Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
ctplate
grazie della risposta super veloce! Un'ultima domanda: per spostare le app sulla micro sd che cosa dovrei usare?
Grazie!
capisco che sei nuovo nel forum ma come in tutti i forum c è un regolamento da leggere ma sopratutto da seguire che ti invito a visitare per correttezza...
detto questo tutte le problematiche che hai posto sono già state risolte sul forum. Basta. utilizzare il forma cerca in alto a destra inserendo le parole chiave opportune....
-
Quote:
andryx87
capisco che sei nuovo nel forum ma come in tutti i forum c è un regolamento da leggere ma sopratutto da seguire che ti invito a visitare per correttezza...
detto questo tutte le problematiche che hai posto sono già state risolte sul forum. Basta. utilizzare il forma cerca in alto a destra inserendo le parole chiave opportune....
bravo!!! finalmente qualcuno che sto cavolo di regolamento lo legge, e sopratutto lo segue
grazie, dema ti è debitore roftl
-
Come si comporta questa rom NEI CONFRONTI della stock?
ovvero, mi conviene installarla? rispetto al telefono originale ho più memoria/ram/fluidità/batteria? è possibile avere il 3g sempre acceso ed usare il tel tutto il giorno?
ed in caso mi conviene questa o la cm9 sempre di maclaw?
-
Questa versione che durata della batteria ha ?
-
Quote:
mauro9
Ho installato la Rom, tutto ok molto fluida e una buona tenuta della batteria. Non mi funziona il gps devo scaricare qualche pacchetto?
-
Quote:
mauro9
simile alla cm9 di maclaw ;)
le rom basata sulla cm9 di maclaw durano di più
-
Ciao... io ho lo stesso tipo di Sistema operativo, però purtroppo il mio tablet non parte, ed é bloccato sulla schermata d'avvio.... e quindi non posso installare CWM.... Come faccio? Consigli?
-
Aspetta ma hai installato questa ROM su un tablet?
-
PokAce:
no... il tablet non si avvia più e sto cercando di rianimarlo... sul sito uff mi dice che il suo S.O originario é Android Ace Cream Sandwich 4.0.4...
-
Quote:
zeb87
PokAce:
no... il tablet non si avvia più e sto cercando di rianimarlo... sul sito uff mi dice che il suo S.O originario é Android Ace Cream Sandwich 4.0.4...
Si ma questa sezione ,come tutti i suoi thread, è dedicata al Samsung galaxy ace che è un telefono e non un tablet. Hai installato questa ROM sul tablet?
-
No, o comunque non ricordo con precisione, ho fatto tantissimi tentativi, ma il risultato é sempre stato E: signature verification failed....
-
Salve.
volevo chiedere se qualcuno poteva consigliarmi se installare:
DEMOCRACY,, questa rom, o una con 10.1
Grazie mille a tutti davvero.
-
Questo non è il posto giusto per chiederlo. C'è il thread per i consigli sulle ROM in sezione
-
Quote:
Orla001
Questo non è il posto giusto per chiederlo. C'è il thread per i consigli sulle ROM in sezione
Hai ragione scusa. Ti rifaccio la domanda.
Come reputi questa rom rispetto alla democracy o ad alcune ben fatte basate su cm 10 ? Grazie.
-
qualcuno usa ancora questa rom? Funziona il thetering?
ho provato tutte le cm9 ma non sono soddisfatto della durata batteria, dite che con questa andrà meglio?
Vorrei evitare Gingerbread grazie
-
Quote:
giogts
qualcuno usa ancora questa rom? Funziona il thetering?
ho provato tutte le cm9 ma non sono soddisfatto della durata batteria, dite che con questa andrà meglio?
Vorrei evitare Gingerbread grazie
iuuu.................uuuuuu.........
c'è nessuno.............
-
Quote:
giogts
iuuu.................uuuuuu.........
c'è nessuno.............
Provarla credo sia il modo migliore di trovare tutte le risposte alle tue domande. ;)