Ok ma lascia respirare il tuo povero pc! xD
Ho notato che qualche volta l'app galleria fa chiusura forzata o.O (altro bug?)
Visualizzazione stampabile
Ok ma lascia respirare il tuo povero pc! xD
Ho notato che qualche volta l'app galleria fa chiusura forzata o.O (altro bug?)
Ragazzi com'è questa rom? ha particolari bug che la rendono inadatta all'uso quotidiano?e la batteria quanto dura con uso normale?
La bateria arriva tranquillamente a sera. I bug li ho elencati nella pagina prima mi sembra.
Orla funziona questo nims kernel?
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Quel kernel supporta init.d?
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
No nella discussione di pimp my rom ha detto ce si blocca ugualmente
Li ho letti i bug e del GPS non mi importa nulla ma i video non funzionano nemmeno? E' adatta ad un uso giornaliero? Me la consigli?
In caso volessi tornare indietro alla 2.3.6 dovrei scaricare il firmware ed installarlo via odin vero?
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
I video li fa ma non li salva, te la consiglio caldamente (se non sei convinto flasha la beta 2) e si per rimettere tutto come prima devi utilizzare odin
Oppure fai un backup da recovery del firmware originale :)
Non mi pare funzioni ci avevo provato una volta ed é andato in bootloop
Ma che cambia tra la beta 2 e la 3? Chi di voi ha la 3? Come ci trovate?
La usi? Ha bug non elencati ad inizio guida?
Ma con le varie localizzazioni come siamo messi? Deepsleep? Come faccio ad aggiornare da una b2? Grazie :)
Inviato dal mio Galaxy Ace usando Androidiani App
Ieri il telefono é impazzito!
Lo schermo si accendeva e si spegneva mentre lo usavo e di botto ha fatto una schermata bianca.
Ho riavviato ma niente, sempre li stesso problemi cosí ho rimesso un backup della beta 2.
Se anche a voi ci fa allora vi conviene tornare indietro
Ritiro tutto allora roftl
Si può fare il ripristino di una stock da CWM! L'unico problema è che tutte le custom rom formattano /system , /cache e /data in ext4, file system non supportato dal kernel stock. Quindi o si flasha un custom kernel che supporti ext4 (tutti) dopo il ripristino del backup o, se si vuole mantenere il kernel stock, si deve procedere a convertire il fs da ext4 a rfs (con l'apposita app che trovate nella discussione del CF-ROOT per il nostro Ace) prima del ripristino da recovery ;)
Mi sa che installo questa rom...ma in definitifa, è meglio questa o la cyanogenmod 9? Consigliate la beta 2 o la 3? Quelli che tra vol la usano, come vi trovate?Rispondete per favore!
Tra beta 2 e 3 a dire la verità ora non lo so.
Il mio era probabilmente un caso isolato (per il confronto di bug ho scritto tutto nella pagina dietro o quella dietro ancora)
raga, qualcuno ha provato il fix di mardor su questa rom??? dovrebbe funzionare e fixare il gps no??
io sto flashando ora la rom perchè essendo una AOSP ne vale davvero la pena!
avete lasciato il kernel stock?
Io si!
No intendevo che avevo il kernel stock xD
Quanto vi dura la batteria con questa rom?a me poco per ora ma l'ho flashata solo ieri,dite che migliora la durata col tempo?
Prova a calibrare la batteria e abbassare la luminosità.. inoltre se vuoi scarica Juice Defender dal play store e setta le impostazioni che aumenta un po la batteria..
ora la calibro la batteria mentre non credo molto in juice defender perchè non uso il 3g e quindi ho gps,dati a pacchetto, bluetooth e localizzazione disattivai e non vedo come possa aumentare la durata un programma comi juice defender o suoi simili...
Quote:
Originariamente inviato da nico182
Si
Quando attivo i dati internet rimane l'icona 3g e non quella dell H c'è o non c'è
Quote:
Originariamente inviato da TheProfeta
Sul mio ace va D: rimetti da capo la rom...
STA ROM NON VA UN CAZZO! Fa schifo on un ora col 3g acceso va a metà batteria (appena dopo essere stata flashata non installatela! !!!
Intanto modera le parole(lo dico per te)e appena dopo il flash la batteria va calibrata.
Giusto connor! Io prendo le difese di questa rom perché devo dire che per essere ics la batteria dura davvero abbastanza
sai che il battery calibrator è una leggenda???
Inviato dal mio GT-P7310 usando Androidiani App
Si ma usare un po di buon tono non è una leggenda <.< poi dipende...quanto è vecchia la tua batteria?
sono incazzato perchè non trovo una rom buona oltre alla cm 7
Puoi calibrarla anche andando in recovery e cliccando wipe battery stats (se ho scritto bene)
ammesso e non concesso.... c'è da dire che da zero ha fatto una rom che in tre beta va tutto o quasi :-) :-) !!
Si in effetti penso che questa rom sia la migliore su base ics...anche se ancora non ho trovato un modo per spostare le appena su ext...proprio nessuno di voi conosce un modo per spostarle su extra?