A me non va ruzzle :( :( a voi?
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
A me non va ruzzle :( :( a voi?
Io non ci gioco quindi non saprei dirti
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Installata... vediamo come va questa nuova versione...
Qualcuno sa dove posso scaricare RC3 perché non riesco ad accedere alla pagina dei download del sito di maclaw :(
Lo stesso problema si é presentato anche a me, io ho risolto cosí: scrivi "maclawstudio" e cerca, ti compare il link di "doing the best for ace and gio", sotto c'é un link che ti porta direttamente a download ;)
Aggiornata la guida! Alcune traduzioni non sapevo come farle! :P
Per il download... in fondo al post ci sono le fonti tra cui il sito "parallelo" a maclaw.pl cioè galaxyics.com
Una domanda:
"(kernel) aggiunto nuovo, fatto da noi, governor CPU, progettato specialmente per Ace/Gio"
Il Governator in questione già è selezionato ? Perchè non vedo opzioni per selezionarlo.
É gia montato ;)
Bhe per deifinizione vuol dire da zero, in questo caso da sorgenti
La batteria scende molto lentamente quando si arriva al 20%. Mi piace!
Chi mi fa un favore?? Mi servono un bel po' di screens della rom ma con la lingua inglese...
Mandatemele tramite PM
PS: sto creando un app e mi servono :D
Grazie :)
Screen di che genere?
La durata in generale com'è ???ricordo che nell ultima rc che ho flashato la batteria non era un gran che
Credo gli servano in generale tipo quelli del primo post ......ma pok che app hai intenzione di creare ...son curioso xD
Rob vuole crearla non io xD
Comunque te li faccio io gli screen allora ;)
ma è fluida come rom? :D
Un altra domanda da un millione di euro:
Come cambio la suoneria ? xD Scusate se rompo cosi tanto le scatole, ma non riesco a mettere un file mp3 come suoneria del telefono (al contrario, con la cyanogenmod 9 di Maclaw si può fare).
Con un file manager va su media, music e copia il file mp3.
Sempre nella cartella media va su audio, ringtones e incolla ;)
Se invece vuoi mettere una suoneria per notifica sempre su audio incolla mp3 in notifications
Hahaha scusate... Sto creando un app per maclaw del suo sito... Cosi tanto per fare il problema è che non ho voglia di flashare la rom...
Inviato dal mio Galaxy Ace
Di che app parli?
de nada ;)
eeeh... nada. Ho messo con un root explorer il file nella cartella "suonerie" in system (dove stanno le altre suonerie), l'mp3 viene rilevato, è nell'elenco, ma se mi chiamano il telefono vibra solo, non suona.
Ci sono riuscito 5 secondi dopo che ho postato il messaggio. LoL Peccato che il sito (androidiani) mi andava in bad gateway 502 e non ho potuto modificare il post.
ma secondo voi installando tweaks con pimp my rom, non si va ad "intaccare" e quindi peggiorare le prestazioni di questa rom creata ad hoc per ace?
@mentalità io ho messo i tweak con pimp my rom e non mi ha peggiorato niente xD (li ho usati per ogni versione della aosp)
In multitasking clicco solo su renice ;)
Raga la il kernel 3.0 ancora non ce??? :(
è il kernel che x l'ace è ancora in fase di porting e che ha molte più funzioni rispetto al 2.3(o al 2.6 non ricordo bene)
mmm... mi sembra che con questa ultima versione la batteria si scarichi più velocemente... è possibile?
Ho voglia di flasharlaaaaaa
Impulse ha notato che il desolo sleep si rompe :/ per adesso a me non è successo mai
ma i bug quali sono adesso?