è uscita una nuova versione... addirittura con un nome simile... OD EDITION sempre fatta dal oldroid... Come per quella di wayland basata sulle sources di android 4.2.2... se qualcuno la prova e può farci una recensione ne sarei davvero grato![]()
Il link dello .zip? Su xda sta? Mi dai i link? Più o meno cosa hanno detto di questa ROM?
.
Dicono che è ottima.. [DEV][ROM] CyanogenMod 10.1 [OD EDITION] - xda-developers questo è il link...
Addirittura dicono che come durata della batteria sia come quella di wayland U.U
quindi sarebbe la RC.1 non piu' RC.0 ??? cmq io ho la Beta 7 di Wayland ma preferisco questa di OldDroid solo solo x il fatto che tutte le App le passavo su SD senza bisogno di altre app mi sa' che mettero' a breve questa nuova![]()
Se la metti facci sapere com'è
.
Io stamattina la provoma non avevate detto che oldroid non poteva sviluppare più? Non è che sia un fake?
Inviato dal mio JellyAce usando Androidiani App
qualcuno ha provato questa nuova rom??????
è più fluida e sembra che la batteria duri di piùma è scomparso i vari comandi di riavvio.... Ora puoi solo riavviare semplicemente il Cel non puoi andare più nella recovery da là per esempio... Non capisco xkè l'ha tolta
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
li rimetti da opzioni sviluppatore
[Smartphone] Samsung Galaxy S6 Flat (SM-G920F)
[ROM] Noble Nougat Experience 4.5
[kernel] Kiboi kernel 2.5
cannone (20-02-13)