatalk HD for Tablets
a me capitato già diverse volte che ad un certo punto ogni app che aprivo mi diceva "interruzione imprevista dell'app"
e ho dovuto riflashare mod e questo script :(
perora sembra tenere ma ho paura ricapiti
p.s. ho installato la mod di orla
Questo script a volte fa riavviare il terminale (rende un po instabile il sistema), ma la chiusura delle app non dipende da questo ..
{GingerPlus}
Io finora ho usato Link2SD, ma sto avendo svariati problemi. Volevo provare ad usare questo script. La guida nel primo post è sempre valida o nelle 11 pagine è stato detto qualcosa di importante?
Secondo voi i molti lag (spesso che rendono il cell inutilizzabile) sono dovuti a link2sd? (ho la SD formattata in ext4)
Ho la ROM stock lite v8, devo semplicemente riflashare e poi flashare questo, giusto?
Allora: link2sd è l unico tra i "liberatori" di memoria con non intacca la stabilitá di sistema...detto ciò, se con link2sd andavi male figuriamoci con questo ..
Comunque serve un kernel apposito..
{©Gio Project™ 2013}
Se dici che migliora evidentemente la SD è di classe bassa...
{©Gio Project™ 2013}
Ho verificato, la SD è di classe 10. Perchè il cell è così instabile? Non so cosa fare.
Pensate che convenga riprovare a fare la partizione? Se si non ho ancora capito alla fine se è meglio usare questo script o se è meglio continuare ad usare Link2SD.
Visto che rifarò la partizione da quanto conviene farla (1GB?) e in che format (ext2,3 o 4?)?
Vi prego, aiutatemi.. :'(