Sisi ho spostato tutto quello ke era possibbile XD ke applicazione sarebbe??
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Sisi ho spostato tutto quello ke era possibbile XD ke applicazione sarebbe??
da link2sd cancella cache e dalvik cache (da link2sd).. poi da link2sd ordina le app in base alla quantità di dati(l'unica cosa che non viene collegata) e dopo aver visto quali sono cancellale se non sono indispensabili. perchè se usi app che usano tanti dati finisci la memoria subito, altrimenti puoi anche scaricarne 5000 perhcè come ho detto ciò che occupa memoria interna sono solo i dati se colleghi tutto correttamente.
evita di scrivere stile SMS per favore, non essendo ammesso da regolamento. ti riporto qui quanto dice il regolamento (solo una parte).
Quote:
13) E' obbligatorio usare sempre un linguaggio civile ed educato e non insultare o screditare il lavoro altrui.
L'utente è altresì tenuto a scrivere in italiano e con frasi di senso compiuto.
Non sono ammesse abbreviazioni in linguaggio stile SMS e post con tutti i caratteri maiuscoli
A ok grazie e scusate non sapevo di questa regola
History ereaser serve a cancellare la cache
.
Scusate la mia ignoranza ma perche la memoria interna mi diminuisce ogni giorno e io nn ho scaricato nessuna aplicazione??? E faccio sempre le pulizie varie??
Sei sicuro di aver collegato tutte le app possibili?
Con la pulizia dovresti recuperare mega
.
Sisi tutto collegato ho sempre fatto la pulizia a l'inizio avevo 116 mb poi e' passato a 80 poi a 50 poi a 4p e adesso a 23
A okok grazie