Il sistema dovrebbe chiuderli in automatico, comunque puoi usare l'adrenaline boost! Non è un'app ma uno zip da installare da recovery
Visualizzazione stampabile
come hai ricalibrato la batteria se il telefono non si carica da spento? grazie :D
si questo trucchetto lo sapevo però come ricalibro la batteria?
Quote:
Originariamente inviato da diego497
Fai caricare il cellule al massimo, spegnilo e continua a farlo caricare fino quando non ti dice 100%. Entra in cmw, cancella le statistiche della batteria e il gioco è fatto :) riavvii e amen :)
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Beh, se lo vogliamo ricalibrare per ne, conviene:
Caricarlo completamente, fino al 100℅, sempre in carica spegnerlo e fargli finire la carica per almeno 15 minuti, accenderlo e e dopo poco staccarlo dalla carica. Farlo scaricare completamente, finché non si spegne da solo. Una volta spento, provare a riaccenderlo(se si accende farlo spegnere da solo e riprovare) finché non si accende più. Attaccarlo alla carica e farlo caricare da spento(quindi appena si accende lo spegnere) finché non arriva al 100℅(se lo tenete un po' di più non fa male). Accenderlo e staccarlo dalla carica
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
avendo la batteria calibrata, mi dura tutto il giorno con : 3g( e eventualmente ruzzle :D) 5 ore la mattina e uso scarsissimo il pomeriggio col wifi?
ma scusate si carica da spento, mica c'è bisogno di fare quel procedimento.. o meglio.. io sono sulla beta6 di wayland, quindi suppongo che anche nell'ultima di olddroid il cell si carichi da spento
@erghetto è meglio la beta 6 o la rc0?
quest'ultima non l'ho provata, non ti so dire.
riguardo alle prestazioni o la batteria?
Quote:
Originariamente inviato da Nicoseven
Potresti inviarmi una guida per favore? :)
Inviato dal mio Mediacom 732 usando Androidiani App
[SCRIPT] Adrenaline boost v3 for all Android devices! - YouTube direttamente fatta da me :)
Quote:
Originariamente inviato da Nicoseven
Grazie :D (appena accedo da PC metto i thanks :) )
Inviato dal mio Media com 732 usando Androidiani App
Ho trovato un bug piccino piccino...se cambio le impostazioni in performance e faccio applica all'avvio...non si applica all'avvio <.< torna di default anche con la spunta presente!
@7h3M4st3r prova ad usare un'app alternativa come "no frills cpu control"
come devo importare il governor e la frequenza massima e minima?Grazie
ragazzi si possono disattivate i tasti del volume solo nel lock screen altrimenti per sbaglio potrei azionare la suoneria..?
Dovresti andare in impostazioni > display > in fondo dovresti avere la spunta su, tasti volume... Devi togliere la spunta da li!
Edit: Perchè a me con tutte le CM dopo un po' di tempo la linea del menù notifiche scivola in basso? Vi faccio vedere con una immagine Allegato 43674
@Tikey92 anche io ho la barra delle notifiche così..
EDIT: io non intendeve svegliare il telefono con i tasti del volume ma : sul lockscrenn se io premo i tasti del volume cambio la suoneria e vorrei disabilitarli solo sulla schermata lock screen
Ah... Pensavo di essere l'unico ad avere la barra che scende sempre di più! :)
Comunque quella cosa del volume è la prima volta che la vedo pure io, è vero, in tasca non dev'essere molto comodo toccare e mettere magari completamente muto il cellulare... Però non saprei come risolvere!
scusate ho rifleshato la rom 5 volte.....Ma il risultato è sempre lo stesso , tutto funzionate ma quando spingo power e seleziono spegni, il telefono si riavvia sempre automaticamente..... Ho provato a spegnerlo anche dalla recovery.... ma il risultato è uguale!!!!
Solo io ho questo problema?????
Io avevo tenuto la rom 5 giorni ma non mi era mai capitato di dover spegnere il telefono quindi non so.. Adesso non ho più quella, sennò verificavo
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Allora per far caricare il cell da spento basta che mettete il cell sotto carica da acceso, poi lo spegnere e quando vedete che si sta riaccendendo premete power per circa 7/9 secondi e io cell si spegnerà e caricherà da spento..;)
Ho un problema con il gestore file...se scarico qualcosa dal cell poi non me la fa installare più oppure risulta che si tratta di un file .zip...come risolvono?
Inoltre vorrei togliere le impostazioni predefinite cioè quelle dove si chiede "sempre" "per questa volta" ( o qualcosa del genere) non so se mi sono spiegato xD
.
raga la batteria quanto vi dura??
O più semplicemente metti a caricare da acceso e tieni premuto il tasto power finchè non si spegne ;) per il gestore: prova ad usarne un altro, ti consiglio ES gestore file(l'ho scoperto un anno fa quando comprai il telefono e non l'ho più lasciato), altrimenti sarà un problema del gestore download....
Ho root explorer però risultano sempre file da estrarre e poi non me li fa installare lo stesso...come faccio?
E per quell'altra domanda sa rispondermi qualcuno?
Si potrebbero resettare solo "tutte" le impostazioni come quando la ROM è appena installata?
.
veramente questa rom non ha bug?
dovrei metterla sul telefono di mia sorella quindi la consigliate come rom giornaliera?
Si, si può dire che non ha bug(eccetto qualche piccolissima sciocchezza, almeno da quanto leggevo dai commenti degli altri utenti). È utilizzabile giornalmente, anche se a questo punto di posso orientare su una scelta: cm10.1 by olddroid per avere più velocità(questa), cm10.1 by wayland per avere più durata della batteria(trovi la guida in questa stessa sezione), per il resto le due ROM sono praticamente identiche. Se vuoi altre delucidazioni, puoi chiedere nel topic in rilievo "confronto ROM", oppure con un MP, altrimenti qui andremmo in off topic...
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Però con Temple Run2 ha funzionato roftl
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Ho risolto...bastava fare cancella cache e cancella dati al gestore file (da impostazioni>applicazioni>tutte le app) e ora sta funzionando di nuovo...
.
alla fine ho flashato questa e volevo chiedervi quale guida usare per aumentare lo spazio della memoria interna:
Link2sd cona la partizione ext3
A2SD
int2ext+
quale di questi è compatibile con la rom e quale mi consigliate?
Link2sd con ext4 funziona
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Io la uso da diversi giorni devo dire che è veramente ottima !!! leggevo qui di link2SD ma non c'è nemmeno bisogno tutte le App le sposto semplicemente su SD, tipo FB che prima restava solo sulla memoria del cell ora tranquillamene si sposta come "tutte" :D