potreste aggiornare la guida?Grazie :D
rimane sempre il fatto che la camera stock non fa i video come si risolve?
Visualizzazione stampabile
potreste aggiornare la guida?Grazie :D
rimane sempre il fatto che la camera stock non fa i video come si risolve?
Videocam Illusion ma fa video di bassa qualità ;)
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Son d'accordo, anche perché la videocamera almeno io la uso molto poco :D
Non parte la pag del download D:
Vorrei farvi qualche domanda:
1) mi potreste spiegare cos'è il kernel? Ho solo un'idea vaga;
2) a cosa serve;
3) che cosa ha di particolare quest'ultimo kernel 3.0 rispetto agli altri?
Grazie :)
.
Simonsan vai nella pagina di maclaw li c'é scritto cosa é migliorato, per il significato del termine kernel ti consiglio di aspettare le parole di uno piú esperto di me! Roftl
Avuti i permessi da Marcin per moddare la sua AOSP!!! Nuova ROM Made by Orla97A in arrivoooo :cool:
Se magari ! :D
uff anche io ho problemi col download... ma qualcuno ha flashato senza fare il factory reset e conservando le app?
Chi ha flashato la nuova RC3??
@Pokace qual'è la pagina di maclaw? E soprattutto è scritta in italiano?
.
eccola MaclawStudio - Doing our bests for Ace and Gio! no è in inglese rotfll
Kernel 3? Dite sul serio?
Eh si sempre la stessa
Premessa: Il kernel è tuttaltro che semplice!
Il kernel è il cuore del sistema operativo, è infatti lo strato che sta tra l'hardware e il software e questo detto cosi sempra una cosa da niente ma è tuttaltro!! Il software infatti mediante chiamate al kernel può toccare-manneggiare l'hardware (un esempio è la chiamata che fa un software per leggere dal disco) e voi direte ma perchè non può leggere scrivere e fare quello che vuole direttamente??! Semplice perchè un software con cattive intenzioni sarebbe padrone e potrebbe formattare il pc ... Ma ora sorge un altra domanda: perchè solo il kernel può scrivere-leggere-manneggiare-toccare .... l'hardware ? Grazie alla modalita protetta che conferisce da hardware (cpu) solo al kernel i "permessi". Oltre a gestire le chiamate (controllando che non siano pericolose!) il kernel gestisce la memoria assegnando pezzi (di memoria) per ogni software, gestisce lo scheduling i-o e moltissime innumerevoli cose.
Spero di averti chiarito un po le idee ;)
Per la terza domanda passo parola (perchè non saprei dire molto all'infuori di più veloce, batteria, vsync) rotfl rotfl
Ti ringrazio..;)
Ora stavo leggendo che questo kernel 3.0 non sta sulla nuova release oppure ho capito male io?
.
Flashata! Il kernel non é 3.0 però la rom sembra fluida
Non ha questo kernel ,è soltanto un 2.6 realizato partendo dalle sources Samsung (se ho capito bene) poi ha tolto qualche tweak per la batteria ,la batteria rimane fresca ed altro.......il kernel 3.0 non è sancora a livello di sources ;)
C'é un governor nuovo: galaxyics
scarica cpu no-frills (qualcosa del genere) è gratis sul market. Ragazzi prime impressioni:
Personalmente noto qualche miglioramento generale, adesso non posso dirvi dettagliatamente, comunque il kernel non è 3.0. La consiglio a TUTTI la fluidità è talmente elevata *_* ora aspetto di vedere la batteria, hanno fatto un lavoro al dir poco ECCELLENTE sono veramente soddisfatto :D
Per il governor lascia galaxyics (é nuovo)
Non si può overclockare massimo a 800 mhz
io ti consiglio di lasciare così, perchè hanno studiato un governor apposta per l'ace, te lo consiglio vivamente. Ma se proprio vuoi smanettare, metti:
Frequenza minima 245
Freq. massima 800
Governor Smartassv2
Spero sia così eccellente anche la release 4.2...
Vedremo, sicuramente il motivo del ritardo del rilascio é dato dal kernel nuovo
L'ho flashata anch'io, come avete già detto c'è un nuovo governor, la ROM è fluida ho aggiunto il supporto alla cartella init.d flashando int2ext e adrenaline engine :) è fantastica!
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Esatto hanno fatto un lavoro incredibile, comunque per quanto riguarda la batteria appena flashata avevo poco più del 50% massimo 60, ho reimpostato tutto (quindi wifi a manetta), scaricato e provato un po di giochi, qualche email un po di facebook e al 14% o rigiocato ancora e non mi si era ancora scaricata...direi più che ottimo come risultato no?