Hai ragione succede anche a me, ma questi sono problemi di wayland quindi non c'entra niente con la nostra rom ;)
Visualizzazione stampabile
Ah ok scusate, non lo sapevo perche le rom di wayland non le ho mai provate!grazie di avermelo detto! :)
Sempre più soddisfatto :cool: roftl
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Ma perché avete tolto il browser stock e avete messo opera?
Inviato dal mio Nexus 7 3G con android 4.2.2 stock
Galaxy ace GT-S5830 CM10.1 by Wayland-ace
Perchè da quel che so Opera è più leggerò e fluido ;)
Si ma non é personalizzabile tramite temi per CM
Ragazzi è importante.. Chiedo un momento di attenzione.. :)
Siamo a marzo, e, visto che qui ci sono molti studenti o ex studenti, saprete che il carico di lavoro scolastico aumenta.. Ed il tempo libero di conseguenza diminuisce..
Ora siamo in una situazione critica nel team: il nostro capo (lo stimabile Mm7 :D ) ha sempre meno tempo e ha poco tempo per lavorare, e vuole abbandonare il progetto perché ha paura di non riuscire a stare al passo con voi che volete sempre nuove release.. Ma voi vero che non avete fretta? Su, ditegli di non mollare, che sta facendo (almeno secondo me) un grande lavoro :D
Forza ragazzi sosteniamolo :)
Grazie per l'attenzione :)
Erpi
P.S.: Se qualcuno abbastanza bravo nel modding volesse unirsi a noi è benvenuto, accettiamo nuovi membri :p
Per me state facendo un lavoro bellissimo. Noi studenti capiamo che i tempi liberi sono pochi. Spero che nessuno abbandoni il progetto.
Io mi unirei, ma mi dovreste insegnare il mestiere :/
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
No non abbandonate! Avete fatto un lavoro che dire ottimo sarebbe una svalutazione avete fatto un lavoro perfetto!!!!! la Sace V1 e la Sace v2 sono le uniche rom per Ace che non ho cambiato dopo un giorno!Secondo me le rom che fate sono le migliori per Ace nessuno riesce a fare un lavoro come il vostro! io sinceramente ho cambiato opinione sul Ace da quando ho messo su la V1 e poi la V2 non abbandonate siete gli unici che riuscite a fare giarare l'Ace come si deve è fluidissimo con le vostre rom in tutto!! e mettendo Opera avete fatto proprio una geniata complimenti a chi è venuta l'idea!! FIDATEVI SIETE I MIGLIORI CONTINUATE!!!!!! :) :) :)
Aspetto la V3 e sono sicuro che se la farete rimarrò sorpreso comè successo quando ho messo le verisioni precedenti!!
Ragazzi vorrei farvi notare che c'è qualche rallentamento su Apollo
e mi capita spesso che play store quando devo scaricare qualcosa mi dice indirizzo uri invalido credo.
Ma allora andate avanti con il progetto SAce?
Sì, non a pieno ritmo ma la rom è ancora viva :D
Buona!! :) :)
Novita sulla SAce? :)
Ma va bene per l'uso di tutti i giorni? :)
Vai ragazzi! Siete forti!
Certo! ;)
Metterete anche i suoni di sistema anche per i pulsanti soft-touch
ragazzi la ROM è molto interessante, mi chiedevo: la baserete su CM10.1 beta7? :D p.s: la posso scaricare ora o aspetto un po per la prossima release?
Ho appena scaricato la V2 (sia patchata che non, per sicurezza). Vorrei sapere com'è la situazione con la batteria. :) Grazie per il lavoro, comunque. :D
Lo so che faccio solo richieste ma volevo chiedere se c'era il widget meteo dell's3?
Scusate, ho appena riscontrato un problema che non ho mai avuto: quando seleziono "install zip from sd card" e seleziono la rom, appare "E: Can't open /sdcard/SAce Projec V2E.zip (bad) installation aborted". Questo lo fa sia con la V2E che con la V2D..
L'errore che ti appare capitava anche a me quando copiavo uno zip nella SD (dalla recovery facendo mount USB) e tentavo di flasharlo ma dopo un riavvio funzionava. Prova a vedere se cosi ti va ;)
Continua a farlo anche dopo aver riavviato, purtroppo.. Sto riscaricando la rom, magari è solo lo zip ad essere corrotto. ^^
EDIT: Infatti, è bastato cambiare file per far partire l'installazione. Complimenti, non mi aspettavo proprio quell'interfaccia grafica durante l'installazione (custom, eheh). :D
Non lo sapevo. :) Comunque la rom mi piace molto, complimenti ancora, solo che la batteria cala dal 100% all'80% in trenta minuti senza fare niente di che (anche se poi dura fino a sera senza troppi problemi). Probabilmente devo solo calibrare la batteria. Comunque, posso tranquillamente utilizzare Pimp my rom (per il tweak della batteria) o va in conflitto con qualcosa?
Grazie anticipate. :)
Grazie dei complimenti :)
Nessun conflitto :D
V2.1 RILASCIATA
Changelogs
- New Base: Erikcas Nightly 05/03/2013
- New SystemUI
- New host file for remove ads
- New Build.prop tweaks
Changelogs molto magro lo so :(, per di più la touchwiz da problemi molto grossi con queste nuove build di erik.... per questo vi consiglio di disintastallarla e di mettere trebuchet con drawer trasparente (link sotto)
ROM V2.1
Trebuchet trasparente
Installazione
- Wipe data
- Wipe cache
- Wipe dalvik
- Install zip
- Reboot
Per trebuchet basta fare l'install zip.. trebuchet è compatibile con qualsiasi cm 10.1 (in teoria.. poi potrebbe dare problemi)
Nota 1
Mi dispiace moltissimo per la touchwiz, non ho provato ancora a logcattare pero credo sia complicato da risolvere. Come seconda credo sia meglio non usarla più come launcher perchè oltre a questi fastidiossisimi problemi è molto pesante e si sente molto in una cm 10.1 (android 4.2 mica 2.3 ! E' chiedere proprio molto dalla poca ram che abbiamo!)
Nota 2
Ho rimossa l'istruzione di forzatura colori in aroma, questo rimuove numerosi problemi all'avvio dell'installer però i colori sono sfasati (il verde è blu! E lo sfondo da bianco è azzurrino!), comunque è solo l'installer quindi spero non sia un fastidio per nessuno
Nota 3
Ultimamente ho guardato alcuni video sugli ultimi cellulari presentati e fra questi ho apprezzato particolarmente l'htc one! Di questo cell amo la sense 5!!!,,, a voi piacerebbe se alcune cose le prendessimo anche dalla sense 5 ???? (NB questa è una rom s3 quindi delle personalizzazioni sense saranno attivabili sono con aroma,)
Saluti, spero vi piaccia la rom ;)
Come si fa a disinstallare la touchwiz??
Si anche secondo sense 5 sarebbe veramente tanta roba!! :)
Appena installata, vi dirò le mie impressioni entro stasera. :)
Non posso lasciarvi da soli un secondo che mi riempite il thread (scherzo XDXD) rotflrotflrotfl
Comunque sono felice che la sense vi piaccia :) Forse riusciamo a farne qualcosa rotfl. Probabilemente nella prossima versione trabuchet o un altro launcher saranno di sistema al posto della touchwiz, speriamo di riuscire a moddare quest'eventuale launcher e a renderlo simile alla touchwiz :D