A me dura di più la AOSP che la CM9 di Maclaw... come prestazioni è ok
A me dura di più la AOSP che la CM9 di Maclaw... come prestazioni è ok
[DEVICE] LG Google Nexus 5 Black 16 Gb
[ROM] 4.4.2 KitKat (Stock)
[ALTRI DISPOSITIVI] Samsung Galaxy Ace GT-S5830
Ragazzi salve a tutti, vorrei chiedervi due semplici info.. Vorrei prima di tutto sapere come posso fare degli screenshot con la Final2 e come diminuire il numero di finestre del desktop perchè 5 finestre non le utilizzo massimo 1 o 2 ... Ora che ci penso vi chiedo anche un'altra cosa, utilizzando link2sd nelle impostazioni iniziali per sbaglio ho messo ext4 anzi di ext 2 e quindi la partizione di 500 mb che ho formato non la sta utilizzando per niente , ma sta spostando le applicazioni nella partizione di 1,36 gb della sd, vorrei sapere se riallocando la memoria di 500mb con quella più grande di 1,36gb il programma continui a funzionare senza problemi oppure necessita per forza una partizione per poter essere utilizzato? (Nel caso in cui posso riunire le partizioni come mi consigliate di fare? Ho bisogno di fare dei backup prima di riunire?)
Gli screenshot si fanno tenendo premuto contemporaneamente tasto accensione e volume-giu.
Le schermate della home non si possono ridurre con il launcher di default (ti consiglio di installare nova launcher).
Non uso partizioni quindi non posso aiutarti per l'ultima domanda
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Smartphone Oneplus X
ROM Stock
-
Tablet Nexus7
ROM Stock
Crastodda (14-04-13)
De nada
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Smartphone Oneplus X
ROM Stock
-
Tablet Nexus7
ROM Stock
É già uscita
Inviato dal mio Nexus 7 3G con android 4.2.2 stock
Galaxy ace GT-S5830 CM10.1 by Wayland-ace
Si potrebbe moddare il systemUI per aggiungere i power widget?
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Se ti ho aiutato, premi il tasto Thanks
[Smartphone] Samsung Galaxy Ace GT-S5830
[ROM] Gingerbread (2.3.6)
Magari fosse cosi facile.. Devi aggiungere anche i .smali che ti portano alle azioni di accensione spegnimento wifi, luminosità ecc.. Ed è un lavoraccio![]()
Che il grande spacecaker ha fatto
Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto thanks![]()
[GUIDA] Come personalizzare il mio Galaxy Ace
[ROM]ImpulseMod v1:cm 9 based holo-sense ROM
Grafico del Now Launcher team