ok...quanta memoria libera hai con int2ext?
Visualizzazione stampabile
ok...quanta memoria libera hai con int2ext?
Questa rom è meravigliosa! Ha una fluidità esagerata... 20 apps e non scatta un minimo! Come batteria direi che si fa la classica giornata senza il 3G.... mi sa che se hai la connessione dati sempre accesa non arrivi a sera... comunque complimenti a Maclaw! Peccato il bug del cambiamento della luminosità... i softkeys rimangono accesi :confused:
Inviato dal mio Galaxy Ace usando Tapatalk 2
quindi se abbassi la luminosità con slider widget non restano accesi i softkeys?
ottima rom... io ho solo qualche problema.. non mi va instagram..e ci tengo ad averlo... cioè si apre ma quando vado per applicare i filtri alle foto vedo sempre un'immagine nera..
ho anche l'impressione che non vadano gli auricolari e in particolare il microfono e poi manca la radio fm tra le app di base..
rimedi?
con slider widget si risolve il problema. ;)
Una domanda, carica da spento?
e c'è il kit strumenti sim o qualcosa del genere?
si carica da spento e ultimamente è stato inserito anche il kit per le sim ;)
si si certo
Si è presente la lingua italiana, e io mi ci trovo benissimo, mi sa che sarà la mia rom definitiva xD, la batteria mi dura parecchio (oltre ogni mia più rosea previsione) e la fluidità è veramente eccellente.
Tra poco finisce di caricare e flasho... vi faccio sapere
edit: a primo impatto sembra tutto ok :)
Ragazzi questa Rom è esente da bug?
Grazie
La final si
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
ne ha rilasciata una anche OldDroid xD
Guida creata rotfl rotfl
si ma riavviando torna a posto giusto?
No, io non uso instagram... comunque ho trovato un'altra soluzione per ovviare al problema della luminosità: se avete AVG come antivirus nelle opzioni di risparmio energia della batteria si può cambiare la luminosità senza il problema dei due led :)
Scusate una domanda, ma come si salvano i numeri sulla SIM e non farli sincronizzare con google? Mi fa fare l'esatto contrario
qui youtube HQ va bene?
Perfetto ;)
ora la provo, ma è la final?
funziona int2ext?
se è si me lo linkate?
É una delle final che rilascerà
appena installata
differenze con la cyano 10.1 sempre di maclaw?
Questa rom è perfetta! Senza parole!
una curiosità.. ok è una aosp quindi i toggles non li ha (i tasti veloci nel menù a tendina)
ma per quanto riguarda la schermata di sblocco? si possono modificare le scorciatoie? o che so aggiungere il meteo come sulla cm9?
No
Nessuno sa dirmi come salvare i contatti sulla SIM?
mi chiedevo proprio questo.
come faccio a modificare il menu a tendina
e modificare il governor?
ci sono poche opzioni. è proprio così?
ma praticamente è molto simile alla cyano 10.1 no?
in cosa differisce?
ho usato int2ext e fin'ora sembra andare bene, anche se non capisco bene
se le app le installa nella partizione o no :|
aosp è google puro, quindi non ha tutte le personalizzazioni delle cyano.. non puoi avere i toggle nel menù a tendina, non puoi modificare governor..
è come mamma google l'ha fatta XD
beh no è del tutto diversa dalla cyano10.1 arkas XD
ho una richiesta per chi ha su questa rom..
con lg camera potete vedere se vi fa fare video in 640x480?
grazieeeeee :D
Scusate, una domanda.. è meglio link2sd o int2ext??
iin questa rom la batteria non dura na cappella rispetto alla democracy che sto montando
bp1
se uso il 3g un ora e 30 min di musica e 2 ore di wifi non arrivo alle 8 di sera con la stock arrivo a metà batteria con lo stesso uso
ho fatto i wipe battery ecc ecc