ho installato l'aggiornamento di questa rom avendo prima la pro facendo solo wipe cache e dalvik cache e non ho riscontrato nessun bug anzi va molto bene è più fluida e migliore della pro anche se non tantissimo consiglio di aggiornare
ho installato l'aggiornamento di questa rom avendo prima la pro facendo solo wipe cache e dalvik cache e non ho riscontrato nessun bug anzi va molto bene è più fluida e migliore della pro anche se non tantissimo consiglio di aggiornare
Ciao ragazzi, io possiedo il Galaxy Ace 2, ma devo installare questa ROM per un amico sul suo Ace (non se ne intende...). È ad Android 2.3.3, stock e senza root, quindi non ho capito tanto bene come installare questa mod. Nei requisiti di installazione viene indicato di seguire questo thread: xda-developers - View Single Post - [fully functional] CyanogenModRecovery 5.0.2.6 , ma lì c'è scritto che quella procedura è solo per le CM 7.1 e credo presumibilmente con root.
Come devo fare? Faccio il root del telefono (ancora devo cercare come farlo) e seguo quella procedura o devo passare dalla CM 7.1 per passare a questa 10.1?
Grazie.
Non c'è bisogno di passare dalla cyanogenmod 7 prima di installare questa...
Devi fare il root, installare clockworkmod 5 e poi puoi installare tranquillamente questa ROM
.
RicoStyle (21-02-13)
Da quanto ho potuto testare ieri mattina con il cellulare del mio professore (Galaxy Ace, appunto), non occorrono i servizi di root per installare la cwm.
Our pain will rise.
Smartphone: Galaxy Ace
ROM: CyanogenMod 9 final1 (Maclaw)
Si, lo so ma poi se un giorno vorrà installare i permessi di root deve tornare a gingerb. quindi tanto vale metterli subito
.
mm veramente ogni rom ha già incluso il root, altrimenti non funzionerebbero tante cose.
in teoria si potrebbe anche mettere solo la CWM 5.0.2.6 e poi la rom.. altrimenti prima root, poi CWM poi rom
[Smartphone] Samsung Galaxy S6 Flat (SM-G920F)
[ROM] Noble Nougat Experience 4.5
[kernel] Kiboi kernel 2.5
Ottima rom! L'unica cosa, che ho con tutte le rom cm10, è la tastiera che lagga molto molto molto e da davvero fastidio! Come posso mettere una tastiera migliore o migliore la stessa?? Ps: non ho attivati i suggerimenti e la correzzione automatica
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Ragazzi in conclusione che dite della OD Edition? io ho la PRO, conviene cambiare?
Sinceramente la PRO mi piace molto, se non fosse per il consumo elevato e la tastiera.