
Originariamente inviato da
mm7
Grazie dei complimenti

Nessun conflitto
V2.1 RILASCIATA
Changelogs
- New Base: Erikcas Nightly 05/03/2013
- New SystemUI
- New host file for remove ads
- New Build.prop tweaks
Changelogs molto magro lo so

, per di più la touchwiz da problemi molto grossi con queste nuove build di erik.... per questo vi consiglio di disintastallarla e di mettere trebuchet con drawer trasparente (link sotto)
ROM V2.1
Trebuchet trasparente
Installazione
- Wipe data
- Wipe cache
- Wipe dalvik
- Install zip
- Reboot
Per trebuchet basta fare l'install zip.. trebuchet è compatibile con qualsiasi cm 10.1 (in teoria.. poi potrebbe dare problemi)
Nota 1
Mi dispiace moltissimo per la touchwiz, non ho provato ancora a logcattare pero credo sia complicato da risolvere. Come seconda credo sia meglio non usarla più come launcher perchè oltre a questi fastidiossisimi problemi è molto pesante e si sente molto in una cm 10.1 (android 4.2 mica 2.3 ! E' chiedere proprio molto dalla poca ram che abbiamo!)
Nota 2
Ho rimossa l'istruzione di forzatura colori in aroma, questo rimuove numerosi problemi all'avvio dell'installer però i colori sono sfasati (il verde è blu! E lo sfondo da bianco è azzurrino!), comunque è solo l'installer quindi spero non sia un fastidio per nessuno
Nota 3
Ultimamente ho guardato alcuni video sugli ultimi cellulari presentati e fra questi ho apprezzato particolarmente l'htc one! Di questo cell amo la sense 5!!!,,, a voi piacerebbe se alcune cose le prendessimo anche dalla sense 5 ???? (NB questa è una rom s3 quindi delle personalizzazioni sense saranno attivabili sono con aroma,)
Saluti, spero vi piaccia la rom
