Visualizzazione stampabile
-
R: [ROM] SAce Project
Provato a cancellarne i dati?
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
-
Ace
Gran rom! dopo un po però si rallenta, tipo whats app scrive a scatti è normale? lo fa a tutti??
-
Potrebbe essere la cache di sistema, magari con un semplice riavvio torna ad essere fluida ;) Se vuoi evitare di riavviare c'è l'Adrenaline Boost :D
-
Cos'è adrrnaline boost? Come funziona?
.
-
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=183442
Guarda qui ;) L'ho provato anche su questa ROM e va :D
-
Ma adrenaline boost è già installato?
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
-
No, scarica lo script e flashalo :D
-
Ah ok! grazie mille del suggerimento! io ho aggiunto il task manager alla rom va a dare problemi se metto adrenaline boost?
-
Di niente, se ti sono stato d'aiuto puoi ringraziarmi con il tasto thanks che fa sempre piacere :p
Comunque tecnicamente dicono di non tenere task manager che non serve con l'adrenaline boost, ma io lo tengo comunque roftl
-
Attenzione gente i task manager non servono a niente ! Perchè android ha un formidabile sistema di gestione della ram-processi-priorita. Anzi i task manager possono essere anche dannosi perchè fanno riavviare processi che non andavano chiusi causando cosi perdite di tempo della cpu e quindi un maggior consumo della batteria. Oltre a questo che nessuno pensi che avere tanta roba sulla ram rallenti il sistema o consumi più batteria :), avere ram libera permette di fare cache però tenere alcuni processi che si riuseranno in futuro in ram è comunque importante :)
-
Lo so, ma sono masochista e mi trovo meglio col task managaer roft Al di là della battuta, grazie per la spiegazione :) Lo tengo per chiudere soprattutto app come giochi :)
-
Ok quell'uso è corretto ma non metterlo in modalità auto-kill se no uccide processi a cavolo e incasina tutto!
-
Invece di chiaccerare perché non fate la rom:(
Inviato dal mio Samsung GT s5830
ROM:Sace project v1
Kernel: Stock della rom
Versione Android: 4.2 JellyBean
-
No lo attivo io :D Ram booster, comodo per la modalità di chiusura app con la barretta in alto :p
-
Quote:
Originariamente inviato da
AceFire
Qualcuno qui è simpatico come il mal di pancia eh?! Android è open source..sai che significa?? Che puoi anche fare tu rom! :rolleyes:
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
-
Ragazzi Ram booster io l'ho sempre usato non mi sono mai trovato bene.Io ho inserito prima di flashare la rom "Taskmanagerapk" nell'archivio della rom in -1 system -2 app il taskmanager tipico di Samsung ed è utile!Vi consiglio di fare come me! Per chi fosse interessato posto il link www.mediafire.com/?alf5n62e9345h5p
-
Quote:
Originariamente inviato da Toni5830
Quote:
Originariamente inviato da AceFire
Qualcuno qui è simpatico come il mal di pancia eh?! Android è open source..sai che significa?? Che puoi anche fare tu rom! :rolleyes:
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
Infatti io sto scherzando u.u
-
@acefire calmo! La v2 è in fase di test e mancano alcuni bug da fixare dovuti alle librerie quindi arriverà presto (mm7 non mi linciare, thanks)
EDIT: vorrei darvi un suggerimento, riguardo alle prestazioni:
- Per maggiore fluidità vi consiglio come governor smartassv2 e la cpu min 245 e max 787
- Per una maggiore durata della batteria invece è consigliabile usare ONDEMAND con freq min 245 e freq max 672
-
Quote:
AceFire
La rom è pronta da una settiamana ma siamo continuamente di fronte a problemi che ostacolano l'installazione (fixato ieri-l'altro ieri) e ora al primo boot ! Non siamo qui a girarci i pollici anche se sembra dal tempo
@Nikola tranquillo ;)
-
Quote:
mm7
La rom è pronta da una settiamana ma siamo continuamente di fronte a problemi che ostacolano l'installazione (fixato ieri-l'altro ieri) e ora al primo boot ! Non siamo qui a girarci i pollici anche se sembra dal tempo
@Nikola tranquillo ;)
Mm7 metti le cose che ho scritto al post sopra in guida ;)
-
Scusate l'ignoranza come si mette smartass v2? :'(
-
Quote:
944matteo
Scusate l'ignoranza come si mette smartass v2? :'(
Devi andare in impostazioni>prestazioni>processore>governor CPU
-
Se non hai la voce perfomance vai in info telefono e tappa molte volte l'ultima voce, torna indietro e le troverai :D
-
-
Ragazzi scherzavo...non vedo l'ora di provarla,sopratutto perchè avete detto che non è una cm...sono molto curioso:-)spero venga rilasciata presto
-
Quote:
AceFire
Ragazzi scherzavo...non vedo l'ora di provarla,sopratutto perchè avete detto che non è una cm...sono molto curioso:-)spero venga rilasciata presto
Inviato dal mio GT-S5830 usando
Androidiani App
Non e' una cyanogenmod ?? Certo che lo e' la 10.1 di wayland
-
Ma sarà migliore della V1?? fluidità,prestazioni ecc ??
