[DEV][ROM] CyanogenMod 10.1 [OD EDITION] - Page 78 - xda-developers
Visualizzazione stampabile
Rom davvero bella ma credo ce restero' sulle cm7, se volete jelly bean cambiate terminale, non regge proprio a livello di ram, insomma solo i processi " vitali " ne occupano 159.. poi lagga anche quando scrivo un messaggio, è un peccato perche' funzionava anche la fotocamera e videocamera, magari ics sarebbe piu' fattibile, mi ricordo che le versioni di maclaw non erano molto pesanti ;)
Vorrei fare lo script con Int2ext....va bene con questa rom oppure no? aspetto risposte grazie
Quote:
Originariamente inviato da MilanoNerazzurra
Non lo puoi usare xkè non è compatibile.... Ti manda in bootloop il telefono... usa link2sd :D
Inviato dal mio JellyAce usando Androidiani App
e quale rom posso usare per fare quello script?
Quote:
Originariamente inviato da MilanoNerazzurra
X quanto ne so io tutte tranne quelle basate su jelly bean e l'aosp di maclaw :) ma alla fine google now non si può installare giusto?
Inviato dal mio JellyAce usando Androidiani App
Si può usare INT2EXT, questo link è utilissimo: [SHARE]Fixed INT2EXT , INT2EXT+ & INT2EXT4+ FOR Android 4.2.X - xda-developers
Ho montato sia la versione PRO sia l'ultima, OD, sostanzialmente simili, poi mi son imbattuto nella RevoltROM,
sempre basata sulla CM10.1 Beta 7 di Wayland's e devo dire che è molto più performante e reattiva, forse
perchè molto più leggera. Per la batteria devo ancora testare a sufficienza.
Ok, come posso creare lo script di int2ext su galaxy ace?
Devi chiedere nel topic apposito...;)
.
Quote:
Originariamente inviato da Rolhand
Mi hai incuriosito.. Potresti darmi link della rom?
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App