Quote:
Originariamente inviato da 7h3M4st3r
Non mi ricordo se c'era su ics D: ma quella che ho usato l'ho presa da gingerbread
Inviato dal mio JellyAce usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da 7h3M4st3r
Non mi ricordo se c'era su ics D: ma quella che ho usato l'ho presa da gingerbread
Inviato dal mio JellyAce usando Androidiani App
a prescindere sta rom non è stable si ... va tutto ma il deep sleep lascia molto a desiderare!! :bd:
ecco appunto-.-"
Ragazzi io uso link2sd, ed ogni volta che devo installare un update della rom ho problemi legati alla partizione ext e quindi all' applicazione link2sd.. in sostanza non partono le app collegate nella partizione...è successo anche a qualcuno di voi? Come si può aggirare questo "problema"?
Poi un'altra cosa: differenza tra questa 4.2.2 e quella di wayland??? Durata migliore della batteria?
Lo so ma sembra come se nella ext venisse toccato qualcosa durante l'update... Probabilmente sbaglio negli wipe...
appena finito di fare qualche test con le 4.2.x
mi hanno sorpreso parecchio e posso già dire le mie impressioni e consigli...
le wayland (tutte) sono meno stabili e fluide ed hanno tutto ora dei bug come quello di youtube
quindi io vi consiglio la oldroid
ma quale delle due? :D
beh semplice: è da venerdì che le testo e posso affermare che:
la 4.2.2: più fluida e meno impuntamenti, quindi maggiore stabilità
ha due grossi difetti però:
1)il boot dura un eternità (circa 4 minuti)
2)la rom (come segnalato da altri utenti) si riavvia da sola.
la 4.1.2 invece è tutto il contrario: poco meno fluida ma con un po' più impuntamenti quindi meno stabile...
però non si riavvia da sola e il boot è nella media
in sostanza: anche se la 4.2.2 ha la possibilità di ruotare la lockscreen ed è più fluida la sconsiglio per i due bug scritti sopra... quindi la migliore rom tra le tre è senz'altro la 4.2.1 di oldroid
il problema del deppsleep è presente in tutte e tre le rom.. adesso provo qualche tweaks per farlo funzionare meglio (mattina un'ora di musica col telefono al 100% e dop un'ora è al 77% poi non lo uso fino alle 14 dove trovo il 40 e dopo un'altra ora di musica arriva al 29% quindi il deepsleep non funziona bene ;) )
PS: per i problemi di link2sd: assicuratevi di avere la partizione in ext4 dopodiché selezionate lo script "ext4" e riavviate
se il problema continua provate con "ext3" o "ext2" e al riavvio del telefono dovrebbe venire una specie di changelog :D
se il problema continua usate int2ext che è molto meglio: in pratica se andate nelle impostazioni della memoria non vedrete più i 178mb ma vedrete la stessa partizione ext+178mb
es: io ho la ext da 2gb quindi in impostazioni vedo 2,1mb :D
quindi tra la OD edition e la PRO è meglio la PRO?