a me da dolphin browser quando provo ad aprire il download della rom esce pagina web non disponibile....
Visualizzazione stampabile
a me da dolphin browser quando provo ad aprire il download della rom esce pagina web non disponibile....
Prova con chrome
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
speriamo migliorino la durata della batteria!rotfl
EDIT: potrebbero sbatterci dentro il LibSDC@BatteryExtender1 kernel e diventerebbe na bomba
ma come faccio ad aggiungere una stringa nel build.pro?
EDIT
ho risolto con root explorer
Ma quella cosa della barra verde nei video di youtube è un bug comune?
Inviato dal mio GT-P7310 usando Androidiani App
Io non ho questo bug
init.d è attivo?
No ma lo attivi con pimp my rom anche se immagino lo sapessi gia roftl
si nonlo sapevo,ma grazie comunque...in fatto a stabilità come vi trovate?e a baettria?
io l'ho pimpata direttamente dalla recovery appena terminata l'installazione pulita della final,e il telefono mi va una meraviglia(è ancora presto per dirlo ;) ) e non ho avuto problemi.
Però ho installato solo i tweaks tipo 3g, touch ecc, per cui non so dire se il pimpaggio ha avuto effetto o no. Sicuramente internet ha beneficiato, è una scheggia.
invece per l'adrenaline ci sarà sempre quel problema lì?
aspetto ancora qualche giorno prima di valutare per bene, facendo un'installazione pulita l'ho usato troppo il telefono.
comunque per il momento mi sono usciti due avvisi di chiusura forzata di qualche processo che non ricordo, ma finchè rimangono casi isolati non mi preoccupo.
La batteria sembra andare moooolto bene, speriamo si confermi
si la so montando e sembra andare bene....che processi si chiudono?
EDIT:se ti escono di nuovo controlla il nome(per sapere se è un processo di sistema o è un app)
ok....ma per migliorare la durata della batteria e la velocità del cell(anche se adesso va bene :D) cosa devo selezionare in pimp my rom?
youtube non ha bug molto bene
non trovo 'i postazione per mettere la percentuale all batteria e il cattura schermata nel menu del tasto power(o mi confondo con la cyano? XD)
Non puoi...per fare gli screen però tieni premuto il tasto accensione + volume giù per un secondo e ti fa lo screen
mi dareste il link del 3d della cm9 di maclaw ;) pls
Uno è in rilievo
E l'altro è qua: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=274586
per far spostare in automatico le app su sd(con qualche app)così da evitare di fare tutto manualmente(si sono un pò pigro XD,ma link2sd mi dice insufficent storage)
@connor97 se link2sd ti dice memoria piena è memoria piena fidati....... partiziona la sd e fai int2ext e partizione in ext 4
raga ma il facebook di maclaw dice che ci saranno NUOVErelease usciranno quali ??? rom jb alpha 3 aosp, aosp final 2, cm9 stable???? speriamo migliorino la durata della batteria?
P.S.: esiste il Libsdc@batteryextender 1 su ics/jb??
La final2 probabilmente non uscirà adesso, ci ha appena dato la 1! XD
Sembra un'ottima rom... A parte i comandi vocali che uso abbastanza... soluzioni?
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Mi rispondo da solo... Ho preso spunto da chi diceva di cancellare google play service e Ho cancellato con robot explorer l'app vocal search e l'ho installata da g play... Ho riavviato e funziona. L'interfaccia è diversa ed è uguale ad android 2.3.x, però cosa importante funziona.
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
io monto la Cyanogenmod 10.1 4.2.2 JB di OlDroid l'ultima versione credo sia la OD, mi conviene mettere questa rom ??
Qualcuno mi spiega come flasharla ho una cm10 tw5 e appena provo a flashare mi da installati on aborted impossibile aprire il file.
Devo prima avere la versione precedente e poi riprovare?
Inviato dal mio Nexus 7 3G con android 4.2.2 stock
Galaxy ace GT-S5830 CM10.1 by Wayland-ace
Avrai uno zip fallato, riscaricalo e per flasharlo fa un full wipe prima e dopo l'installazione
Ora riprovò grazie
Il download mi dura pochi secondi e il file pesa solo 32mb é possibile?
direi proprio di no xD prova altri browser o cambia computer direttamente (la prossima volta edita il post, per carità non fa nulla però è sempre meglio non fare doppi post
OK scusatemi, ma ho provato anche con il mio nexus 7 ma niente
Prova con chrome, firefox ecc
Detto fatto firefox non mi ha deluso grazie per l'aiuto
De nada xD
La ROM é veramente fluida credo che la terrò per un po' la fotocamera va molto bene (finalmente) la batteria non saprei dire perche lo appena flashate ma sembra buona
Io la uso da un po di giorni e devo dire che la batteria per l'uso che ne faccio io ha un'ottima durata.
Inviato dal mio DATAM805HC con Tapatalk 2