ottimo, facci sapere come ti trovi!!!
Visualizzazione stampabile
ottimo, facci sapere come ti trovi!!!
sto scaricando la OD!!!
non ho capito bene ( anche se è scritto -.-): ma è 4.2.2?
la proverò con int2ext per vedere se funziona... se non funziona (oltre a link2sd) cosa consigliate come script?
Scusate, ma a me succede un'anomalia curiosa: sbaglia il fuso orario! Impostandolo manualmente poi non da problemi (a parte quelli "noti": la mia batteria soffre...)
Ragazzi mi potreste spiegare come calibrare la batteria dato che in meno di 4 ore sono passato da 100% a 10% giocando 30 minuti a ruzzle e navigando circa 15 minuti?? Grazie :)
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
LUCA98: io uso battery calibration: scarichi il telefono a 0% poi lo metti sotto carica (tutta la notte poiché deve caricare più del normale) e la mattina prima di staccare avvii l'app clicchi su calibration e poi lo stacchi
ZEROMEGA: imposta manualmente l'orario ho anche io questo problema e l'ho risolto così ;)
beh siccome int2ext non funziona sono ritornato alla androidiani (secondo me la miglior rom di sempre)
possibile che è così tanto complicato montare una partizione esterna come memoria interna? ci riescono tutte le rom.. uff :(
se qualcuno conosce altri metodi per montare la partizione ext sono ben accetti :D
Ricarichi il cell fino alla ricarica completa, lo spegni, aspetti che finisca di caricare, poi avviii in recovery, poi ADVANCED-WIPE BATTERY STATS.
Dopodichè lo usi finchè non crepa 3o4 volte e lo ricarichi come ti ho detto ad inizio post... fatto.
p.s. se usi il 3g per navigare/giocare per un'oretta non dico che è un calo normale ma poco ci manca... :(
Che versione hai messo???
Ho trovato su xda una versione di s2e compatibile con 4.2.1 e 4.2.2 :)
tinyurl . com/antvd89
se io uso tipo un ora di 3g e 15 min di gioco arrivo a sera con il 45% di batteria?
Qualcuno mi puo' postare il link diretto inerente a questo topic su XDA ?? devo chiedere una cosa :)