Quindi aspetto in caso ci sono novità...
Visualizzazione stampabile
Quindi aspetto in caso ci sono novità...
Ci sono alcune cose da fissare come le localizzazioni e poi è perfetta... Tanto alla fine si puo sopravvivere anche con due app della fotocamera.... No? ;)
Inviato dal mio Galaxy Ace usando Androidiani App
Quindi con alcune app del market della videocamera si possono salvare i video?
Solo la videocamera stock non salva
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da Simonsam
Ti consiglio Camera ICS
Inviato dal mio Galaxy Ace usando Androidiani App
Ho notato una cosa... Nel blog di Maclaw nel post della beta 3 nella lista dei bug c'era scritto A-GPS brake deep sleep oggi riapro il blog e c'è scritto: A-GPS turning off deep sleep qualcuno mi sa dire se causa la rottura del ds quindi devi riavviare oppure il ds non va se è attivo?? PS: sono dovuto passare a stock per qualche giorno
Cosa sarebbe a GPS causa rottura deep sleep?
Il gps interrompe il deep sleep (= non fa consumare batteria quando il telefono é in standby) > il telefono durerebbe 2 ore se il deep sleep non si attiva
Si lo sapevo cosa era il deep sleep...non avevo capito quella frase in prima pagina...
ahahha vero la frase non è molto comprensibile
raga io sto ancora alla beta2 per il semplice fatto che voglio aspettare la versione finale o almeno una release dove la videocamera funzioni (ma non è molto importante). Sapete per caso se c'è qualche tweak per questa rom: tipo per la batteria (dura come sempre però non si sa mai xD) o per eventuali performance? Grazie mille
Pokace hai provato a decifrare il significato? XD
Devast prova con l'ae! Prima devi installare pimp my rom dal market e abilitare init.d
Simon boh! Ho fatto a braccio roftl
Una curiosità cos'è pimp my ROM?
un'app che ti permette di mettere qualche tweak utile e in più (se la rom non lo supporta di per sè) abilita init.d, indispensabile per mettere qualche script ecc (c'è la guida sul forum chiedi li per maggiori informazioni :) )
mi dai il link della guida non la trovo(intendo per init.d)
ma qui la videcamera è come sulla cm9? na mezza cosa?
Devast la guida dell' adrenaline engine la trovi nel forum un po piú in basso (nela prima o nella seconda pagina).
Connor la guida di pimp my rom (per abilitare init.d la trovi anche tu scorrendo piu in basso nella pagina del modding (scusa ma sono dal telefono e non riesco a linkartela).
Erghetto la fotocamera va benissimo, solo la videocamera non registra. Da quel che ho capito qualcuno ha risolto con camera ics
benissimo,prima non potevo tenere la rom...ora vedremo :D
Scusa e che mi sono scordato quello che avevi chiesto hahahaha
Ahahah prego
Scusa il disturbo, una cosa stranissima:
ho installato pimp my rom, abilitato init.d, ho riavviato, mi sono sbagliato e non ho montato system quindi ho disinstallato l'adrenaline engine e l'ho reinstallato, adesso mi trovo ad usare il cellulare con una specie di cursore ( per sbloccare devo "tappare" 2 volte e poi trascinare a destra). Chiaramente non avevo abilitato niente su pimp my rom ma a quanto vedo non c'è niente del genere :/
Se hai un vecchio backup fa un restore oppure riflasha la aosp e fa di nuovo tutto da capo.
vabbè mi sacrifico a reinstallare tutto uff... almeno vedo com'è la beta3 :D
Dovrebbe arrivare una nuova release!
Da twitter:
Quote:
Release is ready, will be shared as soon as I'll get home! Keep checking MaclawStudio - Doing our bests for Ace and Gio! !
Speriamo che abbiano fixato il problema di Pimp My Rom che su Beta 3 crashava.. ;)
RC1 rilasciata, ecco a voi: http://galaxyics.com/
RC1 rilasciata! Aggiorno il primo post! ;)
Changelog:
- finally fixed location
- finally fixed GPS
- some improvements in camera HAL
- camera preview is now H/W rendered
- fixed signal lost issues
- fixed lost SMS issues
- fixed samsung sim toolkit (if you want to try, please install Stk.apk)
- fixed battery drain
- fixed gallery crash in some cases
- new RIL
Fixed battery drain? Voglio proprio vedere xD
Già tradotto in prima pagina! :P
Questo Fixed Battery Drain mi incuriosisce ;) ;)
Anche io xD xD
P.S. A voi capitava nella Beta3 che fare le foto rompeva il deep sleep?
beta 3 volevi dire! XD
comunque la sto scaricando, la flasho e vi dico le prime impressioni (inutili ma pur sempre bulle da riportare) roftl
Si! D:
VI capitava?