ma se io compilo il kernel LibSDC@BatteryExtender1 con il compilatore di ics potrebbe funzionare???
Visualizzazione stampabile
ma se io compilo il kernel LibSDC@BatteryExtender1 con il compilatore di ics potrebbe funzionare???
Ragazzi sono davvero indeciso tra la AOSP final 2 e la CM 9 sempre di McLaw, o aspettare direttamente la final 2 della CM9
Voi...quale consigliate?
Inoltre per risolvere il prolblema dei governors mancanti e batteria che dura poco non è meglio mettere un kernel adeguato (anche vecchio) ?
Chiedo scusa se sono un po OT (anche se non penso perchè alla fine sono tutti prodotti marchiati McLaw :cool:
Io ti consiglio la cm9 di maclaw U.U la aosp ha meno personalizzazzioni, la batteria dura meno e pure meno fluida ._. Almeno dopo averle provate mi sempre che sia così U.u e a me la cm9 di maclaw mi dura un bel pò, ho fatto 5 ore di schermo e 7 ore di wifi tranquillamente U.U
5 ore di schermo? e come tenendolo solo acceso? -.- non ti posso mai credere salvoza. con tutto il cuore, ma giuro non ti posso mai credere.
Non mi credi? O.o Ieri ho cambiato kernel, con quello di nims, non so se questo regge così tanto... Ci provo, se non ci riesco facendo un restore da cwm solo di system, torno al kernel originale?
Sto parlando della cm9 e non della aosp...
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Salve Ragazzi, vorrei porre una domanda semplice semplice... per voi che siete Esperti... io ho una CM 7.2 Apocalypse, è fluida la batteria dura circa 12 ore con un uso normale, compresi i social, è chiaro in 3g ad uso continuo mi succhia piu di una alfa romeo e la durata si dimezza quasi, ma da quello che leggo, (e sono circa 117 pagine fino ad ora.. non poche), la durata di questa rom non è un granchè, e leggo lag sparisi... mi consigliate le miegliorie di questa rom rispetto alla mia? perchè cambiare rom?? qualcuno può consigliarmi? Vorrei passare alla 4.x.x ! Vi ringrazio per tutto quello che fate, compresi gli utenti... Grazie ancora!
Ciao, io odio le cm7.2 perché basate su android 2.3.6/2.3.7 che ormai è vecchio.. io installo o cm9 o aosp o cm10.1.. la scelta dipende da che bug potresti tralasciare, perchè diciamo non usi una determinata funzione.. questa aosp io l'ho provata e devo dire che non è male (io ho installato però la final1).. se vuoi consigli sulla scelta rom, scrivi sul topic apposto, qui si fa off topic..
La batteria com'è? Dura poco o e' buona come durata? :D
A me dura di più la AOSP che la CM9 di Maclaw... come prestazioni è ok
Ragazzi salve a tutti, vorrei chiedervi due semplici info.. Vorrei prima di tutto sapere come posso fare degli screenshot con la Final2 e come diminuire il numero di finestre del desktop perchè 5 finestre non le utilizzo massimo 1 o 2 ... Ora che ci penso vi chiedo anche un'altra cosa, utilizzando link2sd nelle impostazioni iniziali per sbaglio ho messo ext4 anzi di ext 2 e quindi la partizione di 500 mb che ho formato non la sta utilizzando per niente , ma sta spostando le applicazioni nella partizione di 1,36 gb della sd, vorrei sapere se riallocando la memoria di 500mb con quella più grande di 1,36gb il programma continui a funzionare senza problemi oppure necessita per forza una partizione per poter essere utilizzato? (Nel caso in cui posso riunire le partizioni come mi consigliate di fare? Ho bisogno di fare dei backup prima di riunire?)
Gli screenshot si fanno tenendo premuto contemporaneamente tasto accensione e volume-giu.
Le schermate della home non si possono ridurre con il launcher di default (ti consiglio di installare nova launcher).