-
Quote:
944matteo
Ma sarà migliore della V1?? fluidità,prestazioni ecc ??
L'adrenaline engine sicuramente verrà affiancato da un tweak per boostare i bassi e un miglioramento al gps.conf. Poi stiamo pensando di aggiungere alcuni altri tweaks per le prestazioni ;) comunque il grosso delle modifiche riguarda l'aspetto :)
-
;) grazie della risposta! :)
-
Quote:
944matteo
;) grazie della risposta! :)
Nessun problema, fa molto piacere invece che la gente si intaressi del tuo lavoro e lo aprezzi :) La rom ora funziona aggiungo il tweak projectsilk e alcuni fix e iniziamo i test interni (oggi stesso inizieranno i test, se tutto fila liscio nei test 2 giorni) poi la pubblichiamo :)
-
Quote:
mm7
Nessun problema, fa molto piacere invece che la gente si intaressi del tuo lavoro e lo aprezzi :) La rom ora funziona aggiungo il tweak projectsilk e alcuni fix e iniziamo i test interni (oggi stesso inizieranno i test, se tutto fila liscio nei test 2 giorni) poi la pubblichiamo :)
scusa, ma.. la rom di cui state iniziando il test è la v2? basata sulla beta 7 di wayland?Grazie
-
Quote:
diego497
scusa, ma.. la rom di cui state iniziando il test è la v2? basata sulla beta 7 di wayland?Grazie
Si per vari problemi solo adesso siamo riusciti a fare bootare la rom :) Quindi putroppo solo adesso inizieranno i test della v2 comunque dureranno poco :D No è basata ancora sulla beta 6 visto il changelogs magro della beta 7 ma presto faremo una 2.1 con le stesse features della 2 ma con la base aggiornata alla beta 7 ;)
-
Quote:
mm7
Si per vari problemi solo adesso siamo riusciti a fare bootare la rom :) Quindi putroppo solo adesso inizieranno i test della v2 comunque dureranno poco :D No è basata ancora sulla beta 6 visto il changelogs magro della beta 7 ma presto faremo una 2.1 con le stesse features della 2 ma con la base aggiornata alla beta 7 ;)
ma metterete anche le icone in stile touchwiz 5?
-
Quote:
diego497
ma metterete anche le icone in stile touchwiz 5?
Si, icone prese dal galaxy s3
-
Quote:
mm7
Il team ha accolto la tua richiesta :D :D welcome :)
Grazie di cuore per il video :) :) lo metto subito in prima pagina
Per quanto rigurda il rilascio devo dirvi che manca ancora un pochino :( :( infatti c'è una sospresina come hanno spoilerato sopra (nikola ti uccido SI XD) e per ultimarla ci metteremo un pò :/. La nostra non è una cm 10.1 quindi la data di rilascio sara indipendente dalla data di rilascio della cm 10.1 di wayland al limite facciamo una 2.1 per aggiornare la base.
Il SystemUI per ora non è nei target della v2 quindi le icone della barra di stato rimangono invariate (mi dispiace molto per la batteria so che fa c....e)
Questo è tutto spero che la v2 vi piaccia
@Impulse: io sono il boss tu sei un misero tester XDXDXDXDXDXDXD rotflrotfl
Per questo ho detto non era un cm :-)
-
Aahha si si questa e' basata sulla cm 10.1 quindi e' una cyanogenmod ma non è la ROM di wayland non sara pubblicata secondo le versioni di wayland ;);)
-
Allora ragazzi a che punto sono i lavori?
Inviato dal mio Nexus 7 3G AndroidianiApp
-
Ci son stati un paio di rallentamenti.. I test inizieranno oggi :D
-
Quote:
AndroPrivi
Allora ragazzi a che punto sono i lavori?
Inviato dal mio Nexus 7 3G AndroidianiApp
La prima versione della v2 devo dire che è stata ok! Ora farò la seconda in cui correggo alcuni problemi ... (@team-tester upload e link stasera)
Dai sveliamo la sorpesina : Aroma - Wikipedia
I più esperti capiranno subito :)
-
Quote:
mm7
La prima versione della v2 devo dire che è stata ok! Ora farò la seconda in cui correggo alcuni problemi ... (@team-tester upload e link stasera)
Dai sveliamo la sorpesina :
Aroma - Wikipedia
I più esperti capiranno subito :)
per caso è aroma installer.. cioè pimp my rom?:D