Visualizzazione stampabile
-
Sì ragazzi confermo, molto meglio la PRO 4.2.1 molti meno bug e molto più stabile, io sono tornato a questa, troppi problemi con l'OD! Però ora Apollo non mi funziona più..
-
Quote:
Originariamente inviato da
cannone
quindi tra la OD edition e la PRO è meglio la PRO?
come ho scritto dipende...
la od è meglio per il fatto che è molto più stabile e fluida ma si riavvia da sola...
(non è vero che si riavvia in 4 minuti... ho scoperto che è un problema dello script slady boost)
la pro è il contrario: meno fluida ma non si riavvia... in compenso crasha spesso :)
a voi decidere... adesso riflasho la OD per provare a risolvere il problema del reboot automatica poi vedrò :)
-
ciao a tutti, siccome avevo il browser di default della cyano 10.1 sulla sd ho dovuto formattare l'sd e mi sono dimenticato di riportarlo sul telefono. potreste dirmi da dove posso scaricare l'apk del browser? grazie
-
Quote:
Moraninho10
ciao a tutti, siccome avevo il browser di default della cyano 10.1 sulla sd ho dovuto formattare l'sd e mi sono dimenticato di riportarlo sul telefono. potreste dirmi da dove posso scaricare l'apk del browser? grazie
sulla SD? l'avevi levato dal system?
comunque nello zip della rom
system--->app---> browser.apk ;)
-
Quote:
SFawn498
appena finito di fare qualche test con le 4.2.x
mi hanno sorpreso parecchio e posso già dire le mie impressioni e consigli...
le wayland (tutte) sono meno stabili e fluide ed hanno tutto ora dei bug come quello di youtube
quindi io vi consiglio la oldroid
ma quale delle due? :D
beh semplice: è da venerdì che le testo e posso affermare che:
la 4.2.2: più fluida e meno impuntamenti, quindi maggiore stabilità
ha due grossi difetti però:
1)il boot dura un eternità (circa 4 minuti)
2)la rom (come segnalato da altri utenti) si riavvia da sola.
la 4.1.2 invece è tutto il contrario: poco meno fluida ma con un po' più impuntamenti quindi meno stabile...
però non si riavvia da sola e il boot è nella media
in sostanza: anche se la 4.2.2 ha la possibilità di ruotare la lockscreen ed è più fluida la sconsiglio per i due bug scritti sopra... quindi la migliore rom tra le tre è senz'altro la 4.2.1 di oldroid
il problema del deppsleep è presente in tutte e tre le rom.. adesso provo qualche tweaks per farlo funzionare meglio (mattina un'ora di musica col telefono al 100% e dop un'ora è al 77% poi non lo uso fino alle 14 dove trovo il 40 e dopo un'altra ora di musica arriva al 29% quindi il deepsleep non funziona bene ;) )
PS: per i problemi di link2sd: assicuratevi di avere la partizione in ext4 dopodiché selezionate lo script "ext4" e riavviate
se il problema continua provate con "ext3" o "ext2" e al riavvio del telefono dovrebbe venire una specie di changelog :D
se il problema continua usate int2ext che è molto meglio: in pratica se andate nelle impostazioni della memoria non vedrete più i 178mb ma vedrete la stessa partizione ext+178mb
es: io ho la ext da 2gb quindi in impostazioni vedo 2,1mb :D
Da quando ho flashato la OD (cioè il giorno dopo la pubblicazione) ad oggi, ho avuto giusto 2 riavvii spontanei, il boot dura quanto quello delle altre rom da me provate (fatta eccezione per quelle basate su Android 2.3.6). La batteria mi porta fino a sera senza troppi problemi, con uso intensivo di sms (Go SMS) e qualche ora di chiamata. La batteria cala vertiginosamente solo utilizzando il 3G (ma questo è un problema comune delle ultime cyanogen, da quanto ho capito) e ascoltando musica (ma ho un iPod ancora, quindi posso pure resistere, anche se è scomodo portarsi due dispositivi in giro). Detto questo, SECONDO ME, è migliore la OD. :)
Int2EXT prima o poi lo proverò, invece, son curioso di vedere com'è.
EDIT: Utilizzo un ONDEMAND con frequenza minima di 245 MHz e massima di 800.
-
Quote:
SFawn498
sulla SD? l'avevi levato dal system?
comunque nello zip della rom
system--->app---> browser.apk ;)
Grazie per la risposta, l'ho trovata!!! ;)
-
Nessuno sa come aiutarci per Facebook?
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
-
Quote:
EmptyWords7
Da quando ho flashato la OD (cioè il giorno dopo la pubblicazione) ad oggi, ho avuto giusto 2 riavvii spontanei, il boot dura quanto quello delle altre rom da me provate (fatta eccezione per quelle basate su Android 2.3.6). La batteria mi porta fino a sera senza troppi problemi, con uso intensivo di sms (Go SMS) e qualche ora di chiamata. La batteria cala vertiginosamente solo utilizzando il 3G (ma questo è un problema comune delle ultime cyanogen, da quanto ho capito) e ascoltando musica (ma ho un iPod ancora, quindi posso pure resistere, anche se è scomodo portarsi due dispositivi in giro). Detto questo, SECONDO ME, è migliore la OD. :)
Int2EXT prima o poi lo proverò, invece, son curioso di vedere com'è.
EDIT: Utilizzo un ONDEMAND con frequenza minima di 245 MHz e massima di 800.
beato te con hai 800 riavvii... ce l'hanno moltissimi utenti :D
per il boot di 4 minuti ho scritto in un'altro post che era un problema di uno script che ho messo...
beh.. io torno a casa alle 3 da scuola con il 18% ed è pochissimo.. con tutte le altre rom (anche la cm10 o la aokp10) arrivavo con 80% con usi anche più intensi ;)
min: 245
max:800
governor: smartvass2
I/O: noop
-
Quote:
SFawn498
beato te con hai 800 riavvii... ce l'hanno moltissimi utenti :D
per il boot di 4 minuti ho scritto in un'altro post che era un problema di uno script che ho messo...
beh.. io torno a casa alle 3 da scuola con il 18% ed è pochissimo.. con tutte le altre rom (anche la cm10 o la aokp10) arrivavo con 80% con usi anche più intensi ;)
min: 245
max:800
governor: smartvass2
I/O: noop
Prova ad impostare i miei stessi parametri, vedi se cambia situazione. Ho utilizzato una patch da pimp my rom e il mio amato Juice Defender. Vedi tu. ^_^
-
Potete dirmi come settare al meglio juice defender? Grazie