Visualizzazione stampabile
-
Sono uscito dal brick acquistando un JIG al prezzo di un euro,
dopo l'accesso in Download Mode ho flashato il mio SAMSUNG GT-S7500 con il Firmware Luxembourg 2013 August v.2.3.6 utilizzando Odin.
Da qui un secondo flash con la Rom Alchemy.
Consiglio di lasciar stare Swapper 2, dovrebbero eliminarlo dal PlayStore a mio parere.
-
In sostanza, non ho ben capito come funziona sta cosa.
In pratica non si fa altro che creare una partizione sulla micro SD per poi far "credere" al telefono che in realtà è la memoria interna? E funziona davvero?
-
Quote:
Originariamente inviato da
FoxH
In sostanza, non ho ben capito come funziona sta cosa.
In pratica non si fa altro che creare una partizione sulla micro SD per poi far "credere" al telefono che in realtà è la memoria interna? E funziona davvero?
Funziona, funziona ;) Ho millemila app e tanta memorie libera!
-
Provo un pò ora. Vediamo che succede! Grazie! ;)
-
Ciao a tutti, domandona per capire se ho capito bene il procedimento... (scusate il gioco di parole...)
io ho ottenuto i privilegi di root - ho installato la CWM Recovery (non la Rom)
ora ho una piccola SD da 1 GB non partizionata.
Nel Week-end acquisterò una SD da 8 o 16 giga! è sufficiente che io copi pari pari pari tutto quello che c'è sulla attuale SD sul PC e lo riporti pari pari nella partizione Fat 32 una volta finito il procedimento per evitare di perdere dati e tutto quello che c'è sulla SD?
Grazie!!!
-
Fatto tutto ma link2SD non mi ha spostato Angry Birds appena scaricato e installato, x link2SD è sulla SD ma la memoria libera del tel è diminuita di 40MB (che è circa la dimensione di AB)
Ho provato a disinstallare il gioco ma la memoria non è aumentata!!!
Cosa posso avere sbagliato?
P.s.: ho provato a fare la partizione ext4 ma non funzionava allora la ho modificata in ext2!!!
-
salve ragazzi....
io faccio tutto, ma quando apro link2sd, scelgo ext4, ma mi da errore....
spengo e riaccendo, e quando provo a premere il collegamento di una app per creare la partizione non me lo fa cliccare...
cosa sbaglio^?????
ho il root e la cwm.....
insomma seguo alla lettera la guida, ma non riesco....
-
Prova ad impostare ext2 a me così ha funzionato!
P.S.: reinstallato Angry Birds e stesso problema! Ho provato a spegnere e riaccendere il cell. e la memoria si è liberata!!!
perché non è una cosa automatica???
-
Provata tempo fa, ma comunque non mi ha dato grandi soddisfazioni. Anche se a tutte le app facevo "crea collegamento" la memoria interna del telefono diminuiva sempre di più. Eppure avevo creato una partizione da 700 mb (avevo una micro sd da 1 gb). Ora ne ho una da 8 e volevo riprovare a farla. Vedremo un pò cosa succede. Qualcuno di voi ha tratto beneficio? A tutte le app che scarico devo fare "crea collegamento" ?
-
Salve, io avrei un problema...Ho aggiornato la cwm alla 6.0.4.6, e quando vado su advance, non c'è più partition SD card D: Come posso fare?