Ma ragazzi quindi questo launcher è più leggero?
Quali sono veramente le differenze con la versione precedente?
Per installarlo si devono perdere tutti i dati?
Visualizzazione stampabile
Ma ragazzi quindi questo launcher è più leggero?
Quali sono veramente le differenze con la versione precedente?
Per installarlo si devono perdere tutti i dati?
Ma devo prima togliere touchwiz? o lo flasho e poi tolgo tocuhwiz?
Prima flasha lo zip, poi togli la touchwiz ;)
EDIT:
I seguenti link sono disponibili:
- SAce V2D SAce V2E
- SAce V2.1C
- Trebuchet
I seguenti invece non sono più disponibili:
- SAce V0.5
- SAce V1
- SAce V1.9
- SAce V2C
- Patch (sia mediafire sia gdrive)
Nota: alcuni di questi link non erano pubblici (solo per il team) ;)
Grazie! :)
è sempre di mio gradimento!!! Quando fate voi le rom è impossibile rimanere delusi, per le rom del Ace siete i migliori!!! nessuno riesce a fare delle rom per Ace con l'ultimo aggiornamento fluide come le fate voi!! Complimenti!! :) :)
copiando i file nel mio succo di frutta :)
ragazzi ma i file .rar di installazione di Sace rom e di clockword li posso eliminare?
No i file devi copiarli nella sd guarda il primo punto, se li copi nel succo di frutta rischi di fare un indigestione di silicio rotflrotfl
Piccola puntualizzazione i file sono .zip ;), comuque dopo l'installazione puoi rimuovere i file :)
EDIT:
Dopo averla testata molto posso dirvi che la touchwiz ora non mi da nessun problema e stranamente non sembra pesare molto ... il widget meteo ora funziona :D:D
La rom è decisamente buona, anche se oggi s'è bloccato il telefono ad un certo punto, ma è una cosa decisamente sorvolabile. La batteria adesso è al 3%, ma non l'ho ancora calibrata. Complimenti ancora! :D
ragazzi ho un paio di domande: SE diventasse la mia ROM finale dite che si impalla se gli installo 100 applicazioni? ovviamente con gli scripts adatti.
2) cosa sono SACE project v2d e v2e ?
Ragazzi l'ho appena flashata e va benissimo.. Xó non mi piace il browser opera mobile quello stock ė scaricabile da qualche parte cosi lo imposto come predefinito?? Perché ho provato ad installare l'apk di un browser stock di una cyano ma non lo fa installare .. Qualcuno sa come aiutarmi?? :D:D:D p.s. ho risolto praticamente ho scaricato ed estratto da una cyano unofficial il browser apk e l'ho installato
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Ho solo un piccolo problema (piccolo perché uso quasi sempre il silenzioso con la vibrazione) con questa rom: i suoni delle notifiche si sentono a volume veramente basso. Come risolvere? Chiaramente ho alzato il volume al massimo, lol.
Se non ricordo male c'é un aop che si chiama smart volume che alza i suoni(ripeto non sono sicuro che sia questa)
mi consigliate questa rom? prestazioni? ram? batteria? fluidità nelle app? sono indeciso perchè ho visto che occupa molto ben 195 mb
Io la consiglio :D Ottime prestazioni (fluida anche con Ondemand 245-678), ram sempre liberi almeno 80/90mb, batteria molto buona (secondo me la migliore in batteria tra le cm10.1) e molto, molto fluida :D Una fra le migliori rom secondo me per l'Ace :D
Io ho la cyanogen mod 10.1 di oldroid... mi consigliate di installare questa rom? e se qualcuno di voi mi può mettere qualche altra screenshot per vedere com è! Grazie
ok mi avete convinto appena mi stufo della cm9 di maclaw la cambio con questa
Ma è priva di bug?
Io ho sto problema che non so se è la rom o l'operatore perche ho appena cambiato l'operatore e non capisco dove sia il problema: quando vado in zone in cui non c'e copertura di rete non mi entra in 2g ma si toglie direttamente la rete e per farla tornare devo staccare il pacchetto dati e fare modalita aereo! è la rom?o è l'operatore?
Qualcuno potrebbe mettere qualche screenshot di questa rom? Menù, impostazioni ecc...grazie mille! :)
Per confrontare le rom c'è un thread apposito ;), appena mi sarà possibile provvederò
Eredita i bug della cm 10.1 di androidarmv6, nessun bug si aggiunge a quelli dichiarati da loro
Non so come aiutarti... prova a riflashare :/
Come su, provvederò appena possibile :D
La sto installando adesso. Presto vi dirò cosa ne penso di questa rom!
l'archivio dove si trova?
Essendo cm 10.1 l"archivio si chiama file manager...evita doppi post
a me non cè neanche file manager!
L'archivio è stato rimosso..
EDIT: Comunque se proprio vuoi il file manager della cm (io ti consiglio root explorer o browser lite) eccoti uno zip da flashare in recovery (solo install zip, null'altro) http://www.mediafire.com/?58spuuqxkb9ixuz
Ciao a tutti, scusate la domanda forse banale o addiritura stupida per alcuni di voi. Un amico mi ha dato il suo Ace da rootare perchè il problema della memoria è diventato insostenibile (io ho un Nexus 4 e me lo tengo stretto :p ). Ha installato GB 2.3.3; ho fatto il root e flashato la cwm5. Ora volevo chiedervi se una volta rootato, posso flashare una rom qualsiasi tipo questa o devo prima aggiornare qualcosa tramite odin o simili?
Premetto che non è il thread adatto !! (la prossiam volta fai più attenzione ;))
Per installare una qualsiasi rom (eccetto il firmware samsung che ha bisogno di odin) serve solo la CWM (salvo qualche rarissimo caso). Se hai la cwm sei a posto.. backuppa tutto, segui la procedura di installazione e è fatta! :D Ti avviso pero che questa è una cm10.1 (android 4.2) quindi la velocita sara minore di gingerbread..
Si hai ragione però il fatto è che volevo sapere appunto se potevo flashare direttamente questa basata su 4.2 da un 2.3.3 e mi hai già dato la risposta sulla velocità che era un altro mio dubbio. Sul mio vedo che occupa molta RAM, mi chiedevo come potesse girare tranquillamente anche su un Ace...
Grazie mille comunque
Come può girare bene su un ace ?! Con i tweaks ;);) Io la ho usata per molto questa rom e non ho avuto problemi, se il tuo amico ha tempo prova a fargliela provare un pò se gli va lenta flasha un altra :) Si poi alla fine naturalemente fai quello che vuoi il mio è solo un consiglio
Ok grazie. Dato che dovrò farlo io mi stavo un po' informando. Non è un tipo che ha molte pretese, però avere JB non sarebbe male. In caso avesse problemi e dato che non posso io continuare a flashargli rom di prova (e so che questa non è la sezione corretta ma poi ho finito), una ROM fluida e leggera basata su Gingerbread?
Chiedi nella sezione dei consigli su quale ROM installare la prossima volta...prova quella gs2 v11 basata su ginger
.
a parte la grafica, che differenze ci sono con la cm10.1 di Bieltv?