Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da EmptyWords7
Ti dirò, il mio telefono è acceso dalle 5 di stamani e ora sta al 10%. L'ho usato parecchio, ci ho pure giocato. :)
Io penso che sia una questione di batteria xkè io negli ultimi tempi anche con una stock facevo fatica a fare 10 ore di uso normale... Con questa se non la usi in maniera troppo pesante ed in 2G puoi anche dopo le 8 ore :D il d.s. funziona davvero bene :D
Inviato dal mio JellyAce usando Androidiani App
-
Con la wayland facevo dalle 7 alle 22.30 con il mio uso quotidiano. Ci riuscirò anche con questa?
Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
-
Ho l'impressione che per far girare JB 4.2 sul nostro Ace senza (troppi) rallentamenti e con una livello di batteria almeno decente, sia forse necessario impiegare un app come Autorun Manager o come Gemini app manager, in modo da bloccare all'accensione tutta una serie di processi delle diverse app che per ovvie ragioni rallentano e consumano il dispositivo (ovviamente non mi riferisco a quelle di sistema, ma alle app dell'utente). Anche se non so se ci siano differenze sostanziali tra Autorun Manager e Gemini app manager, e se l'una sia migliore dell'altra.
-
Ciao, vi vorrei chiedere un test, io + di una volta ho trovato il cell tiepido anhe se appoggiato sulla scrivania,con ANDROID ASSISTANT ho provato a controllare l'utilizzo della CPU e non scendeva mai sotto al 50%... ho disintallato Titanium Backup e PUFF... il processore sta calmo calmo sotto al 10%, non è che c'è qualche incompatibilità???? Buttate un'occhio please...???
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nebudroid
Ciao, vi vorrei chiedere un test, io + di una volta ho trovato il cell tiepido anhe se appoggiato sulla scrivania,con ANDROID ASSISTANT ho provato a controllare l'utilizzo della CPU e non scendeva mai sotto al 50%... ho disintallato Titanium Backup e PUFF... il processore sta calmo calmo sotto al 10%, non è che c'è qualche incompatibilità???? Buttate un'occhio please...???
Non ho questo problema e titanium mi funziona che è una meraviglia ;)
-
buongiorno a tutti...ho appena installato questa rom sul cellulare di mia moglie...ottima davvero...ho visto che è rimasto il kernel stock...esiste qualche altro kernel? se si potete darmi il link?
-
kernel stock? che intendi?
-
Quote:
Originariamente inviato da
erghetto
kernel stock? che intendi?
la versione del kernel 2.6.37.....io x esempio sull's plus monto il kernel 3.4.33
-
Per questo smartphone non è presente neanche il kernel 3.0 xD
.
-
Ragazzi non so voi ma a me pimp my ROM crea solo problemi.... Avevo prima questa ROM con link2sd e dopo aver messo pimp my ROM ho incominciato ad avere rallentamenti.... L'altro giorno l'ho formattata x inserire int2ext ed ho messo pimp my ROM subito ma il telefono laggava vistosamente o.o ho formattato di nuovo tutte cose, installato app ed è molto più fluida di quando era pimpata.... Ed ho usato la configurazione che avete pubblicato voi...
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App