Scusate, io adesso ho la cm 7.2 official, ne vale la pena di passare a questa aosp? Esiste una videocamera alternativa in grado di girare video in discreta qualità? Il gps che problemi ha? Grazie in anticipo
Inviato dal mio DATAM805HC con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Scusate, io adesso ho la cm 7.2 official, ne vale la pena di passare a questa aosp? Esiste una videocamera alternativa in grado di girare video in discreta qualità? Il gps che problemi ha? Grazie in anticipo
Inviato dal mio DATAM805HC con Tapatalk 2
Il mio problema credo sia legato anche ad int2ext+ (anche se problemi mai me ne ha dati).. Comunque RobAce credo che Anch si rifesse all'AE per stock ;)
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Ok erpi
Inviato dal mio bagno usando Androidiani App
Beh di certo non mi baso sulla grafica.. ricordo che stock significa modificato da samsung, xperia, htc.... la cm è per tutti i dispositivi ed ha solo poche modifiche (performance e cyanogenmod) la dimostrazione qui sotto:rolleyes:
Tapatalk 2
tornando sul discorso pimp my rom, posso installare i tweaks oltre a init.d oppure mi consigliate di mettere solo AE 4.2b?
EDIT: se avete installato setcpu o simili, sapete dirmi a quanto avete messo il clock? Io l'ho abbassato a 122-782 e grossi problemi non ne ho roftl
(Come dice la mia prof di latino): "Ragazzacci",
Ho qui per voi la tastiera con l'xt9 (odiavo non averlo) presa dalla rc2.1 di wayland.. http://db.tt/1D7sBKBe installate come una normale app:cool:;)
Tapatalk 2
Questa sarebbe la tastiera di wailand con dizionario? Se é una domanda ovvia non insultatemi xD
Salve raga purtroppo ho avuto dei problemi con internet e non mi sono potuto collegare per un paio di giorni... Chi mi fa il punto della situazione? I riavvii avvengono ancora? Poi ho visto che sono nate nuove AOSP o aokp non ho capito da chi sono state fatte O.O
Io per adesso ho avuto solo due riavii legati al wifi (accendendolo si é bloccato e successivamente riavviato)
La tastiera di Toni va benissimo :) Grazie mille :D Buon 2013 a tutti :)
Il gps funziona col metodo specificato nella pagina precedente ,grazie!
Quote:
Originariamente inviato da Simone90
Con il tweak?? Nessuno l aveva provato grazie! Come funziona?
Inviato dal mio Galaxy Ace usando Androidiani App
Ragazzi provate questo modo per i video...
Scaricate cameraICS
Oppure su camillusion mettete dimensioni la seconda scelta e qualita 100.... Vi metto lo screen se no non capite niente.... Comunque i video non sono malaccio
Il tweak che tu mi hai segnalato funziona (sa dove ti trovi) ,tra poco faccio il test in macchina e ti dico :)
(Newbbo inside).
Ora provo anche questo per la camera.
Per la ricerca vocale ho disinstallato quella che c'era (gnow non mi partiva ed ero stufo di smanettare) ed ho installato la ricerca vocale dello store...Già che c'ero ho tolto il launcher di default ed ho installato nova launcher convertito ad app di sistema (con link2sd) molto più scattante e leggero (non uso fronzoli ,ma anche con le animazioni non era male).
Poi ho tolto quella specie di programma mail in favore di gmail ,e una cosa col nome cinese che non sapevo cosa fosse. Convertito qualche app (es. play music) ad applicazione utente ,rimosso il browser ed installato opera mini... E cose del genere ,direi che rispetto a prima sembra uno smartphone completamente diverso! Altro che rom di default ,ginger e roba di samsung.
Credo che con gli sviluppi futuri possa diventare la rom perfetta (per me).
Se dovessi mettere nova launcher come app di sistema come dovrei settare i permessi? C'è una guida a riguardo?
Quote:
Originariamente inviato da PokAce
Ovvio... Comunque io ci ho messo trebuchet... The best :)
Quote:
Originariamente inviato da Simone90
Mi daresti il link tel tweak che non lo trovo piu... Ti diro che non l'avevo provato prima!
Quello di mardon dovrebbe essere nella cm9 RC 4.1 se non sbaglio
ma per spostare le app nella partizione ext?cosa posso usare?
Io con questa rom sto usando link2sd..e lo consiglio..
Tapatalk 2
intendi dire che solo link2sd va?...io adesso ho provato a2sd...il cell resta bloccato alla scritta galaxy ace...int2ext non va neanche
Edit:ho risolto il blocco alla scritta galaxy ace ripristinando un backup e installando di nuovo la rom
Chi ha installato ae 4.4 ha trovato qualche miglioramento?
Quasi sicuramente dipende dal fatto che non sono supportati i tweak init.d.. dico che link2sd secondo me (e parlo di android 4.0 o +) va meglio su dispositivi come il nostro perché non va ad agire sui file di sistema (come invece fanno s2e, a2sd, int2ext...) e il sistema rimane più rapido..
Tapatalk 2
Ma quindi si consiglia direttamente con questa ROM di scaricare l'app "Pimp my ROM" e installare tutti i tweaks?? Senza flashare AE e company?
File .dex contenuti in /data/dalvik-cache legati a file di sistema ti piace di più?? Era per semplificare le cose..so come funzionano gli script ma detto cosi era più chiaro anche per non esperti
Tapatalk non ringrazia chi glielo chiede!!
Keep calm and carry on! xD io uso link2sd e va da dio!
Quote:
Originariamente inviato da PokAce
Si ma esiste lo zip per la recovery
[CM9]-[CM10]-[Patch] GPS V3 & V4 and GPSfix app (Beta) updated 14.11.2012 - xda-developers
Io ho installato l'app "gps fix 2" segnalata nel topic dallo store ,scaricato il file zip [V4 Patch for Europe (Germany preconfigured)],riavviato in modalità recovery ed installato (tramite installa zip da sd)... avviato gps fix 2 e poi ho riavviato nuovamente in modalità normale.
Ho installato gps fix (un altra app): https://play.google.com/store/apps/d...FiLmdwc2ZpeCJd
.
Fatto il fix della posizione.
Consiglio gps fix se andate all'estero ,funziona molto bene.
Però per registrare i video non riesco e non funziona il tethering usb / wifi...devo testare con applicazioni di terze parti
Essendo una beta è normale che qualcosa non funzioni ,per cui se qualcuno usa il telefono per lavoro e necessita di gps ,tethering ,o la posizione col 3g installate sapendo che dovrete smanettare :D...
infatti ho dovuto toglierla perchè laggava
EDIT: perchè non vanno gli script init.d?tra i bug non c'è init.d
Init.d lo attivi con pimp my rom nella sezione tools
Ragazzi... per VideocamIllusion io ho messo le seguenti impostazioni:
Resolution: 320 x 240
de-selezionato multithreading optimizations
abilitato run app in high priority
Video quality 100
e la videocamera sembra fungere...