Io l'ho messa su seguendo la procedura C. paripari.. ha fatto l'ottimizzazione delle 68 app di sistema e poi a posto (problemi di link2sd a parte)
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Io l'ho messa su seguendo la procedura C. paripari.. ha fatto l'ottimizzazione delle 68 app di sistema e poi a posto (problemi di link2sd a parte)
mm fate una cosa, andate direttamente su xda e scaricatela da li..
forse non si è scaricata bene la rom
Già proato, l'ho scaricata 3 volte... Ho provato prima la 25-01, poi siccome non andava ho pensato di mettere la 17.01 (che ho ora) pee poi aggiornarla, ma non è andato comunque.
Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
Ho provato anche io, sia da XDA che dal link postato nei commenti precedenti... niente
Io l'ho messa senza problemi
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Messa la rom nessuna problema, solo una cosa ma Link2SD funge ??? a me ha dato solo i permessi pero' non mi ha fatto creare la partizione, poi non trovo l'opzione di aumentare/diminuire i Mhz della CPU
Ragazzi scusate ho un piccolo problema ..... La ROM funziona perfettamente ......Ma quando spengo lo smartphone , automaticamente si riavvia!!!! Avete qualche suggerimento????? E poi un'altra cosa l'unico modo che ho per resettare lo smartphone entrando direttamente in recovery, è quello di utilizzare rom manger???
Quote:
Originariamente inviato da pasquinez
No. Non devi usare ROM manager.. Per entrare il recovery puoi spegnere e premere power+home (lascia il tasto Power alla schermata Samsung Galaxy Ace) e una volta dentro puoi eseguire un wipe data factory reset
ma quelli che hanno problemi con l'installazione.. vabbè, sono sicuro che la avete, ma nel dubbio.. avete la recovery 5.0.2.6, giusto?
@pasquinez: NON USARE MAI ROM MANAGER su questo cell o lo userai solo come fermacarte
Link2SD ora mi funge, ho dovuto ricreare solamente lo script per ovviare al problema. Se hai problemi a creare la partizione, puoi sempre farla dal pc. L'opzione "Prestazioni" puoi renderla visibile tappando più volte l'ultima opzione presente in "Info telefono", fino a quando non ti apparirà un messaggio con scritto che sei diventato uno sviluppatore.
EDIT: Editare un messaggio è diventata un'impresa..
salve a tutti, se volessi avere jb su ace..questa e' la rom migliore al momento?
leggo parecchi commenti di batterie finite in poche ore...qui come siamo?
io la sto usando da ieri sera, l'ho stressato parecchio e ora sono al 19%, ma ripeto non l'ho lasciato in pace un secondo xD.
comunque se vuoi andare su JB si questa è la migliore.
A me piace molto questa rom.
Per quanto riguarda la batteria: Allegato 43432
Ho provato con la CWM 5 e con la 6 ma l'installazione non va... Mi sa che proverò con la beta 6 di wayland
PS: la miglior ROM JB non è assolutamente la 4.2 ma la 4.1 (è JB comunque).
la JB migliore la 4.1? ma per favore non scherziamo XD quello ormai è strasuperato e abbandonato. la 4.2.1 ormai detta legge
Quoto erghetto. La cm10 è in netto svantaggio sulle cm10.1
Peccato che non riesco a flasharla!!!! T.T T.T
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
ma state scherzando? Io parlo di prestazioni e non c'è paragone! Avet provato la PAC?
infatti non c'è paragone perchè la 10 è inferiore. è una buona rom, ma non è assolutamente superiore a questa.
poi dimmi per quale motivo una persona con un minimo di cervello dovrebbe scegliere di installare una cm10 che fa foto ridicole e video ancora peggiori, invece di una cm10.1 che ormai è perfetta e se ha qualche bug sono solo cose ridicolissime e risolvibili in poco.
forse non hai installato bene la cm10.1 perchè da quando l'ho messa, mai un force close, mai un impuntamento.
Ma anch'io nessun crash o impuntamento ma secondo me è superiore la PAC u.u comunque siamo OT
L'ultima cm10 è l'unica ROM che mi dava 0.0 Mb ri RAM disponibile xD la usava tutta o.o questa con face, whatsapp, le mappe (che non capirò MAI!!! perchè usa sempre 2 o 3 processi) e poweramp...ho 90 Mb liberi di RAM <.<
No va be 0 mb disponibili è IMPOSSIBILE. era un errore
Installate altre app invece di maps
Io mi trovo benissimo con navfree, te lo consiglio
scusate erghetto e Nicoseven xkè non posso avviare la recovery da rom manager??? ho installato la 5.0.2.6.... cosa cambia da rom manager a power più home?????
ROM manager da quel che so fa brickare il telefono..
Perché in teoria non é compatibile con il telefono
No ok questo lo so che non è compatibile con il telefono, però il programma non fa altro che resettare il telefono in mod recovery. se ho istallata la v 5.0.2.6 e con questa versione che mi si riavvia il telefono
Ho abbandonato la OldDroid del 17-01-13 per passare alla beta 6 di Wayland. Attendo nuove release :D
Una domanda: la ROM ha anche le gapps incluse? Se no qualcuno può darmi il link per il download? Grazie
Inviato dal mio GT-i9001 con Tapatalk 2
Gia incluse
Grimm buone notizie :D sono riuscito a flashare l'ultima release di old droidi. Ho riscaricato la ROM, ho fatto wipe data, wipe dalvik cache e format /system, ho fatto mount /data, mount /system, mount /SD e ho flashato ;)
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
OK ho ricalibrato la batteria e finalmente ci siamo :D dopo 7 ore di uso quasi continuò sto al 55% :) ho però notato un problema.... Col passare delle ore (circa due giorni in totale) la RAM si va riempiendo dei vari servizi che mi restano attivi! Un app che me li chiuda in automatico?