Ciao a tutti. Qualcuno sa dirmi come usare il Compositore Vocale in italiano? È un problema che avevo anche con la cm7.2 e che non so risolvere.
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Ciao a tutti. Qualcuno sa dirmi come usare il Compositore Vocale in italiano? È un problema che avevo anche con la cm7.2 e che non so risolvere.
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
zeromega (21-04-13)
Bene, smetto ti impazzirci a forza di tentativi...
Raga, ma riuscite a fare gli screenshot con questa rom? Io ho provato ma proprio non ci riesco!
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Smartphone: Samsung Galaxy S3
Tablet: Asus Google Nexus 7 con android 4.3
Se ti sono stato d'aiuto ringraziami con un THANKS !
Se vuoi leggere qualche cretinata, seguimi su twitter:https://twitter.com/94nick04?lang=it
Clicchi tasto spegnimento schermo e contemporaneamente volume-giu?
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Smartphone Oneplus X
ROM Stock
-
Tablet Nexus7
ROM Stock
fastnick (22-04-13)
Smartphone: Samsung Galaxy S3
Tablet: Asus Google Nexus 7 con android 4.3
Se ti sono stato d'aiuto ringraziami con un THANKS !
Se vuoi leggere qualche cretinata, seguimi su twitter:https://twitter.com/94nick04?lang=it
De nada! xD
Smartphone Oneplus X
ROM Stock
-
Tablet Nexus7
ROM Stock
ho questa rom du una settimana e fino ad ora va tutto bene ...solo che ora dovrei trasferire delle foto e video dal cell. al computer...dato che kies non riconosce il dispositivo(ovviamente) pens di aprire nel pc risores del computer, selezionare il cell e poi copiare le foto sul pc....ci ho provato ma non trovo bel telefono le foto: ho la artella "fota,sceencapture,screenschot,videoecc.."ma non trovo le fto da nessuna parte..qualche idea??
Quando colleghi il telefono al pc ti compare una notifica nella barra di stato (debug usb), ci clicchi sopra e clicca su attiva debug
Smartphone Oneplus X
ROM Stock
-
Tablet Nexus7
ROM Stock
Il link per scaricare la ROM non funziona, come posso fare?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App