Grazie mille, daaan, con il tuo consiglio ho risolto
Io non uso face, ma con link2SD settato a dovere mi permette di installare app che normalmente non riuscivo ad installare con nessuna ROM
Grazie mille, daaan, con il tuo consiglio ho risolto
Io non uso face, ma con link2SD settato a dovere mi permette di installare app che normalmente non riuscivo ad installare con nessuna ROM
Davvero? Allora provo subito! Ci sono particolari requisiti per poterla effettuare?
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Avevo seguito una guida trovata in rete, se setti male non fa il suo dovere, difatti non mi dava grossi miglioramenti, poi cercando in rete ho trovato delle impostazioni per un telefono che aveva meno memoria dell'ace e sono riuscito a non avere più problemi.
Ora il mio tel con questa ROM sembra rinato, con la CM9.1 era un po' lento e dovevi attendere prima di ogni successiva operazione.
La batteria sembra durarmi abbastanza, come con la 9.1,sicuramente meno rispetto alla CM7
Sono curioso di provare anche la CM 10.1 di wayland con ext4 che dovrebbe eliminare il problema dell'installazione di link2SD o similari
Help please! Per sbaglio ho cliccato simula display secondario mentre scorrevo tra i menu e adesso il mio ace non funge più... In pratica finita la bootanimation resta tutto fermo e non si accende...Come posso risolvere??? C'è un modo per disattivare questa impostazione? Non vorrei perdere tutti i miei dati possibilmente.
Grazie in anticipo a quanti risponderanno
Device: Galaxy Ace (GT-S5830)
ROM attuale: CM10.2 by Maclaw(4.3)
ROM provate: CM7.2 (Androidiani Rom(2.3.7)) AOKP Jelly Bean by Jellaxy.com (4.1.2) CM10.1-RC0-cooper by OldDroid (4.2.1) CM10.1 by Maclaw(4.2.2) AOSP Jelly Bean by Maclaw (4.2.2) PA 3.65 by Maclaw(4.2.2)
leggevo che ci sara' un aggiornamento per questa rom ?? in cosa consisterebbe ???
Jocace se hai un backup di una vecchia rom fa il restore
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Smartphone Oneplus X
ROM Stock
-
Tablet Nexus7
ROM Stock
una perplessità: ma è normale che dopo aver installato la cwm (passando dalla 7 alla 10) siano scomparse tutte le app che avevo?
anche la clockwork non spunta fra le app installate ne è presente la tipica incona nel menù, però se avvio in boot si avvia correttamente...
Avevo anche partizionato con link2sd...
tutto sparito!
Ora non riesco più ad aggiornare nessuna applicazione..
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App