Non uso partizioni quindi non posso aiutarti per l'ultima domanda :(
Grazie per l aiuto :)
De nada :D
É già uscita
Inviato dal mio Nexus 7 3G con android 4.2.2 stock
Galaxy ace GT-S5830 CM10.1 by Wayland-ace
Si potrebbe moddare il systemUI per aggiungere i power widget?
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Magari fosse cosi facile.. Devi aggiungere anche i .smali che ti portano alle azioni di accensione spegnimento wifi, luminosità ecc.. Ed è un lavoraccio ;)
Che il grande spacecaker ha fatto
Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto thanks ;)
Ha fatto una ROM con stile Xperia T, ma vecchia perchè basata sulla Beta 2 AOSP, però includeva i Toggle ;) ;)
Ragazzi, una piccola info, che però mi sta facendo stupidire... per avere i contatti come SIM/Telefono e non come contatti google come si può fare? la rubrica mi mostra solo i contatti dell'account google e quelli di Whatsapp... ho provato anche con altri contact manager ma non si riesce....
quindi finchè non faccio piazza pulita di quelli google non mi vede quelli di sim e telefono?! perchè se vado in Opzioni di Visualizzazione non mi da l'elenco (come ad es sul mio Optimus Black) con:
-Tutti i contatti
-telefono
-contatti google (indirizzo di gmail insomma)
-sim
-personalizza...
bensì solo
-contatti google (indirizzo gmail)
mi sta facendo stupidire, sarà una cavolata magari ma è di un fastidioso XD
ciao Diego, ho provato a contattarti in PM ma dice che li hai pieni hehe, cmq si i contatti sono tutti sulla SIM ed è da lì che vorremmo attingerli, quando abbiamo fatto l'importazione degli stessi però li ha catalogati come contatti gmail (anche se non sono indirizzi e-mail) -.-
EDIT ora purtroppo non ho il tel sottomano, ma quantoprima penso di fare un reset totale ai dati di fabbrica e in caso riflashare la rom. anche il fatto che faccia in media un riavvio spontaneo al giorno non mi piace. Come prima cosa però appena posso proverò a togliere i contatti google, tanto sulla sim ci sono tutti.
Ah scusa ora ho svuotato la cartella.. comunque per cancellare i contatti di google:
- entri su gmail dal pc
- sotto la scritta google c'è scritto Gmail, lo clicchi e passi sui contatti
- clicchi sulle opzioni (l'ingranaggio in alto a destra) e clicchi impostazioni
- scorri finchè non trovi: Scorciatoie da tastiera
- premi su attiva scorciatoie da tastiera
- torni sui contatti
- digita da tastiera : *a (serve per selezionarli tutti)
- eliminali
Ecco fatto
Per passare i numeri dalla sim al telefono:
- vai sulla rubrica
-opzioni -> importa -> da scheda sim
Apposto ;)
usate copy to sim se vi interessa copia i dati dalla memoria dell cell su quella della sim ;)
EDIT: ottima rom no bug è perfetta la durata di batteria è ancora una pecca però è ok
Ciao a tutti. Qualcuno sa dirmi come usare il Compositore Vocale in italiano? È un problema che avevo anche con la cm7.2 e che non so risolvere.
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Bene, smetto ti impazzirci a forza di tentativi...
Raga, ma riuscite a fare gli screenshot con questa rom? Io ho provato ma proprio non ci riesco!
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Clicchi tasto spegnimento schermo e contemporaneamente volume-giu?
De nada! xD
ho questa rom du una settimana e fino ad ora va tutto bene ...solo che ora dovrei trasferire delle foto e video dal cell. al computer...dato che kies non riconosce il dispositivo(ovviamente) pens di aprire nel pc risores del computer, selezionare il cell e poi copiare le foto sul pc....ci ho provato ma non trovo bel telefono le foto: ho la artella "fota,sceencapture,screenschot,videoecc.."ma non trovo le fto da nessuna parte..qualche idea??
Quando colleghi il telefono al pc ti compare una notifica nella barra di stato (debug usb), ci clicchi sopra e clicca su attiva debug ;)
Il link per scaricare la ROM non funziona, come posso fare?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App