Si,scusate! Comunque adesso io ho la partizione ext3 e uso link2sd e vorrei fare questo link. Su xda dice che devo rimuovere lo script di link2sd e poi procedere per quello di int2ext. Devo fare in questo modo?
Visualizzazione stampabile
Si,scusate! Comunque adesso io ho la partizione ext3 e uso link2sd e vorrei fare questo link. Su xda dice che devo rimuovere lo script di link2sd e poi procedere per quello di int2ext. Devo fare in questo modo?
Ho eseguito tutto ma niente....inoltre ho perso le app installate e la memoria è sempre quella...come mai?
Come dice la guida XDA, per far funzionare lo script è fondamentale fare pulizia e cancellare i precedenti script (S2E o Link2SD) in questo modo: nella cartella init.d contenuta in /system/etc bisogna far sì che ci siano solo due file, 90userinit e 00banner. Solo a questo punto si potrà procedere con i passi dell'installazione spiegati nella guida.
Ok grazie per la risposta. Mi puoi elencare passo passo il procedimento? Casomai sbaglio io xD Grazie ancora
Fatto! adesso ho quasi 1gb di memoria interna. Siccome io prima avevo link2sd , ora lo posso disinstallare?
Grazie a tutti! Finalmente sono riuscito a creare lo script e ad avere quasi 1gb di memoria interna!
Se avete dei problemi nel creare lo script contattatemi
Ecco adesso qual è la mia situazione sul mio galaxy ace :
Allegato 48484
Assolutamente si, lo devi disinstallare
Raga ho messo questa rom e INT2EXT+ ma resta sempre in boot..ho fatto la partizione pure da recovery..soluzioni?