Riprova con un altro browser (chrome, firefox...)
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Riprova con un altro browser (chrome, firefox...)
@PokAce: non è questione di browser!
Il sito di maclaw è offline da qualche giorno! Da quello che ha detto dovrebbe tornare presto online tra poco... (lo diceva 18 ore fa!)
Quindi devi aspettare solo qualche ora/giorno!
Dema non mi ricordavo! XD comunque quando il link del download non va se si cambia browser funziona (io ho fatto cosí e ho scaricato chrome e ora mi funziona sempre)
su facebook ha detto che i fix finiranno sta notte quindi per domani riavremo i link
Continuano a dire che stanno lavorando a qualcosa di grosso per ace e gio :D
Speriamo xD
.
ragazzi ma per il flash player c'è speranza?
come diavolo faccio a farlo funzionare?
e c'è un modo per poter mettere i pulsanti wifi connessione dati ecc. sul menu a tendina?
C'è la guida per il flash player
.
Si è aggiornata automaticamente la versione del play storie a voi che usate questa ROM?
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
la rom cmq è ottima
ma qualcuno divoi ha cambiato kernel?
inoltre c'è un bug fastidioso della tastiera che ogni tanto si blocca (diventa tutta nera) e a volte sono costretto al reboot -_-
qualcun osa come risolvere?
Io non ho cambiato il kernel e non ho quel bug che hai descritto
Aspetta, hai messo qualche tweak o script? Mi sembra molto strano che hai questi problemi
Ho notato che la videocamera non funziona! :o Comunque per il resto è ottima! :D
Rob ha ragione questa aosp é perfetta :D
ooooo siiiiii olddroid e maclaw assieme che bomba! !!
Inviato dal mio GT-P7310 usando Androidiani App
bah.. olddroid mi è sempre parso un ragazzino (ricordatevi che ha 14 anni il bimbo) a cui non darei un euro in mano.
su xda si dice che lui semplicemente compilava il lavoro di altri per poi far passare le cm10.1 come curate da lui.
per maclaw non ho mai avuto un debole.. però poi con ogni sua release devo ricredermi perchè sta facendo un buon lavoro.
su olddroid ripeto non faccio assolutamente affidamento in quanto a sviluppo.
Erghetto ma non ti sta simpatico nessuno? Roftl
Comunque neanch'io darei un euro ad Olddroid
scusate ma questa rom è compatibile con INT2EXT+?
SE NO, COME SI PUO' FARE PER AGGIUNGERE IL SUPPORTO INIT.D?
GRAZIE
maclaw e olddroid svilupperanno insieme???
Si é un nuovo membro del team!
Jcolell con pimp my droid (lo trovi nel play store)
mi chiedo se perfezioneranno i progetti già esistenti o se partiranno con lo sviluppo della cm 10.1 e della recovery..
Io preferisco che vadano avanti con ics... ma gli altri li incitano a fare la cm10.1 :(
la cm9 è già ottima.. a mio parere la rom migliore per il nostro cell (tolta magari qualche cm7.2 ben fatta)
la aosp ics è anch'essa una final quindi comunque tutto sommato ben completa.
la aosp JB è alla RC1, quindi suppongo che più in la uscirà una final.. (ma credo ci vorrà tempo)
sono molto cuorioso di vedere cosa riesce a fare con una cm10.1
Secondo me la cm9 e aosp possono migliorare ancora (ad esempio nel tempo per aprire un'app)
Io spero si concentri ancora su queste 2 rom...
Scusate ma c'e un modo di migliorare la durata di batteria? A me dura pochissimo
ps:ho aggiunto il supporto init.d con pimp my rom
Guarda,l'ho usata per un pò di tempo,e ti posso dirre che una cosa che aiuta molto è il fatto di tenere al minimo la luminosità dello schermo.Inoltre quando attivi la connessione wi-fi spegni i dati e viceversa.Così dovresti risparmiare sulla batteria... :)
Salve, seguendo la guida presente su questo forum sono riuscito ad installare nel nel mio 5830 android ICS 4.0.4 by MaclawStudios, ma ho delle domande da farvi:
1 - come faccio ad eliminare le app "play music" e "movie studio"?
2 - per aumentare la frequenza del processore che app devo installare?
3 - conoscete qualche trucco per liberare memoria?
Grazie a tutti!!!
Ciao
Per eliminare le app preinstallate usa link2sd, cerchi l'app tieni premuto su di essa e la disinstalli.
Per la frequenza del processore usa no frills cpu.
Per liberare memoria usa cache mate for root user che elimina la cache inutile.
grazie della risposta super veloce! Un'ultima domanda: per spostare le app sulla micro sd che cosa dovrei usare?
Grazie!