Visualizzazione stampabile
-
Ho appena installato opera mini e va bene...funziona anche lo zoom
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nicoseven
è chorme!!
Non esiste chrome per i processori armv6, firefox si.
-
Quote:
7h3M4st3r
Ma non va niente xD il link non è valido e da una parte c'è scritto Chrome e subito sotto Firefox o.O
appunto XD
-
Flashata! Mi mancava android 4.2 ** comunque l'unica pecca è il BLN, che mi sta veramente antipatico! quando arriva un messaggio i tasti si accendono e restano accesi finchè non accendi lo schermo :( c'è un modo per spegnere definitivamente i tasti fisici?
-
Quote:
cris11
Flashata! Mi mancava android 4.2 ** comunque l'unica pecca è il BLN, che mi sta veramente antipatico! quando arriva un messaggio i tasti si accendono e restano accesi finchè non accendi lo schermo :( c'è un modo per spegnere definitivamente i tasti fisici?
E' la cosa più comoda di sto mondo xD
-
Quote:
cris11
No purtroppo non c'è un modo..io ho "risolto" installando go sms pro che quando ti arriva un mex ti fa illuminare lo schermo per qualche secondo e quindi poi quando si torna a spegnere lo schermo i tasti fisici si spengono
-
Quote:
7h3M4st3r
straquoto XD
-
Quote:
Originariamente inviato da erghetto
XD hai ragione non ti preoccupare ;)
P.S. ho anche provato a sostituire il browser mettendo quello della release di wayland, ma nulla..
olddroid suggeriva: maybe try the setting option for fake dual touch in advanced settings
provate anche voi, vedete se funziona..
Io ci ho provato, forse sarò io, ma non accade niente D:
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
-
Quote:
7h3M4st3r
Bho a me non piace AHAHAH comunque il tema scuro funziona ;)
-
Quote:
Paololav
Non esiste chrome per i processori armv6, firefox si.
scarica il file e poi mi saprai dire
Link giusto: http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1593432