Visualizzazione stampabile
-
Salve ragazzi, la mia domanda è semplice, quale 10.1 consigliate? od o maclaw? qualcuno le ha provate entrambe? pro e contro dell'una e dell'altra?
-
salve, avrei una semplice domanda:
come faccio a far vibrare al tocco i tasti fisici dell'ace come nelle cyano precedenti?
in questa non trovo proprio le impostazioni... o_O
-
Quote:
Originariamente inviato da
gas96
Salve ragazzi, la mia domanda è semplice, quale 10.1 consigliate? od o maclaw? qualcuno le ha provate entrambe? pro e contro dell'una e dell'altra?
C'è il thread apposta in rilievo per il confronto ROM ;) Chiedi lì
Quote:
androidario13
salve, avrei una semplice domanda:
come faccio a far vibrare al tocco i tasti fisici dell'ace come nelle cyano precedenti?
in questa non trovo proprio le impostazioni... o_O
Non ho la ROM installata ma normalmente devi andare in impostazioni->suoni e spuntare le voci riguardanti il feedback aptico
-
non c'è traccia della funzione vibrazione tasti fisici... , eppure è strano perchè la funzione per far vibrare gli altri tasti c'è e si trova nel menù "Lingua e immissione" di impostazioni.
-
ma è normale?
ho montato la OD edit e all'accensione, subito dopo la scritta "samsung" e poco prima della dissolvenza in "android" lo schermo si annebbia di bianco lentamente, non so come spiegare, in questo frangente ho come l'impressione che il telefono soffra!!!!
voglio dire, è NORMALE ? mi confermate? mai vista una cosa del genere all'avvio di altre MOD...
-
Quote:
androidario13
ma è normale?
ho montato la OD edit e all'accensione, subito dopo la scritta "samsung" e poco prima della dissolvenza in "android" lo schermo si annebbia di bianco lentamente, non so come spiegare, in questo frangente ho come l'impressione che il telefono soffra!!!!
voglio dire, è NORMALE ? mi confermate? mai vista una cosa del genere all'avvio di altre MOD...
Si si tranquillo :cool::cool::cool::cool:
-
Quote:
cannone
Si si tranquillo :cool::cool::cool::cool:
0otrebbe dipendere dalla frequenza che diamo alla CPU?
O magari è qualcosa riguardante il kernel?
Altri pareri?
-
Quote:
androidario13
0otrebbe dipendere dalla frequenza che diamo alla CPU?
O magari è qualcosa riguardante il kernel?
Altri pareri?
Ma se ti ho detto che non ti devi preoccupare XD tutte le cm10.1 hanno questa cosa non ti so dire perché
Edit : se non ricordo male non è un "problema" solo della 10.1 ma di tutte dalla 9 in poi, ma ripeto, 0 problemi :)
-
Quote:
JocAce
Help please! Per sbaglio ho cliccato simula display secondario mentre scorrevo tra i menu e adesso il mio ace non funge più... In pratica finita la bootanimation resta tutto fermo e non si accende...Come posso risolvere??? C'è un modo per disattivare questa impostazione? Non vorrei perdere tutti i miei dati possibilmente.
Grazie in anticipo a quanti risponderanno
Non serve reinstallare, è sufficente riavviare in safe mode, premendo contemporaneamente vol+ e vol- al boot. Una volta dentro vai nelle impostazioni sviluppatore e togli i display secondari.
-
Salve ragazzi!
Ho un paio di domande (forse un po' banali, ma non sono riuscito a leggere tutta la discussione xD): devo flashare la ROM sul telefono di mia madre, quindi mi serve stabilità assoluta. La ROM è assolutamente stabile? Un'altra cosa: volevo sapere se la ROM supporta s2e, dato che link2sd spesso mi ha dato problemi, trovo s2e più comodo ed efficiente. ;)
-
Salve, ho ripreso mano al mio vecchio ace e volevo metterci questa rom, peccato che il link non sembra funzionare. Potete sistemarlo?
-
Quote:
TheMastrad
Salve, ho ripreso mano al mio vecchio ace e volevo metterci questa rom, peccato che il link non sembra funzionare. Potete sistemarlo?
Nel frattempo penso che tu abbia risolto doversamente..., in ogni caso citiamo l'autore del thread, in questo caso @Orla001 oppure gli si manda un messaggio privato, certamente si poteva ovviare la situazione se avesse incluso nella guida, come da regolamento la FONTE presente in ogni guida.
Attendiamo risposte/modifiche in OP
-
ciao , volevo provare questa rom , il link però non funziona , como risolvo ??? grazie
-
nessuno ha più questa rom? potete mandare un link o consigliare qualcosa di alternativo ma sempre valido?