R: [ROM] AOSP ICS 4.0.4 by MaclawStudios
Scusate, io adesso ho la cm 7.2 official, ne vale la pena di passare a questa aosp? Esiste una videocamera alternativa in grado di girare video in discreta qualità? Il gps che problemi ha? Grazie in anticipo
Inviato dal mio DATAM805HC con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
anto999
ed è qui che sbagli,non devi guardare la grafica,ma il framework e tutte le cose che ci sono dietro alle compilazioni,la grafica con gli script,non c'entra nulla...;)
Beh di certo non mi baso sulla grafica.. ricordo che stock significa modificato da samsung, xperia, htc.... la cm è per tutti i dispositivi ed ha solo poche modifiche (performance e cyanogenmod) la dimostrazione qui sotto:rolleyes:
Quote:
anch
Anto ho appena dovuto cambiare rom ho messo la versione per stock e il cellulare e rimasto alla scritta samsung galaxy ace D:
Tapatalk 2
(Come dice la mia prof di latino): "Ragazzacci",
Ho qui per voi la tastiera con l'xt9 (odiavo non averlo) presa dalla rc2.1 di wayland.. http://db.tt/1D7sBKBe installate come una normale app:cool:;)
Tapatalk 2
Io con questa rom sto usando link2sd..e lo consiglio..
Tapatalk 2
Quote:
connor97
intendi dire che solo link2sd va?...io adesso ho provato a2sd...il cell resta bloccato alla scritta galaxy ace...int2ext non va neanche
Edit:ho risolto il blocco alla scritta galaxy ace ripristinando un backup e installando di nuovo la rom
Quasi sicuramente dipende dal fatto che non sono supportati i tweak init.d.. dico che link2sd secondo me (e parlo di android 4.0 o +) va meglio su dispositivi come il nostro perché non va ad agire sui file di sistema (come invece fanno s2e, a2sd, int2ext...) e il sistema rimane più rapido..
Tapatalk 2
Quote:
Toni5830
Quasi sicuramente dipende dal fatto che non sono supportati i tweak init.d.. dico che link2sd secondo me (e parlo di android 4.0 o +) va meglio su dispositivi come il nostro perché non va ad agire sui file di sistema (come invece fanno s2e, a2sd, int2ext...) e il sistema rimane più rapido..
Tapatalk 2
Hai detto na cavolata....
Dico io il perché:
Link2sd sposta soltanto l'app(l'apk) facendo solo un piccolo collegamento
A2sd e company spostano tutto(data,app,dalvik) e quindi se non hai una buona SD il sistema lagga...
Inviato dalla tazza del tè.
File .dex contenuti in /data/dalvik-cache legati a file di sistema ti piace di più?? Era per semplificare le cose..so come funzionano gli script ma detto cosi era più chiaro anche per non esperti
Tapatalk non ringrazia chi glielo chiede!!
Quote:
Toni5830
File .dex contenuti in /data/dalvik-cache legati a file di sistema ti piace di più?? Era per semplificare le cose..so come funzionano gli script ma detto cosi era più chiaro anche per non esperti
Tapatalk non ringrazia chi glielo chiede!!
Vengono spostati non modificati come invece avevi detto prima..
PS i file .dex si chiamano classes.dex ;)
Inviato dalla tazza del tè.
Quote:
RobAce98
Ragazzi... per VideocamIllusion io ho messo le seguenti impostazioni:
Resolution: 320 x 240
de-selezionato multithreading optimizations
abilitato run app in high priority
Video quality 100
e la videocamera sembra fungere...
Si, funziona abbastanza bene